PDA

Visualizza la versione completa : Sondaggio: Voi giochereste alla roulette russa?

triger
18-12-2010, 12:05
Si, la roulette russa.
Pistola revolver.
Un solo colpo nel tamburo.
Una bella girata al tamburo e dito sul grilletto.
Che emozione! Eh!?

Ci giochereste?

Ovvio, non puntata alla testa.
Magari al ginocchio.
O alla spalla.
Da soli o in compagnia.
Per un pò di adrenalina. Per sentirsi vivi.
Ci giochereste?
Male, ma proprio male che vada, vi spappolate un ginocchio.
Che sarà mai, si può anche guarire.
Poi, mica deve andare male per forza. C'è solo un colpo nel tamburo.
Ci giochereste? Dai su!

No eh?

Nessuno....?!

Già, è un pò da pirla come gioco, vero?

Così, giusto per capire quelli che vanno per strada, con neve e ghiaccio, in moto, così per scoprire come và...:confused:

Scusate, ma sono stato le ultime 25 ore nella neve e nel ghiaccio per fare ripartire gli aerei, ho registrato tre infortuni di operai, di cui uno serio, per le cadute sul ghiaccio. Non potevamo fare di meglio ma ne avremmo fatto volentieri a meno, rimanendo a casa, a dormire. Al sicuro.
Ora sono a casa, vicino a mio figlio, che ha la febbre e mi chiede di stare con lui.
Sarà la stanchezza ma certe cose che leggo qui, diciamo che, mi perplimono. :mad:

Jack!
18-12-2010, 12:11
De-icing? In che aeroporto?

cmq la risposta è: no. Già fatto in passato ed è andata bene...

triger
18-12-2010, 12:13
Sono di Busto. Indovina.

Wotan
18-12-2010, 12:16
La vedo fare tutti i giorni da centinaia di persone in moto e motorino, l'unica differenza è che nel tamburo non ci sono solo sei buchi per un proiettile, ma un migliaio.

Jack!
18-12-2010, 12:34
mxp, d'inverno il lavoro non manca vai... ;)

Berghemrrader
18-12-2010, 12:43
Alcune cazzate si fanno perché non cresciamo mai (per fortuna!) ;)

frenco
18-12-2010, 13:44
se proprio mi puzzasse la salute magari andrei a troie senza condom, oppure farei qualche sport estremo

un'attività dove la tua vita dipende solo dalla statistica, mi pare abbastanza idiota

F650GS
18-12-2010, 13:58
perchè non provi a iniziare tu con una semiautomatica.... :lol:

frenco
18-12-2010, 14:07
se uno ha le palle deve farla con 5 colpi nel tamburo da 6

Berghemrrader
18-12-2010, 14:20
se uno ha le palle deve farla con 5 colpi nel tamburo da 6

Uno davvero con le palle dovrebbe farlo con 6 colpi nel tamburo da 6 contanto solo sulla possibilità di inceppamento dell'arma. :lol:

lelottogs
18-12-2010, 14:24
Si. Poi posto le foto. Del ginocchio. O della spalla. Scegliete voi.

Ducati 1961
18-12-2010, 14:28
Mah..............................................

frenco
18-12-2010, 14:35
Uno davvero con le palle dovrebbe farlo con 6 colpi nel tamburo da 6 contanto solo sulla possibilità di inceppamento dell'arma. :lol:

o sulla cilecca dell'innesco!

vicocamarda
18-12-2010, 16:33
Ma non ci penso proprio... :enforcer:

breve
18-12-2010, 16:38
mmmmhhhh!!!!!!!!!!!

triger
18-12-2010, 17:50
Non è abbastanza serio come 3ad?

Claudio Piccolo
18-12-2010, 18:21
mi era venuta una battuta, ma visti i seri infortuni di cui parli faccio a meno.

il franz
18-12-2010, 19:02

Così, giusto per capire quelli che vanno per strada, con neve e ghiaccio, in moto, così per scoprire come và...:confused:

Ci sono migliaia di motociclisti che d'inverno vagano in Europa alla ricerca di raduni più o meno interessanti, ma del raduno spesso se ne fregano è nel viaggio che cercano l'impresa che potrebbe diventare epica ma solo per se stessi. Una botta di soddisfazione che dura mesi. Ma è inutile spiegarlo razionalmente, con un messaggio così non lo capiresti mai, probabile che sei troppo cresciuto.

doc raf
18-12-2010, 19:13
Uno davvero con le palle dovrebbe farlo con 6 colpi nel tamburo da 6 contanto solo sulla possibilità di inceppamento dell'arma. :lol:>
Le pistole a tamburo non si inceppano :)

triger
18-12-2010, 20:20
Una botta di soddisfazione che dura mesi. Ma è inutile spiegarlo razionalmente, con un messaggio così non lo capiresti mai, probabile che sei troppo cresciuto.

Magari prova a spiegarlo, sai a parte me che non lo capirò mai, un sacco di gente intelligente frequenta questo forum, magari a loro interessa la parte metafisica, che và oltre la razionalità, innanzi alla quale tu ti dimostri superiore.

Qui c'è gente che parte in solitaria per attraversare l'africa, ma con un bagaglio di Esperienza che esclude i rischi inutili, perchè sono motociclisti di quelli che vogliono tornare a casa. Queste sono botte di soddisfazione, secondo me.

Chi prende la moto, quando nevica e le strade sono ghiacciate, "per vedere un po l'effetto che fà", poi si sdraia e torna a casa acciaccato ma intero per intercessione dell'angelo custode. Boh!
Sarà che sono cresciuto troppo come dici tu.

nossa
18-12-2010, 21:02
Spararsi per sentirsi vivi? Macchec.... significa?!!

Un ginocchio spappolato fa male e tanto molto moltissimo male:mad:

PS e non tornerà mai più come prima

feromone
18-12-2010, 21:09
La risposta n° 21 mi ricorda un altro 3D e probabilmente tu ti riferisci a questo.......comunque no, non mi piacciono le scariche di adrenalina e non ho bisogno di forti emozioni per sentirmi vivo.
Comunque non giocherei alla roulette russa come non mi lancerei con il paracadute, non farei bungee jumping, ne nessun altro sport estremo.
X Frenco
"se proprio mi puzzasse la salute magari andrei a troie senza condom", cosa vuoi dire?.......vai a troie col condom perchè non vuoi correre rischi (ahahahahaah!)

1100 Gs for ever

SteMN
18-12-2010, 21:28
troppo cresciuto : non viaggiare sul ghiaccio = troppo pirla : x

soluzione:
x=(non viaggiare sul ghiaccio x troppo pirla) / troppo cresciuto

= viaggiare sul ghiaccio

dai ci può stare.....

Tino
18-12-2010, 21:32

il revolver non si inceppa mai...!

SUV
18-12-2010, 21:35
io sono un giocatore professionista di poker holdem, e quindi faccio sempre una specie di roulette russa, è assai divertente
tempo addietro lo facevo in certi locali diciamo non ufficiali, scommettendo davvero tutto, casa, moglie, figli, auto, cane, la mia vita anche
per fortuna mi è andata quasi sempre bene, solo una volta ho perso e ci ho perso la moglie, però chi se ne frega, morta una, trovata un'altra e pure più giovane gnocca e maiala!

senza un pò di sale, che vita è ?

SUV
18-12-2010, 21:36
cmque se volete fare una bella roulette russa, è da fare con la pistola vera e semi-automatica, date ascolto al vecchio

frenco
18-12-2010, 22:06
il revolver non si inceppa mai...!

per quello ci vogliono le palle
ma la faccina :lol: non s'era vista?

roberto
18-12-2010, 22:08
Ultimamente si !

Ma con la testa dei ladri di moto :eek::eek:

Si, la roulette russa.
Pistola revolver.
Un solo colpo nel tamburo.
Una bella girata al tamburo e dito sul grilletto.
Che emozione! Eh!?

Ci giochereste?

Ovvio, non puntata alla testa.
Magari al ginocchio.
O alla spalla.
Da soli o in compagnia.
Per un pò di adrenalina. Per sentirsi vivi.
Ci giochereste?
Male, ma proprio male che vada, vi spappolate un ginocchio.
Che sarà mai, si può anche guarire.
Poi, mica deve andare male per forza. C'è solo un colpo nel tamburo.
Ci giochereste? Dai su!

No eh?

Nessuno....?!

Scusate, ma sono stato le ultime 25 ore nella neve e nel ghiaccio per fare ripartire gli aerei, ho registrato tre infortuni di operai, di cui uno serio, per le cadute sul ghiaccio. Non potevamo fare di meglio ma ne avremmo fatto volentieri a meno, rimanendo a casa, a dormire. Al sicuro.
Ora sono a casa, vicino a mio figlio, che ha la febbre e mi chiede di stare con lui.
Sarà la stanchezza ma certe cose che leggo qui, diciamo che, mi perplimono. :mad:

SUV
18-12-2010, 22:27
art.3 ..... grave reato !!! hahahaaaaa!! mò sò cxxi tuoi !! LOL !!

FranzG
18-12-2010, 22:45
Ricordavo questa storia.

http://www.darwinawards.com/darwin/darwin2000-04.html

F.

il franz
18-12-2010, 23:26
Magari prova a spiegarlo, sai a parte me che non lo capirò mai, un sacco di gente intelligente frequenta questo forum, magari a loro interessa la parte metafisica

Ma quelli già la conoscono.

Suino
19-12-2010, 01:44
dipende molto anche dal calibro.
un conto è farlo con un calibro 22 un altro con un 44 magnum :rolleyes:

chicco r1
19-12-2010, 02:15
Non ci credo che vai in moto

Pensaci

È solo statistica anche per strada, e quasi sempre non dipende da te

Allora o sei un pirla come tanti

O non vai in moto....

Poi il pippone del lavoro per il bene comune....

Mah. ...

Piero61
19-12-2010, 09:05
azz che scoperta amara, ho scoperto di essere un pirla e pure poco motociclista ( daltronde vengo dal Tmax.....)
io non prendo il GS nemmeno quando piove!!!!!