Visualizza la versione completa : Eccomi, ciao a tutti!!
Ciao a tutti!!
Mi chiamo Franco, scrivo dalla Franciacorta, in provincia di Brescia.
Motociclista da sempre, prima come passeggero sulle moto dello zio (le mitiche Honda CX500, e Yamaha XJ900), poi con i 50 elaborati e finalmente la mia tanto sognata Gilera 125RV!!
Dopo quella tante moto da enduro racing, qualche stradale ed anche alcuni anni di pausa, fino alla folgorazione nel 2008 per la splendida BMW F800S.
Moto bellissima e facile che mi ha dato tante soddisfazioni nei chilometri fatti insieme, ma siccome alla :arrow: non si resiste eccomi da pochi giorni in sella ad una nuova "compagna" una K1200R!!
Certo che dicembre non è il mese ideale per cambiare moto, come si fa a resistere senza poterla usare in questi mesi freddi e piovosi??
Buone feste a tutti e a presto on the road!! Lamps!!
Benvenuto e complimenti per la scelta !
Buone feste anche a té in attesa di usarla !
concalma
26-12-2010, 10:19
Ciao Franco benvenuto e buone feste
bmwgs1200
26-12-2010, 17:00
Ciao e ben arrivato!!!
BMWenutooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gmbonsai
26-12-2010, 21:35
ciao e benvenuto anche da Bergamo!!!!!!!!! a dimenticavo BUONE FESTE
il K1300R si usa in modo non dissimile dalla K1200S, visto che ne condivide molti aspetti meccanici ed emozionali, vedi ripresa, velocità di punta, tenuta di strada, capacità di piega.
In questo periodo, a meno che tu non t'imbottisca di giornali sotto uno spesso maglione coperto a sua volta da un giubbotto scarsamente permeabile al vento e all'acqua, potresti utilizzare, per familiarizzare girellando con la tua nuova fiamma, un normale sottotuta invernale (non so se si possono far nomi, io uso un bikers pantaloni e maglietta a maniche lunghe, ma ce ne sono un infinità) sotto a pantaloni in cordura con imbottitura invernale, pile e/o maglioncino leggero, maglione e giubbotto con imbottitura invernale. Altrimenti, se sopra il pile o maglioncino leggero utilizzi un giubbino riscaldato ( tanto per no far nomi, klan o altre marche, puoi indossare un altro maglioncino leggero, per un maggior agio durante la guida. ovviamente non può mancare un sottocasco con protezione impermeabile del collo ( una volta c'era un modello bikers con il collare il goretex che si applicava esternamente al colletto del giubbotto, così facendo defluire l'acqua piovana fuori e non dentro il colletto...) adesso ho trovato comodo un modello simile della tucano urbano. Guanti impermeabilizzati, manopole riscaldate credo tu le abbia già, ed eventualmente una seconda visiera antiappannante interna a quella del casco, e voilà. Buona passeggiata, e buon natale.
giannicincotti
27-12-2010, 14:40
:D benvenuto e....bella zona di bollicine abiti:lol::lol:
CIAO:arrow::arrow::arrow:
MARCOROMOLO
27-12-2010, 17:50
speta che smet de fiocà, pò viaaaaaaaaaa....
marco#41
27-12-2010, 22:43
BENVENUTO tf69 azzzz k1200r...ci si vede in franciacorta!!!!
BoxerInside
28-12-2010, 02:00
Benvenuto!!!
ciao e ben trovato !!!!!!!!
Grazie a tutti!!
Ieri mattina non ho resistito :arrow::arrow: e mi son fatto un giretto...piano piano:)
Beh, la Kappa va proprio bene, bella bella bella!!!!!!!:eek::eek:
PS: ho provato ad aprire un pochino sul dritto, e mi son ritrovato a scivolare indietro sulla sella...e si che non era ghiacciata!!
Ben arrivato, complimenti per la scelta.
Hai fatto bene a farti un giro, fanne anche uno per me che ho la stessa moto, ma purtroppo e' chiusa in garage a 5000 Km di distanza. Buone feste.
benvenuto dalla provincia di Piacenza
bubbinho
09-02-2011, 09:29
:D:D:D welcome :D:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |