Visualizza la versione completa : info software zumo 500
Un mio amico ha appena preso la scheda da 4gb per metterci la nuova mappa, ma il navigatore (zumo 500)non la vede. qual'è l'ultima versione del software? Dipende da quello?
Aspetto info
Lamps
SharkyRM
24-12-2010, 14:12
non vorrei ricordare male ma lo zumo 500 legge fino a 2gb!
Immagino che legga anche le 4gb, ma volevo sapere se solo dopo gli ultimi aggiornamenti perchè il suo navigatore con il suo software non la legge.
Quindi l'ultimo qual'è?
Lo zumo ha talvolta difficoltà a leggere le schede SDHC, mentre legge con facilità le SD normali. Non è un problema di capacità, ma solo di tipologia della memoria.
Molte volte si riesce a fargli leggere la SDHC riformattandola.
Prova e fammi sapere.....................
Aggiungo che per il 500 è almeno un anno che non rilasciano nuove versioni di firmware e penso, visto che è ormai fuori produzione, che non ce ne saranno più.................
Se non la legge può fare una prova: toglie la SD, collega il navigatore al pc e dopo che è stato riconosciuto inserisce la SD.
A quel punto il pc dovrebbe rilevarla e bisogna formattarla passando attraverso il navigatore.
Un mio amico ha appena preso la scheda da 4gb per metterci la nuova mappa...
Quoto il consiglio di Paro dando per scontato che il tuo amico abbia prima creato una cartella nella root principale della SD nominandola "garmin" (senza virgolette) e poi installato all'interno di quest'ultima la nuova mappa.
;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |