Visualizza la versione completa : Gaucho
Archimede87
19-12-2010, 13:01
Ciao a tutti,
ho guardato un pò sul forum ma non ho trovato quello che cercavo:
- C'è qualcuno che mi può postare delle foto della Gs 1200 con il Gaucho montato?
Perchè siccome lo devo montare anche io volevo vedere come rimaneva sulla moto .......
GRazie, ciao!
È vietato dal regolamento postare foto di quell'affare!
slow_ahead
19-12-2010, 13:21
http://1.bp.blogspot.com/_VvFwXYMp1oQ/TD5KXCp8OzI/AAAAAAAAAK0/NmwXJ81Olu4/s1600/gaucho.jpg
è bellissimo sulla moto, almeno sul mio 1100
Archimede87
19-12-2010, 13:47
sarà brutto ma è tanto comodo!
immagina un po' ! http://www.tucanourbano.it/main/termoscud.aspx
19-12-2010, 14:37
rauss .... !
EagleBBG
19-12-2010, 16:17
B..bbhhh.bbbbhhh...buaaaaahhhh :puke:
http://www.zroadster.net/tim/gs/IMG_2374e.jpg
http://www.zroadster.net/tim/gs/IMG_1144e.jpg
Per favore i fighetti vadano al bar, questi non sono topic per signorine chic...
granchio
19-12-2010, 16:32
A Roma, in un negozio che vende Tucano, gestito da due giovani motociclisti, me lo hanno sconsigliato per uso extraurbano, perchè, in velocità sventola e sbatte parecchio.
Ho comprato il take away, l'ho provato e mi sono trovato benissimo.
Te lo consiglio.
Per non far bagnare la sella, ho preso una striscia di plastica, ci ho fissato quattro anelli agli angoli e la fisso alle frecce dietro ed agli specchietti davanti.
Ottima resa, poca spesa:D
A Roma, .... gestito da due giovani motociclisti,.... me lo hanno sconsigliato per uso extraurbano, perchè, in velocità sventola e sbatte parecchio......
Non è assolutamente vero!! Il Gaucho per la gs ( almeno quello che ho io per il 1150) lungo tutto il profilo esterno ha un "salsicciotto gonfiabile" che rende il tutto stabile e non svolazza per nulla , nemmeno alle alte velocità.
ciao
bissio
confermo, non sventola per nulla, ti han detto una gran cazzata
umberto58
19-12-2010, 22:07
usare ogni tanto l'automobile no?
sulla mia si appoggia al serbatoio e lo tengo a filo tappo serbatoio
Archimede87
21-12-2010, 00:01
Frenco una bella foto :-)
Berghemrrader
21-12-2010, 06:38
Dovrebbe essere vietato dalla legge, come montare un portapacchi su una Aston Martin o mangiare i pizzoccheri senza l'aglio... :(
A Roma.... me lo hanno sconsigliato .....
Penso che ti hanno voluto vendere quello che avevano in quel momento!!!
Io l'ho usato un paio di volte all'elefante, e ripara veramente tanto.
Non sventola neppure a velocità folli.
Però negli ultimi anni non l'ho più usato perchè trovo scomodo salire e scendere dalla moto e all'elefante, in caso di neve abbisogno di agilità e quel coso mi impaccia
Archimede87
25-12-2010, 01:41
postate delle foto :-)
please ....
EagleBBG
25-12-2010, 09:23
Ma anche no...
zk se insisti e smette di piovere vado a fare la foto
smette, smette di piovere.................inizierà a nevicare!
ecco il mio bellissimo Gaucho, chiedo perdono per la moto che non lavo da febbraio e per oliviero toscani in pile rosso nello specchietto!
http://i56.tinypic.com/x459fn.jpg
http://i53.tinypic.com/i20bk2.jpg
feromone
25-12-2010, 10:45
La seconda foto mi sembra una visita ginecologica....almeno così me la immagino.
1100 Gs for ever
si sa che con la moto abbiamo un rapporto sessuale!
feromone
25-12-2010, 10:54
E lì sotto immagino che starai anche bello caldino!
1100 Gs for ever - alcova
martedì vado da somima a comprarmelo :-)
è un pezzo che voglio prendermelo, secondo me per chi usa la moto tutti i giorni è una manna dal cielo: troppo comodo e caldo, e chi fa molti km ogni giorno sa cosa vuol dire aver freddo alle gambe. chi invece la moto la usa solo alla domenica e fa il giro di 10 km al freddo sostiene che con il freddo si può stare anche in jeans....
è natale... auguroni simone
l'unica cosa che mi preoccupa è che la moto poi la lascio fuori e con la pioggia non è che si inzuppa?
non si inzuppa, anzi, il lembo che copre la sella anteriore ha una prolunga all'interno, se è prevista pioggia lo estrai, copre fino al portapacchi e ha anche una fettuccia col faston per fissarla in maniera che anche se c'è vento il tutto resti a posto e asciutto (sotto).
Grazie Lolly, vedo che chi usa veramente la moto come mezzo di locomozione, e non per le sfilate, bada al sodo. ;)
Archimede87
08-01-2011, 12:23
mi potete dare alcuni dettagli?
- dove si fissano di preciso le cinghie su Gs STD ?
- A che altezza rimane il gaucho sul serbatoio?
GRazie!
Lo fissi tramite due cinghie alla forcella anteriore e in basso al paramotore o a qualche parte forata.
Con le cinghie regoli la posizione in modo che il bordo si incastri tra serbatoio e sella; il tappo resta sempre libero.
Lo usavo già con l'F 650 GS e devo dire che con il motore raffreddato a liquido scaldava come un caminetto, mentre con il 1200 ripara semplicemente dall'aria ma non tiene particolarmente caldo sotto, perchè è il motore che non scalda.
Comunque si può andare al lavoro vestiti civilmente anche con un bel freddo.
che è quello che faccio io
Archimede87
08-01-2011, 21:21
Se lo fisso alla piastra paramotore mi tocca anche la marmitta e' normale?
io sul 1100 lo attacco ai tubi neri dei collettori dell'aria
Ho guidato la moto di Lolly con il tendone del circo, mai più, a parte il ravatto di moto che si ritrova, ma come fate a trovarvi bene con quel coso zio kan!
come non averlo, perfetto
confermo, non si sente proprio e non svolazza, non ingombra nelle manovre e non mi ha mai dato alcun fastidio.
Ripara dal freddo ma anche dalla pioggia.
Per la questione estetica, secondo me non peggiora molto la linea, anzi ...... la linea della GS 1200 ..... a me sembrano tante linee tirate a caso :( diverso sarebbe metterlo ad una HD o a un K 1200 S
Sulla moto di Lolly, però, mi astengo da ogni commento :lol::lol::lol:
Archimede87
09-01-2011, 12:58
Qualche foto su dove si agganciano le cinghie?
lo leghi dove vuoi, è l'ultimo dei problemi, dipende da quanto son lunghe le tue gambe
Archimede87
09-01-2011, 21:10
decidere dove legarle è importante perchè cambia la posizione in cui rimane il gaucho. nel mio caso per farlo stare al posto giusto senza che mi intralci il cambio e il freno post , dovrei legarlo alla barra paramotore però mi tocca lo scarico! E' normale?
mi sa che devi scegliere quello della lunghezza giusta, il mio sta ben sopra cambio e freno
Archimede87
09-01-2011, 21:59
Il modello è il R119 per GS STD. Dovrebbe andare bene giusto?
Credo che per le mucche sia l' R 117.
zk è inguardabile..... la moto la uso tutti i gg con ogni tempo....ma quel trabiccolo nononononono...
non ci penso nemmeno
fatto. sono un pirla chiedo scusa.....
Archimede87
09-01-2011, 22:56
"sembra la coperta che hanno sulle gambe quelli in carrozzina a rotelle "
Potevi evitare .......
indianlopa
09-01-2011, 23:12
Gia'.......meglio se togli ;)
Sent from iPad using Topatalk
Archimede87
13-01-2011, 23:58
Qualcuno me le posta qualche foto delle cinghie su gs STD ?
Grazias!
Ma x la gs mi sembra di capire che ci voglia l' R119 confermate?
ecco qualche foto:
http://img714.imageshack.us/img714/9283/gaucho1.jpg
http://img443.imageshack.us/img443/3091/gaucho2n.jpg
http://img138.imageshack.us/img138/5783/gaucho2.jpg
http://img7.imageshack.us/img7/5602/gaucho3.jpg
EagleBBG
16-01-2011, 17:36
Direi che ne potevamo fare a meno... :lol:
:lol::lol::lol: non ne sono orgoglioso, ma funziona!
Se la foto servirà a far desistere un altro a metter su la coperta avremo fatto un altro passo verso un mondo migliore :confused:
il mondo sarà migliore quando i motociclisti saranno meno angosciati dall'altrui giudizio, e prima di preoccuparsi dell'estetica della moto si preoccupassero della loro!
Ma sei villano, eh! :lol::lol::lol:
Se scrivi in un forum di bmwisti saprai che la panza è un accessorio che nessuno si fa mancare, ma noi siamo belli dentro!
:D:D:D:D:D
eppoi è difficile convincere qualcuno a storpiare l'"estetica" del GS con un gaucho. C'è mica gente qui che monta il bauletto della GIVI, eh! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Archimede87
16-01-2011, 23:10
apollok confermo il modello è l'R119
Ma sei villano, eh! :lol::lol::lol:
per qualche motivo che ignoro non sempre mi appaiono gli emoticons da aggiungere al fianco del campo della risposta
Grazie Archi.....
Ragazzi starà pure male ma.....vi dico la mia......... è ormai un anno che soffro di una perenne infiammazione di entrambi i tendini femoro rotulei con un po di artrite(ho solo 31 anni ca.....o), indovinate perchè? ...... dal Giugno 2008 posseggo "willy" e da allora le mie ginicchia sono state ancor più esposte , uso la moto sempre e dico SEMPRE .......le conseguenze..... beh se possiamo limitare i danni ......
EagleBBG
17-01-2011, 13:42
Ma compratevi un RT, ZK... :lol::lol::lol:
...non si può guardare... :(
col freddo, sovra pantaloni, oppure in scooter.
da ragazzino sempre in giro con il ciao, in inverno nemmeno un berrettino di lana in testa (non c'era obbligo di casco ... anzi, non c'era nemmeno il casco!).
Morale: testa ghiacciata, sinusite, pensieri rattrappiti e adesso non riesco più a capire cose elementari come non mettere il gaucho sul GS!!!
Sono cose brutte! :(:(:(
Non si è ragazzi per sempre, anzi da piu' donne ho saputo che odiano chi vuole passare per ragazzino, con abbigliamento o modi da teen ager, uno giovane si riconosce da come si comporta e come usa la testa (per conservarsi...:))
già ;) conservarsi testa e gioielli, fregandosene garbatamente dello stile! ;)
Zeno, diciamoci la verità, non ti sarà sfuggito che ragazzi belli come te o me o bellissimi come Lolly, usano il Gaucho senza problemi...
Mentre invece esemplari di maschi flaccidi e/o avvizziti, brutti e/o goffi, sfigati e/o monofigati, son tutti angosciati dal look e dall'immagine che proiettano di se stessi?
essere o non avere (il gaucho)?
:eek::eek::eek:
è una dichiarazine ufficiale??? :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :-p:-p:-p:-p:-p
Archimede87
18-01-2011, 19:36
il Gaucho sarà anche brutto ma è troppo comodo! specialmente per chi deve andare a lavoro vestito elegante!
Ps: me le potete postare delle foto su dove si fissano le cinghie?
:eek::eek::eek:
è una dichiarazine ufficiale??? :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :-p:-p:-p:-p:-p
io amo solo jana!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |