Visualizza la versione completa : Grande Biaggi
Pier_il_polso
24-12-2010, 21:40
Ha una moglie (bella) , una figlia (piccola nata da poco), e la sera di Natale è in tv per beneficenza. Un grande, merita rispetto...
guglio11
24-12-2010, 21:54
a me biaggi mi deve baciare il culo....buon natale
Alessio gs
24-12-2010, 22:00
non mi piace come pilota ed ho i miei dubbi come persona (non tifo il 46) comunque lodevole la sua iniziativa.....ciao...
è nato un maschietto
a me MAX piace ..non so dirti il perchè
ma lo sento genuino
e forse mi sbaglio
Corsaro73
24-12-2010, 22:21
lodevole :)
briscola
24-12-2010, 22:24
secondo me è sempre stato un ottimo pilota e come mi diceva Pernat brutto carattere e scarse doti di collaudatore
ma è una persona buona, caratteriale ma buona
ma chi è senza difetti?
Sturmtruppen
24-12-2010, 22:35
A me Max non è mai piaciuto. Anche se sono contento che porti in alto il nome dell'Italia su moto italiana.
P.S.: ciao Pier, peccato non averti avuto nel giro in Basilicata.
masichesiva
24-12-2010, 22:46
Anche con i recenti risultati mondiali resta tanto umano, perfettibile, quindi genuino. Grandi passi avanti nella vita professionale e privata. Bravo.
porterà anche in alto il nome dell'italia ma quando si tratta di pagare le tasse .....meglio montecarlo!!!!
io di questi personaggi (beninteso non soltanto lui...) che cantano l'inno tricolore e poi espatriano per ragioni fiscali non ho alcuna stima.
valter 58
24-12-2010, 23:14
secondo me è sempre stato un ottimo pilota e come mi diceva Pernat brutto carattere e scarse doti di collaudatore
ma è una persona buona, caratteriale ma buona
ma chi è senza difetti?
Quoto, come pilota mi è sempre piaciuto,ha uno stile di guida pulito,come collaudatore ha migliorato vedi Aprilia
un pilota che guida con stile .. :)
Bicilindrico
24-12-2010, 23:20
A me (per la prima volta) è piaciuto
valter 58
24-12-2010, 23:22
ciao FDO2005 ,se non pagava le tasse il fisco lo avrebbe strigliato, non avendolo fatto dato che ha una carriera motociclistica ben piu' lunga del dottore rimane una tua opinione personale, come dice l'assessore Cangini "fatti non pugnette"
ledzeppelin
24-12-2010, 23:31
A me piace e non piace allo stesso tempo...è un po' difficile da spiegare ma è così. Comunque limitandoci al fatto odierno lo apprezzo e stimo senza "se" e " ma ".
Berghemrrader
24-12-2010, 23:51
Tanti nemici tanto onore.
Max per me é il N°1.
Aspetto al varco qualcuno che dica "Il Vale l'avrebbe fatto 46 volte meglio"
Berghemrrader
24-12-2010, 23:56
Aspetto al varco qualcuno che dica "Il Vale l'avrebbe fatto 46 volte meglio"
Se pagasse tutte le sue tasse sarebbe già una bella beneficienza...
Eh ma il Vale ha più stile, e ha avuto il coraggio di non pagarle! Vuoi mettere on quella mezza sega di Biaggi?
Cmq gli è appena nato un figlio maschio non una bambina, che hanno chiamato Leon Alexander. (rotfl)
Cmq antipatico o no, fermo o no, mi piacerebbe guidare la moto come lui!
Solo per andare in pista a sverniciare
Pacpeter. :-))(
Pier_il_polso
25-12-2010, 01:57
Ha una figlia piccola, ed è appena nato il maschietto ;)
Grandissimo Max...poi sul fatto che non sia un buon collaudatore...ma che dite ? La mattina si beve il caffè, il vermout fa dire cazzate !! ;)
rufus.eco
25-12-2010, 07:06
un pilota non si giudica in base alla sua simpatia .grande biaggi
alterplato
25-12-2010, 10:19
bravo pilota, persona genuina e non sempre antipatico. Diamo merito a chi si prodiga per il prossimo.
feromone
25-12-2010, 10:32
Non conosco personalmente Biaggi ne Rossi ne altri e quindi non saprei che dire sul loro carattere.....comunque se era in TV per una iniziativa benefica, ben ha fatto (senza poi malignare sul perchè o il percome).
Per il resto un grande nel mondiale SBK 2010 - ma quoto fdo2005 (9) e FOX (18).
1100 Gs for ever - mi piacciono sia il n° 9 che i suoi multipli......il 27 poi è strepitoso
Vivere con le telecamere sempre puntate addosso a volte fà sembrare quello che non si è.Fondamentalmente penso sia una brava persona,solo che a volte davanti alle telecamere "svacca"un pò.
un pilota non si giudica in base alla sua simpatia
Ma dai risultati, e nel suo caso sia l'una che l'altra ...
Comuque bisogna vedere se era là a rimborso spese o effettivamente in beneficienza (per esempio rimettendoci albergo, benzina ecc) come capita a chi fà veramente beneficienza.
ledzeppelin
25-12-2010, 12:05
...tanto per non malignare!!
Archiseb
26-12-2010, 00:44
L'unica cosa che mi piace di Biagi é la moglie :-P
Pier_il_polso
26-12-2010, 12:32
L'unica cosa che mi piace di Biagi é la moglie :-P
Biagi chi ? Enzo ?
La moglie non la conosco...
;)
Tutto e' ovviamente opinabile, ma non riesco a non stimare un pilota con un palmares come il suo e che alla soglia dei 40 strapazza tutti al mondiale SBK.
Del carattere, poi me ne frego
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |