Visualizza la versione completa : Guanti riscaldati moto Klan
VENDUTI CHIDERE GRAZIE
http://i52.tinypic.com/2d0cq5e.jpg
Indossati solo 1 volta per prova ed ho percorso pochissimi km.
Semplicemente ECCEZIONALI!!!!
Modello E-Style
Nella foto sono due paia perchè si tratta di guanto + sottoguanti termici attivi.
Colore: Nero
Taglia: XL
- Esterno in Windster resistente all'acqua e traspirante
- Interno removibile HOT INNER GLOVES con sistema di riscaldamento Ksys
- Regolazione sul polsino con velcro
- Rinforzi in Amara su palmo e dita
- Protezioni rigide su nocche e dita
- Imbottitura protettiva sul polso
- Membrana interna impermeabile
- Cablaggio di collegamento alla batteria e interruttore inclusi
Vendo perchè troppo larghi per me, ho acquistato una taglia più piccola :mad::mad:
L'impianto elettrico è originale ed imballato non è mai stato installato.
Cedo per :rolleyes: €50.00 :rolleyes:
+ eventuali spese di spedizione.
Forza ragazzi forza ! Ditemi qualche cosa :)
kappaingiro
03-01-2011, 22:55
Ciao Spritz, hai MP!!!!
Google 1200RT
03-01-2011, 23:15
potrebbero interessarmi
Prezzo Stracciato :(
Toglietemeli dal garage, ho bisogno di spazio :blob::blob:
ciao, scusa la domanda ma sono ignorante....dove andrebbe collegato il cavo per il riscaldamento?
la XL è abbondante o strettina?
P.S. sarei interessato
Il cavo incluso va collegato alla batteria e tramite un jack al sotto guanto che è provvisto di resistenze interne. Per accenderli e spegnere a piacere, nella confezione c'è un interruttore da interporre tra il sosttoguanto e la batteria.
La xl è precisa ad un guanto della rev'it invernale o a parecchi altri, per questo ho sbagliato la misura di solito porto la L.
ciao....ho due perplessità:
- ho controllato la taglia di quelli che sto usando adesso - un paio di spidi - e sono xxl ; mi sa che i tuoi siano piccoli;
- il collegamento alla batteria del gs non mi sembra sia tanto agevole, pensavo ci fosse lo spinotto da collegare alla presa dove solitamente attacco il mantenitore di carica.
Mi sa che mi tocca passare, grazie
Max&GS1100
28-02-2011, 12:30
ciao!
hai mp
ciao.... perplessità:
- il collegamento alla batteria del gs non mi sembra sia tanto agevole, pensavo ci fosse lo spinotto da collegare alla presa dove solitamente attacco il mantenitore di carica.
In dotazione hanno il cavo di cablaggio alla batteria, che ha come terminale un jack femmina, lo si fa uscire appena di fianco la sella.
Sempre in dotazione ce una prolunga sdoppiata che va messa sotto la giacca e facendo passare il filo lungo le maniche sotto le imbottiture raggiungiamo le mani. Il terminale e sempre femmina lo si collega direttamente nei jack maschio dei sottoguanti.
Sembra complicato ma in realtà non lo è basta ricordarsi quando si scende dalla moto di scollegare il jack sul fondo della giacca molto semplice.
Li uso da tempo e li trovo comodi caldi e sicuramente non paragonabili ai normali guanti o a quelli con funzionamento a batterie.
ti ringrazio della spiegazione ma ho controllato la taglia dei miei .... è una xxl. mi sa che siano piccoli!
piero6440
28-02-2011, 21:39
sono interessato anche io. la taglia numerica non è scritta? ho paura che x me siano piccoli io porto la n 12 xxl
Max&GS1100
01-03-2011, 10:42
ebbene si, in questo forum siamo tutti omoni con grosse motone e relative zampone xxl..... valga come up
ciao
Siete sicuri ?
http://i51.tinypic.com/28hz85k.jpg
:lol::lol:
Taglie---Lunghezza A (cm)----------Circonferenza B (cm)
S-------17-18----------------------------21-22
M-------18-19---------------------------.22-23
L-------19-20---------------------------- 23-24
XL------21-22----------------------------24-25
XXL-----22-23----------------------------25-26
Venduti si puo chiudere Grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |