PDA

Visualizza la versione completa : NOKIA 6700 Slide di una settimana

Arian
18-12-2010, 23:32
come da oggetto, preso alla nokia della mia città. Colore grigio...assolutamente come nuovo. Accessori e scontrino per garanzia.
Molto bello, totalmente in alluminio (sembra un imac ). Cam da 5 mpx

Per altre info:
http://www.nokia.it/telefoni_accesso...kia-6700-slide
http://img213.imageshack.us/img213/3535/nokia6700slide.jpg (http://img213.imageshack.us/i/nokia6700slide.jpg/)

Scambio con altri telefoni

Arian
22-12-2010, 11:41
Uppete :):):):)

Arian
24-12-2010, 16:13
calmiamoci!

archirapo
24-12-2010, 22:28
Permuta con altri telefoni? Quale ti potrebbe interessare?

Weiss
25-12-2010, 09:52
Ciao, mi prenoto! Hai MP ;)

archirapo
25-12-2010, 23:12
Avrei un 2710c navigator di 2-3 mesi, ti potrebbe interessare, ovviamente con adeguato conguaglio a tuo favore?

archirapo
27-12-2010, 00:31
Caro Weiss, colgo soltanto ora il senso della tua "prenotazione". Sono certo verrà inteso da Arian come tale, fino a che non scioglierò la mia riserva. Rimango perciò in attesa di una sua risposta per decidere.

Weiss
27-12-2010, 10:19
Come da accordi in MP con Arian, stamani ho effettuato bonifico a suo favore... resto in attesa di sue notizie.

archirapo
27-12-2010, 10:32
In altra discussione, sempre su questo forum, sono in attesa di Achillus, che sciolga la sua riserva. Peccato, Weiss, hai perso l'occasione per dimostrare che sei persona educata e sai rispettare le regole.

Weiss
27-12-2010, 13:38
@archirapo: sono in contatto in MP con Arian dal 24-12-2010 ore 23:56. Ho confermato il telefono il 25-12-2010 alle 09:51 che sul 3ad eravamo al post #4 (che era ancora senza risposta).

Io non ho perso nessuna occasione in quanto non ho bisogno di dimostrare la mia educazione o la mia correttezza caro archirapo.... la trattativa con arian è andata avanti via MP. Arian in MP non mi ha parlato di alcuna altra trattativa...pertanto sono andato avanti in base a quanto ci siamo detti in MP (che volendo posso rendere pubblici).

Per quanto mi riguarda se Arian mi rende i soldi, il telefono te lo puoi prendere te! Oppure se proprio lo vuoi quando mi arriva te lo prendi te, tanto anch'io son toscano ed il modo d'incontrarsi si trova facile.

Se un problema c'è stato è stato di comunicazione... ma non certo da parte mia archirapo.... e spero tu l'abbia capito.

Per qualsiasi cosa resto a tua disposizione. Inoltre attendiamo eventuale replica di Arian.

archirapo
27-12-2010, 16:03
Molto semplicemente, anche se fosse vero, ma non risulta, 24-12-2010 ore 22.28 viene prima del 24-12-2010 ore 23.56.
Non vedo quali siano i problemi di comunicazione.
Ma va bene così.

Arian
27-12-2010, 16:55
Ragazzi, chiedo venia per non aver letto il post di vendita. Ero fuori per le feste, gli unici messaggi che ho letto sono quelli derivanti da notifiche mp di Weiss. Pur avendo impostato la notificha in questo 3d non mi è mai arrivata via mp...quindi boh, strano.
Anyway, pur essendo archirapo prima (almeno in pubblico), non sarei stato interessato a quel telefono come scambio.
Sono cmq a disposizione per eventuale possibile risoluzione alternativa...ma ripeto non per quel telefono.
In caso contrario, e come da accordi con Weiss, domani stesso provvederò alla spedizione in suo favore del cell in oggetto (nokia 6700 slide).
Un saluto a tutti

Arian
27-12-2010, 17:00
Permuta con altri telefoni? Quale ti potrebbe interessare?

Poi, rileggendo meglio il tuo messaggio, non colgo una coda ma soltanto una domanda. Ovvero quali cell. potrebbero interessarmi...E' vero che si percepisce una dimostrazione di interessa, ma non mi sembra assimilabile a prenotare il telefono che ho messo in vendita. E' una sottigliezza lo so, ma siccome tacci l'utente Weiss di scavalcare le code...sinceramente mi sembra un pò azzardata come affermazione.
Bada bene non voglio difendere alcuno, anche perchè non avrei ne motivo, ne conosco entrambi. Dico solo che mi sembra eccessiva la tua reazione...
Siamo a Natale dai...:):D

Weiss
27-12-2010, 19:04
In ogni caso per me fa lo stesso....se lo vuole archirapo per me nessun problema...ci si accorda su come fare e siamo a posto.

Arian
27-12-2010, 19:40
Ripeto, fatemi sapere,altrimenti domani pomeriggio io spedisco al tuo indirizzo.
un saluto

Weiss
27-12-2010, 20:12
Arian, facciamo così. Tu spedisci pure a me. Poi ce la vediamo noi, altrimenti si fa confusione. Io sono toscano. Lui pure. Il sistema di farglielo avere si trova.

Io la vedo come te al post #13... però figuriamoci se per un cellulare deve uscire tutto 'sto problema. Se ad archirapo interessa sempre il telefono che gli arrivi da te o da me credo non gli cambi molto....

magari si trova pure il modo di incontrarsi! :)

Arian
27-12-2010, 21:06
Confermo. Domani spedisco a te. Tranquillo nessuna confusione.
D.

Weiss
27-12-2010, 21:20
Ok! Perfetto.

archirapo
27-12-2010, 22:15
No, Arian. Weiss poteva aspettare, "prenotandosi" come si usa fare normalmente. Comunque, Weiss, per incontrarci sono d'accordo, una birra la offro sempre volentieri, agli amici di QdE. Per il telefono nessun problema, Arian spedisci pure a Weiss, come ho già detto sopra, va bene così.

Weiss
28-12-2010, 14:56
infatti mi son prenotato al post #5.... prima della mia prenotazione non ne ho viste altre se non la tua domanda su un possibile scambio e su che modelli potevano interessare ad Ariel.... il che non mi sembra una prenotazione ma solo una richiesta di info....

Arian
28-12-2010, 17:23
Spedito oggi a WEISS...

archirapo
28-12-2010, 18:07
Avevo cercato di chiudere la polemica, ma se insisti, provo a chiarire il concetto: entri in un negozio ed un cliente sta rivolgendo una domanda su un oggetto in vendita, che fai? a) lo comperi togliendolo dalle mani da chi lo sta osservando; b) attendi rispettosamente. Io rispondo b), tu a). Vogliamo fare un sondaggio? E' ovvio che se rivolgo una domanda è perché ho un interesse, ci vuole molto per capirlo? Mi sembra così semplice... Immagino quando non sei su QdE tu viva in Italia, mi dici in toscana, meglio. Come ti comporti dal panettiere? Spiegami. Sei solito salire sulle spalle dei clienti in coda?

Arian
28-12-2010, 18:46
Direi di chiuderla questa inutile polemica...Weiss ha anche detto di cedere a te il telefono, non capisco questo accanimento nella discussione.
Io personalmente ho già esposto il mio pensiero. Sicuramente per fare una domanda avrai avuto il tuo interesse. Questo è pacifico.
Ma tale interesse non lo hai palesato chiaramente....quindi a mio avviso siamo un pò a filo...tra il tuo interesse sottinteso ed il suo immediatamente esposto...ci vorrebbe un giudice di pace :)
Scherzi a parte...ripeto ti ha offerto la possibilità di accordarvi...
direi di chiuderla li.
Peace

Weiss
28-12-2010, 21:00
Peace & love!

archirapo
28-12-2010, 21:51
Come, ho anche dato disponibilità per bere una birra dalle mie parti.... mi pare di non essere un guerrafondaio. Anzi, rinnovo la disponibilità.

Arian
28-12-2010, 22:48
:D:D:D:D:D:enforcer::enforcer::enforcer::enforcer: :partyman::partyman::partyman::partyman::wav::brus htee::boxing::violent3::love8::angel12::violent1:

Arian
29-12-2010, 09:24
Si può chiudere . Grazie :)

jjerman
29-12-2010, 09:48
su altri forum viene imposto di dichiarare la propria intenzione all'acquisto,
senza se e senza ma, con il termine CODA o similari

Weiss (che per inciso non conosco) lo ha fatto
Archi ha espresso un interesse diverso dall'acquisto, che IMHO non
poteva ritenersi vincolante.

parere da giudice di pace :lol::lol:

archirapo
29-12-2010, 16:18
Si, ma la permuta era prevista dall'annuncio, perciò del tutto pertinente e coerente con l'acquisto. Alla stessa non è stato risposto, perciò ero in attesa. Non sono d'accordo, jjerman. Però una birra la bevo volentieri anche con te, se passi di qui.

Weiss
29-12-2010, 16:28
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes: Ancora???????????????????????????????????????????? ???? :mad:

Con affetto e con rispetto!!!! ;)

http://www.youtube.com/watch?v=_2RjhGKlD-k&NR=1

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: