PDA

Visualizza la versione completa : rallye 2 ....dubbio!!

vitoskii
23-12-2010, 12:33
sono in dubbio su un acquisto in uno store americano.
propongono la tuta rallye 2 con taglie di 36 40 ecc. , ma a quanto corrispondono in taglia europea??

su alcuni forum si parla di aggiungere 14, quindi la 36 US sarebbe una 50 ita...mi date conferma??

Non ho mai avuto modo di misurarla, peso 65 kg e 1.67 alto, come Airflow sono un 46 (stretto), mi hanno detto che per la rally e meglio prendere anche due taglie in più, che dite??

chicco r1
23-12-2010, 12:40
ho la rally 3 ed i pantaloni li ho presi in USA

oltre a raccomandarti di calcolare la batosta del dazio in ingresso in italia ( a me hanno addirittura calcolato male l'importo e mi è arrivata una cifra iperbolica da pagare)

non mi risulta che sul vestiario bmw anche in usa le taglie siano espresse nel loro idiota formato.

io ho preso una EU 50 e tanto c'era scritto sopra , pur avendola comperata li

ma poi, scusa la domanda, ma perchè non la prendi da uno dei 4 temporary outlet italiani ?

la 2 è ancora disponibile ed il prezzo è davvero allettante...

vitoskii
23-12-2010, 18:50
grazie per le info, mi informo, anche se ho ancora il dubbio sulla taglia...non ho tempo per andarla a provare!

GIANFRANCO
23-12-2010, 19:12
Vitino, queste sono le taglie biemmevu' italiane, con le relative misure:
http://specials.bmw-motorrad.com/it/it/products/riderspoint/objects/size_table.html

Io ho la Rally2, e, considera, normalmente indosso la taglia 54 o la 106 o la XL (taglie BMW), ma, per la Rally ho dovuto prendere la 56. La 54 oltre che stretta, mi andava corta di maniche.

GIANFRANCO
23-12-2010, 19:19
Qui ho trovato anche un file pdf per le conversioni delle taglie, ma, se l'interpretazione non mi inganna, la 36 USA corrisponde ad una ns 52!

http://www.motormix.it/binary_files/articoli/tab_convers_taglie_43080.pdf

vitoskii
23-12-2010, 22:57
grazie gianfrà credo che andrò dal conce a provare la rallye 3, tanto le misure dovrebbero essere più o meno le stesse della 2.
Se poi si arriva ad un buon prezzo faccio la fesseria di prendere direttamente la 3