PDA

Visualizza la versione completa : Sottotuta funzionale PCM1

Maxrcs
21-12-2010, 17:08
Ho il sottotuta funzionale pcm1
Non l'ho mai usato molto, ma in questi giorni di freddo intenso ho deciso de metterlo sotto il pile quando sono al lavoro...
Cavolo si stava da dio, ovvio lavoro all'aperto per lo più, e quando sono dentro lo tolgo.
Stamattina mentre mi vestivo ho sentito nelle maniche come avessi un fazzoletto arrotolato... Sono andato a vedere e nel tessuto nero, per capirsi, si sono formati tutti dei grumi:(:( come della gomma appallotolata!
Controllo bene e la stessa cosa è successa nel tessuto (nero) del petto...
Cosa può essere successo?!?
Preciso che il pcm1 ha un paio d'anni ma in tutto l'avrò usato 5/6 volte, non l'ho mai lavato perchè l'uso è stato proprio sporadico e mai a pelle.
A qualcuno è successo?
Perchè se fosse un caso isolato sarei tentato di prendere il due, ma non vorrei poi trovarmi a piedi come con questo:(:(

Max

Ps
Se faccio un salto dal conce secondo voi c'è speranza di un assistenza anche se fuori garanzia?

Maxrcs
23-12-2010, 14:09
Mi sa che sono l'unico.... :-(

60Luca
23-12-2010, 15:50
Anche io ho l'1 ma a livello di collo è troppo rigido e mi taglia il pomo d'adamo.
é normale?

Maxrcs
24-12-2010, 11:12
No,
Io a parte questo problema mi sono trovato benissimo... nessun problema a parte quello sopra descritto...
Mi sipace ora sia inutilizzabile...

Max

elikantropo
24-12-2010, 11:17
Io un salto dal venditore lo farei sicuramente, quando un prodotto è utilizzato così poco si vede e sarebbe buona creanza provvedere alla sostituzione.

Maxrcs
24-12-2010, 12:51
Si,
Pensavo di farlo.... eh che dal conce dove abito io se vai a fargli vedere una cosa del genere passi sicuramente da barbone....:-)
Mi frena una po la cosa.... anche se volevo prendere la 2
Max

elikantropo
24-12-2010, 13:09
Non so se ne esista uno ove io non mi senta un barbone, però poi penso ai soldi che ho speso e...vado a fare il barbone.
Per pochi euro ho scritto raccomandate da 4 pagine.

Maxrcs
24-12-2010, 14:05
Hai ragione...
Non è per il valore intrinseco della cosa, ma mi infastidisce il decantato valore bmw e poi quando ci son problemi....
Non si viene molto ascoltati...
Max