Entra

Visualizza la versione completa : memoria quest

avanne
31-05-2005, 11:46
Sarei intenzionato ad acquistare il quest. Ma non capisco una cosa, visto che la memoria è solamente interna, riesco ad inserirci la cartografia dettagliata dell'Europa?. Anche perchè quella Italiana non è che mi interessi un gran che. Grazie.

Manga R80
31-05-2005, 11:53
Sarei intenzionato ad acquistare il quest. Ma non capisco una cosa, visto che la memoria è solamente interna, riesco ad inserirci la cartografia dettagliata dell'Europa?. Anche perchè quella Italiana non è che mi interessi un gran che. Grazie.

No. Con il sw mapsource puoi caricare mappe fino a riempire la memoria ma tutta l'europa non ci sta. al massimo ci sta una nazione intera.
se hai in mente un percorso puoi caricare quello, ma tutta l'europa non ci sta di sicuro.

adventurer
31-05-2005, 11:55
ciao...tutta europa no di certo....256mega circa contengono la cartografia dettagliata di una superfice come circa l'italia....sei te che a seconda della tua destinazione devi caricare i dati necessari... ;)
lamps

avanne
31-05-2005, 12:07
ciao...tutta europa no di certo....256mega circa contengono la cartografia dettagliata di una superfice come circa l'italia....sei te che a seconda della tua destinazione devi caricare i dati necessari... ;)
lamps
Grazie per la risposta. Altra domanda pertanto posso caricare per esempio la sola francia in maniera dettagliata. Ma che tu sappia nei cd che ti forniscono con il gps già ci sono, oppure queste cartine è necessario acquistarle a parte?

adventurer
31-05-2005, 12:40
con il quest viene fornita la cartografia di tutta europa con un dettaglio nettamente maggiore per l'ovest e minore per il nord e l'est