Visualizza la versione completa : Scambio sella bassa R1200 GS 2010 con sella normale
Sella anteriore R1200GS bassa, colore nero, anno 2010 (percorsi 7000 Km), quindi come nuova, no graffi
Scambio alla pari con sella standard solo se in perfette condizioni
ho una standard 2004 grigia che sto tentando di da tempo di scambiare con una bassa (visto che sono un tappo !!!) ...
se può interssare sono super pronto allo scambio :-)))
P.s. è in ottimo stato ma essendo del 2004 non posso definirla pari al nuovo x cui se vuoi possiamo tentare di contrattare un "metodo di compensazione" !!!
a presto antonio
se interessa a qualcuno...... ho una standard nera nuova di pacca da vendere.
ho una standard 2004 grigia che sto tentando di da tempo di scambiare con una bassa (visto che sono un tappo !!!) ...
se può interssare sono super pronto allo scambio :-)))
P.s. è in ottimo stato ma essendo del 2004 non posso definirla pari al nuovo x cui se vuoi possiamo tentare di contrattare un "metodo di compensazione" !!!
a presto antonio
No grazie lo stesso ma la vorrei più recente
se interessa a qualcuno...... ho una standard nera nuova di pacca da vendere.
Quindi niente scambio? A quanto la venderesti?
Quindi niente scambio? A quanto la venderesti?
vedi qui .........
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=5369669&postcount=1
magari c'è qualcos'altro che ti interessa ;)
ho un amico che ci starebbe. il suo numero e' 3471478575 e si chiama primo. la sua e' una 2010 appena ritirata. lampssss
ho un amico che ci starebbe. il suo numero e' 3471478575 e si chiama primo. la sua e' una 2010 appena ritirata. lampssss
Grazie, non è che mi daresti la sua mail magari in privato in modo che lo possa contattare? Altrimenti dagli pure la mia massimiliano.braini@gmail.com
Operazione conclusa. Si può chiudere il post, grazie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |