Visualizza la versione completa : Richiesta convenzione
Saponetta
23-12-2010, 13:28
Mi rivolgo al Gran Visir in persona per sapere se era possibile tentare una convenzione con il sito di e-commerce Mr boxer.
Nell'attesa di un Suo riscontro porgo.... le terga. :!:
:lol:
se è perchè ha la Wunderlich ti informo che c'è anche da Marmorata con il quale c'è la convenzione.....
Saponetta
23-12-2010, 15:29
No, sospensioni Wunderlich....
sospensioni......ma non sono Wilbers quelle commercializzate da Wunderlich?
Saponetta
23-12-2010, 17:17
Quindi [Marmorata[Wunderlich[Wilbers]]]...... ora mi è tutto chiaro. :)
riapro per domandare: tra le tante convenzioni di prodotti aftermarket manca quella della touratech in molti siamo qui ad essere clienti dell'azienda tedesca non è che si potrebbe fare un pensierino ad una richiesta di convenzione (chiedo venia se la question fosse già stata sollevata ma a riguardo non ho visto nulla) grazie
Acanturide
06-02-2011, 15:14
E' si non sarebbe male....
Scritto con iPhone usando Tapatalk
riapro per domandare: tra le tante convenzioni di prodotti aftermarket manca quella della touratech in molti siamo qui ad essere clienti dell'azienda tedesca non è che si potrebbe fare un pensierino ad una richiesta di convenzione (chiedo venia se la question fosse già stata sollevata ma a riguardo non ho visto nulla) grazie
la touratech non fa convenzioni. se ne era già parlato.
scusa asdolo non ero a conoscenza di quella discussione però immaginavo
ma và dai.. niente scuse.. :)
non fanno convenzioni perchè semplicemente non ne hanno bisogno. producono prodotti ottimi, anche se li facessero pagare il doppio li venderebbero lo stesso..
Saponetta
01-03-2011, 15:02
Ho letto ora la convenzione Marmorata e prevede solo l'azzeramenteo delle spese di spedizione. Niente sconti su prodotti purtroppo :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |