Visualizza la versione completa : Impennate...bei ricordi
A me non riesce proprio farlo, ma mi piacerebbe che all' uscita di curva, mentre percorro una strada panoramica , sentire che il manubrio si alza, di potenza, per me belllissima sensazione. Certo che l assetto ribassato della touratech non aiuta, ma anche prima non è che chissà che cosa. Magari sono un pò infantile ma le moto precedenti che ho avuto,( tra le altre bmw 1100 gs, 660 supertenerè, bmw 650f mono), erano piu divertenti sotto questo profilo.
Mi sa che ho sbagliato modello... o con gli anni sono diventato un pò impedito con la guida?
A voi come va?
Absotrull
20-12-2010, 10:26
Ti dirò, sarà l'eta, sarà il pensiero dei 12.000 euro di valore della moto ... preferisco lasciare le impennate nei miei ricordi di sedicenne ;)
Mi sa che ho sbagliato modello... o con gli anni sono diventato un pò impedito con la guida?
A voi come va?
fino allo scorso anno ho avuto una Corsaro 1200..........
con questa, beh..... non c'è gusto!
er-minio
20-12-2010, 10:44
Il modello della moto di cui si discute ormai non si indica più perchè si da per scontato che l'unico argomento di discussione sia il GS1200?
No, così per capire.
gs 1200 2010...il resto è fuffa
Ducati 1961
20-12-2010, 12:58
QUALSIASI Ducati viene su di potenza ....
Anche quei polmoni dei monster 600?
Il monster SR4, quello si non stava giù nemmeno a cazzotti sul serbatoio :lol::lol:
nocturnus
20-12-2010, 13:52
sei ingrassato.
per il resto quoto Er-minio
:)
il mio K non viene su....
Serviomario
20-12-2010, 14:01
A me non riesce proprio farlo, ma mi piacerebbe che all' uscita di curva, mentre percorro una strada panoramica , sentire che il manubrio si alza, di potenza, per me belllissima sensazione
S1000RR map race (meglio slick) e devi litigare per tenere la ruota ant. a terra :rolleyes:
frangatto
20-12-2010, 14:07
basta un KTM 990sm con o senza dente in meno sul pignone.
non ci vuole bravura, basta aprire e la moto giusta.
che poi serva a qualcosa .................è un'altro discorso.
http://img370.imageshack.us/img370/9780/lookingdownba1.jpg
:lol::lol::lol::lol::lol:
zerbio61
20-12-2010, 14:58
cio' paura !!!!!! sai mai che cado !
....basta che usi il ditino magico e togli l'ASC e di II va su tranquilla
tranquilla senza sfrizionare....
Chiedo scusa per la mancanza di precisione ma parlavo dell 800 gs, non l' ho scritto perchè era postato nel 3d a lei dedicato ma è stato spostato qui, cmq non credo che il gs1200 abbia questo problema ...o mi sbaglio? spero di si visto che pensavo di vendere la piccolina per cambiarla con la sorella maggiore!
La Graziella impennava alla grande!!! E quanto ci stavi su una ruota!!! :D
http://www.youtube.com/watch?v=PN4LyiOD468
A me non riesce proprio farlo, ma mi piacerebbe che all' uscita di curva, Mi sa che ho sbagliato modello... o con gli anni sono diventato un pò impedito con la guida?
A voi come va?
sì ok, ma che moto hai ?
a me cmque va bene, mi si drizza sempre quando voglio! faccio dei pennoni spettacolari !! ;)
Chiedo scusa per la mancanza di precisione ma parlavo dell 800 gs, !
ahhhhh !!! ora capisco !!! :lol::lol::lol::lol::lol::mad::lol::lol:
stefly.... il GS800 impenna eccome!!! :rolleyes:
si l'ho visto impennarsi in un video, ma se non ricordo male aveva un trittico di borse in alluminio e che credo fossero riempite di piombo!
:lol::lol::lol::lol::lol:
:blob::drinkers::happy1::happy1::wav:
Alpheus,guarda che se posti queste foto dicono che sono photoshoppate!!!!!!
si l'ho visto impennarsi in un video, ma se non ricordo male aveva un trittico di borse in alluminio e che credo fossero riempite di piombo!
qui insegnavo col GS800 e con le 3 valigie, guarda bene e impara ;)
http://www.youtube.com/watch?v=IEYXcFigJPw
a me la moto che mi dette in prova il conce (gialla e nera) veniva su di continuo se non dosavo il gas... :confused: ed avevo il bauletto vuoto...
Il modello della moto di cui si discute ormai non si indica più perchè si da per scontato che l'unico argomento di discussione sia il GS1200?
No, così per capire.
......è nella firma.....
Alpheus,guarda che se posti queste foto dicono che sono photoshoppate!!!!!!
se se ... :lol::lol::lol::lol:
Questo il bauletto non ce l'ha...e neanche le borse! :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=CSRPZHfOCBI
THE BEAK
24-12-2010, 14:24
se non impenni godi solo a metà..
emagagge
24-12-2010, 18:26
il mio K non viene su....
E non solo quello! :lol:
THE BEAK
24-12-2010, 18:32
io ne faccio almeno una al giorno
A me non riesce proprio farlo, ma mi piacerebbe che all' uscita di curva, mentre percorro una strada panoramica , sentire che il manubrio si alza, di potenza, per me belllissima sensazione. ...
A voi come va?
da quando ho la MTS direi che va bene :lol:
fai più fatica a tenerla giù che farla venir su...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |