Visualizza la versione completa : Contagiri K1300s
Da poche settimane felicissimo :eek: possessore :eek: di un bel kappone perlato, stavo cercando il modo di invertire gli strumenti contagiri tachimetro, per avere un bel contagiri, grande, al centro e, più piccolo, il tachimetro di lato, avendo avuto questa disposizione da tanti anni su moto precedenti e su auto. Siete a conoscenza di un kit di questo tipo? Grazie...:partyman:
Se hai voglia di spendere, potresti montare la strumentazione HP (è nel catalogo accessori BMW):
http://img.youtube.com/vi/5HgRIqasIq4/0.jpg
http://bmwsuperbikes.com/Images/K13S57M.jpg
Non è proprio come la desideri tu.. è molto meglio!!:)
Provengo da un'RT, che aveva due anabbaglianti e un abbagliante, e mi trovo molto male col faro della KS, che invece ha un anabbagliante e due abbaglianti.
Siete a conoscenza di un kit di questo tipo? Grazie.
Ahahhahahah smettila che sei un moderatore!
Non è proprio come la desideri tu.. è molto meglio!!:)
Grazie ukking ;) è fuori budget, ma preferisco l'analogico(volpe e l'uva)
Altra modifica che farei volentieri
pacpeter
18-12-2010, 14:42
sul kawa ho 6 fari . però sono solo due anabb. e due abb. qualcuno sa di un kit per avere 4 anabb e 2 abb?
grazie
Fate gli spiritosi perchè è un C1 fosse stato un mukkkkkista DOC non vi sareste mai permessi:laughing::laughing::laughing::laughing:
Scherzi: ci saremmo andato molto più pesanti!
Peraltro, sembra aver gradito.
Vero non ha fatto una piega.
bellissimo quello che propone ukking ;)
Provengo da un'RT, che aveva due anabbaglianti e un abbagliante, e mi trovo molto male col faro della KS, che invece ha un anabbagliante e due abbaglianti.
io provengo da 10 moto a 4 e 2 cilindri, quella che ho ora ne ha 3...
ne ha uno in più o uno in meno ? perchè devo cercare un kit per toglierne uno... o aggiungerne un altro...
Grazie per le risposte al mio primo post "tecnico" :cool: però quella di uaz propio non fa ridere solo meditare ;)
In effetti, quella di UAZ è un po' stiracchiata. E anche quella di Pacpeter, tutto sommato...
certo che la strumentazione HP è proprio DA PAURA....non guardo nemmeno il prezzo, tengo alle mie coronarie!
Prezzo...intorno ai 2.500 €..., non ricordo di preciso-preciso perchè non mi sono voluto soffermare più di tanto!
Se non ricordo male, la strumentazione HP costa intorno ai 1.500 euro (che è sempre tanto, comunque...)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |