Visualizza la versione completa : Ha perso l'identitÃ*...
Sto incontrando per strada qualche rara RT1200. Bene, ancor più che in concessionaria, ogni qualvolta la incontro, sino che non è a pochi metri fatico a distinguerla...NON è che non ci vedo bene, ma l'identità non è chiara e lampante come x la silouette della "vecchia" RT 1100-1150 unica ed irripetibile. NON difficile confonderla per una Jap o più da lontano anche con qualche maxi scooterone... O no?
In effetti e' capitato anche a me, di non riconoscerla fino a poca distanza.
Sicuramente i mod. precedenti erano (sono) molto piu' riconoscibili.
Lampssssssssssss............
31-05-2005, 16:51
della "vecchia" RT 1100-1150 unica ed irripetibile. NON difficile confonderla per una Jap o più da lontano anche con qualche maxi scooterone... O no?
100 % frontalmente sembra un massisputer
Sarà pure, ma a me piace tanto ;) ;)
Io l'ho incrociata e da lontano l'ho scambiata per uno sputerone e infatti non l'ho salutata...quando mi è passata accanto ho visto che era l'Rt nuovo ma era torppo tardi per alzare la mano... :(
E allora? A me piace starci sopra ...
L'importante è qusto! :cool:
Ciao, io non volevo dire che e' brutta, oltretutto non l'ho neanche provata e quindi non posso giudicarla, posso dire anche che mi piace, ma in effetti se la incroci frontalmente non la identifichi in fretta. Tutto qui. :)
Lampssssssssssss..........
karminio
01-06-2005, 19:36
L'anteriore mi ricorda abbastanza il Silver Wing, anche grazie al parabrezza molto sputeristico.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |