Visualizza la versione completa : eSSeraduno invernale
Il Veterinario
29-01-2011, 12:33
Piancamuno
Magari per domenica prossima faccio in tempo a montare i nuovi upgrade!!
Ciao
Io domenica prossima non posso :(
mascalzone_latino69
29-01-2011, 14:01
e io che stavo già scaldando i collettori !!:evil:
@Nicotacos: un pò rosicavi è per questo incontro invernale??:mad::lol:...dai per questa volta ti è andata di lusso...qui non si raduna nessuno se non in :iroc:!!
kazzarola
29-01-2011, 14:10
Ciao a tutti, mi spiace, ma sono ancora in alto mare con il rimontaggio..speravo di dargli un bel colpo oggi, ma non sono ancora riuscito a metterci le mani..
Buon giro, spero di riuscire ad unirmi alla prossima!!!
Buone pieghe a tutti!! :) :)
Lascia stare guarda,stamattina ho fatto un bel rabbocco d'olio e l'ho sgranchita un po'...peccato!
@kazzarola: non preoccuparti fai in tempo ad esserci per il prossimo!
freddy per me andrebbe bene anke la prossima,cosi' almeno starò meglio,poi vedete voi:D:D
fastfreddy
29-01-2011, 17:47
dai mic, vedi di liberarti ...dì alla donna che hai impegni eSSenziali :lol:
per me va bene ISI ...più uscite faccio meglio é ....soprattutto ho voglia di starci in giro tutto il giorno con la eSSe per vedere come va :D
Il Veterinario
29-01-2011, 19:10
domenica prossima non ho nemmeno limiti di orario come questa quindi potri essere con voi tutto il tempo!1
Ciao
mascalzone_latino69
30-01-2011, 00:16
zk ..mi sono accorto da un quarto d'ora che qui da me ha iniziato a nevicare!!:mad::mad:
fastfreddy
30-01-2011, 00:19
Domani riprendiamo in mano il discorso per il prossimo week ...personalmente mi piacerebbe molto anche percorrere tutto il lungolago fino a Riva ...guidare un misto veloce è quello che mi diverte di più :happy6: ...e poi il paesaggio è bellissimo ...una delle prime uscite l'ho fatta sulla sponda bergamasca del lago d'Iseo ed era uno splendore ...poco traffico, misto veloce, sole e le montagne innevate che si stagliano sull'acqua :D
mascalzone_latino69
30-01-2011, 00:27
penso che per il periodo sia più indicato girare a "bassa quota",come hai detto tu FastFreddy ,un bel giro del lago sino a Riva non è male...più che andare a cercare tour montani, anche se non dovessimo trovare neve, comunque le strade sono sporche e piene di sabbia e sale e non è proprio l'habitat ideale x la nostra ESSE!!:mad:
ce nè di tempo per fare giri in montagna quando la stagione si apre!!:-p:eek:
Stamattina un giro l'ho fatto comunque con mio padre...
Custoza-Solferino-Peschiera-Affi-Valpolicella, un paio d'ore e un centinaio di km...il cielo in effetti non prometteva granchè ma ha tenuto, ovviamente faceva un gran freddo! Salire anche di poche centinaia di metri sarebbe stato non così piacevole in effetti...tra l'altro devo decisamente cambiare guanti, quelli che ho non valgono una cippa!
fastfreddy
30-01-2011, 16:24
..tra l'altro devo decisamente cambiare guanti, quelli che ho non valgono una cippa!
Alpinestars in gore-tex ...ottima sensibilità per essere invernali ...è forse il miglior accessorio che ho preso :)
Alpinestars in gore-tex ...
Grazie per il consiglio, comincio subito a cercarli! ;)
fastfreddy
31-01-2011, 13:34
"Domenica 6 Febbraio : poche novità con tempo sempre stabile e soleggiato ovunque ma con molte nebbie al mattino sulle pianure del nord"
...della nebbia frega @azzo :D (comunque solo al mattino presto)
...la settimana sembra buttare bene (sembra), quindi riaprirei il discorso per domenica ...sempre il Garda, sia perché mi sembra piuttosto baricentrico e anche perché è un bel posto :)
Come già dicevamo con Mascalzone, meglio restare ancora "bassi"; quindi si va verso Riva sulla sponda bresciana (poi magari decidiamo se arrivarci o meno ...ma forse si può anche fare visto che la strada, dopo Salò, è scorrevole da quel che ricordo).
Se qualcuno sa consigliare dove mangiare, meglio che almeno non ci muoviamo alla cieca ...personalmente non sono mai stato a Riva...
Sennò guardatevi questi... (ho visto che c'é una sorta di agriturismo, "la colombera" , oppure una più semplice pizzeria frontelago...)
http://www.lacolombera.it/ristorante.php
http://maps.google.it/maps?hl=it&xhr=t&cp=14&um=1&ie=UTF-8&q=ristoranti+riva+del+garda&fb=1&gl=it&hq=ristoranti&hnear=Riva+del+Garda+TN&ei=d6lGTZffG8vEswbkx9mdDg&sa=X&oi=local_group&ct=image&resnum=4&sqi=2&ved=0CAQQtgMwAw
...a mi va bene tutto...anche un panino al sacco per dire :-p
eSSerci, e ci saremo :D
attendo qualche risposta prima di rilanciare il raduno anche nell'apposita sezione per evitare una seconda figura di cioccolato :lol:
dai mic, vedi di liberarti ...dì alla donna che hai impegni eSSenziali :lol:
Eh mi piacerebbe ma vedi...quando la sera prima hai una cena con una dozzina di ex colleghe universitarie risulta piuttosto difficile convincere la morosa che l'impegno della domenica in moto sia eSSenziale! è già stata un'impresa riuscire a far passare la cena per qualcosa di essenziale! :lol:
paolo chiaraluna
31-01-2011, 17:25
dille che sono travestiti....
fastfreddy
31-01-2011, 18:28
ex colleghe universitarie, ci sono anch'io!
paolo chiaraluna
31-01-2011, 19:54
ex colleghe universitarie, ci sono anch'io!
...travestito?
fastfreddy
31-01-2011, 20:12
ovvio :lol:
mascalzone_latino69
31-01-2011, 20:41
...quando la sera prima hai una cena con una dozzina di ex colleghe universitarie :lol:
che problema c'è...iniziamo il raduno al sabato e le portiamo tutte a fare un giro sulle ESSE !!..non vorrai fare l'egoista con i fratelli ESSIsti ..MIC ??;);):lol:
Stefano63
31-01-2011, 21:05
Un raduno EssE con delle donne??? :(
Non fatevi sentire da THE RED EssE che altrimenti vi toglie il saluto. :lol:
Lamps, Stefano.
mascalzone_latino69
31-01-2011, 21:09
a THE RED ESSE ne mettiamo dietro 2 !!:sex:
vedrai che non avrà più nulla da ridire a quel punto ...:lol:;)
fastfreddy
31-01-2011, 21:41
riapro il raduno anche nell'apposita sezione così vediamo chi si fa vivo
quando > domenica 6 febbraio
dove > Desenzano del Garda - ritrovo ore 10,30 al MC Drive (qualche cento metri fuori il casello in direzione Desenzano)
giro > sponda bresciana del Garda fino a Riva (pranzo a Riva da definire)
presenti > fastfreddy - mascalzone_latino69 - ISIMAX - paolo chiaraluna (?) - Il Veterinario (?) - GHIAIA (?)
http://img266.imageshack.us/img266/1329/itinerarioradunodesenza.jpg
mascalzone_latino69
31-01-2011, 21:46
per me è ok, ma così ci perdiamo Mic.box ??!
ci ha troppe donne quest'omo !!:lol:;)
@fastfraddy: non penso Paolo chiardelun sia dei nostri !!:eek:
fastfreddy
31-01-2011, 21:51
sì lo so, ma con i raduni se aspettiamo sempre di eSSerci tutti non ne veniamo mai a capo :)
non credo che mic si offenda se riprendiamo la sua bella idea :)
Il Veterinario
01-02-2011, 08:35
per me lascia ancora il ? ,la diagnosi per il ginocchio non è buona,ed avendo in casa un medico sarà difficile far finta di niente o spiegare che in moto non lo uso (il ginocchio!)..
Vi faccio sapere sabato,meglio tardi che mai.
Raga cosa vi devo dire...mi piacerebbe esserci ma il 6 non posso proprio, per quel weekend ho già avuto abbastanza! E se fosse il 13...?!?
...però è anche vero quello che dice fastfreddy, se aspettiamo di esserci tutti non lo si farà mai! Quindi vi do la mia benedizione, andate pure il 6 purchè si ripeta la cosa non appena le temperature si stabilizzano sopra i 10 gradi ;) (quindi a breve :thumbrig:)
Ho aggiornato il primo Post sulla base della richiesta di fastfreddy :!:
Fatemi sapere poi che decidete.
La mia eSSe al momento è ancora ferma post incidente in attesa del tagliando, che speravo di riuscire a fare in questa settimana.
Ho sempre lc8, ma non mi sembra carino per l'incontro dell'eSSenza... hihihihihi :lol:
mascalzone_latino69
01-02-2011, 12:55
@Ghiaia : beh...dai tu puoi venire anche con quello !!...infondo lo spirito è di socializzare tra noi, lo sappiamo che tu l'hai nel garage e per una volta ti perdoniamo !;)
...rimarrai tutto il giorno con la lingua di fuori a guardare le nostre ESSE !!:lol:
fastfreddy
01-02-2011, 13:00
mic > si ripete di sicuro ...adesso arriva le bella stagione; non ho preso la eSSe per andarci a bere l'aperitivo :lol:
giada > chettefrega della moto dai :D
Veterinario > no problem, spero che ti rimetti ;)
Se ISIMAX conferma siamo comunque in 3, che mi sembra già un evento per la eSSe :rolleyes:
...dai, eSSerci che sarà una bellissima giornata di sole :D
mascalzone_latino69
01-02-2011, 13:23
io spero non ci sia tutta questa nebbia !!!!:mad:
è l'unica condizione meteo che mi fa girare le P...E !!!!:(
fastfreddy
01-02-2011, 13:26
oggi c'é nebbia da te?
Grazie ragazzi della comprenSSione :!: :eek:
Comunque, stamattina -3, nebbia che non si vedeva a 5 metri..... :mad:
fastfreddy
01-02-2011, 14:17
ma dove caspita state di casa :)
questa mattina a Bergamo e Milano c'era sole e 0 nebbia
Io sono appena fuori Milano (Abbiategrasso), ma lavoro a Sesto San Giovanni...
Solo in tangenziale si è aperto il cielo e confermo la non nebbia in città (come quasi sempre accade) ;)
roby.nes
01-02-2011, 14:28
vero a Sesto SG oggi sole però freddo tanto freddo!!!
ma dobbiamo per forza gelarci le chiappe a questo raduno?? :cool::cool:
ggiumento
01-02-2011, 14:31
Fatemi sapere che rimetto il campanaccio alla mia esse.....
Ps.. ma come pubblico la foto della mia esse?
fastfreddy
01-02-2011, 14:36
...ma che freddo e freddo ....e poi è l'eSSeraduno invernale :rolleyes: ...domenica c'é sole e temperature fino a 10 gradi :)
@ggiumento > per le immagini devi usare un hosting esterno tipo
http://imageshack.us/
poi copi il link che ti restituisce e lo piazzi nell'icona "inserisci l'immagine" ;)
...su, GHIAIA vi aspetta tutti domenica a Desenzano
Ma io rivoglio la mia eSSe.... :crybaby:
fastfreddy
01-02-2011, 14:43
io il KTM veramente lo vedrei volentieri :eek:
Eccolo :lol:
http://lh4.ggpht.com/_g7f7hIOJXKw/TMGK3Y0dLwI/AAAAAAAAFuk/BI-REleRDD8/s720/2010_10_16_6%20Djada%20o%20Dello%20sconforto.jpg
fastfreddy
01-02-2011, 14:55
...e sticazzi :rolleyes: ...scali l'everest di notte e ti preoccupi di un pò di nebbia a Milano? :)
ehhehe no, son solo stufa di sto freddo porco e soprattutto voglio la mia eSSe.
Comunque rimango sintonizzata :D
mascalzone_latino69
01-02-2011, 18:27
io penso di abitare dove nasce la nebbia !!..quando nel resto del mondo non c'è qui da me anche se poca fa sempre la sua comparsa !!:mad:
fastfreddy
02-02-2011, 14:55
forza, partecipate a questo splendido raduno ...non siate timidi
Confermo la mia NON presenza per domenica, ma magari vi puo' fare piacere sapere che il 12 porto la mia motoretta all'ultima visita prima della rimessa su strada! :D
Poi per un paio di WE non ci sono,
ma poi... SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA!
Il Veterinario
04-02-2011, 15:07
io prevedo tempi lunghi di assenza dalle strade....a breve risonanza magnetica e poi se la diagnosi è confermata operazione con lunghi tempi di recupero.
Ciao
Accidenti.... che è successo?
Il Veterinario
04-02-2011, 16:25
tendine rotuleo a farfalle insieme a rotula e superfici articolari che la ospitano....diciamo che sicuramente il tendine è da ritoccare per il resto lo vedremo dopo le lastre,la risonanza serve più per il tendine.
Ciao
fastfreddy
04-02-2011, 16:26
caspita, mi dispiace Veterinario :-o
...mi sa che sto raduno "non sa da fare" :rolleyes:
...è colpa del Telelever :(
Mi dispiace moltissimo, son belle rogne quelle. In bocca al lupo e speriamo che la RMN dia esito negativo!
Il Veterinario
04-02-2011, 16:29
no dai...resterò fermo un po ma nulla mi vieta di fare manutenzione etc!!
Ciao
Mannaggia Pier...
Mi spiace, più che altro perché in effetti la convalescenza in genere è bella lunga. Porta pazienza. :)
F.
mascalzone_latino69
04-02-2011, 21:18
auguri Vet....per una guarigione superveloce !!:lol:;)
Stefano63
04-02-2011, 22:00
Accidenti Vet,
fatti mettere qualche "parte speciale" anche te, così tornerai come nuovo e più performante di prima.
I miei più sentiti auguri.
Lamps, Stefano.
Il Veterinario
04-02-2011, 23:59
rotule in titanio con saponette annesse!!!!!
Ciao
kazzarola
05-02-2011, 20:30
Mi spiace, ma sono ancora in alto mare con il rimontaggio...spero bene.. ;)
Buon giro a tutti quelli che ci saranno!! :)
fastfreddy
05-02-2011, 21:32
ANNULLATO
non andate a Desenzano! :rolleyes:
Buonanotte a tutti. Domani ci vediamo sulla Raticosa.
mascalzone_latino69
05-02-2011, 23:01
facesse un pò più caldo ci verrei volentieri !!
in culo
alla balena Vet abbraccione imma
Quindi niente nemmeno ieri?! :rolleyes:
fastfreddy
07-02-2011, 08:52
niente ...i raduni sono robe da GS-isti :lol:
Visto che non c'è 2 senza 3...ci riproviamo? Però se andiamo troppo avanti dobbiamo cambiare il titolo in "eSSeraduno primaverile" :lol::lol:
Domenica 20?!
fastfreddy
07-02-2011, 10:42
presente :glasses7:
R_michele_S
07-02-2011, 11:02
Mi spiace, arrivate tardi. ;)
Il primo eSSeraduno primaverile si è già tenuto tra Monticiano, Gabellino e Roccastrada.
Hanno partecipato il 100% dei previsti (io e Mr. FranzG) coprendo il 100% dei modelli di eSSe 1X00, anzi direi il 150% visto che all'ultimo si è aggiunto un Kappista.
:love8:
Ahahahahaha...
E anche quello estivo: fatto nelle stesse strade, compresa la salita a Prata (casa mia).
Con un 1100s e un 1200S.
Certo, mancava Michele... :(
R_michele_S
07-02-2011, 11:36
Ecco i motivi della mia mancanza (foto del 13/08/2010):
http://img525.imageshack.us/img525/8430/13082010506.jpg (http://img525.imageshack.us/i/13082010506.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
:lol:
Uhhh... quelle très aimable photo... Chatillon de la Pêcherie?
F.
R_michele_S
07-02-2011, 12:11
Oui, c'est Chatillon de la Pêcherie anche se io la chiamo Chatillon de la Pêchanderie
La maison dei miei.
C'est la fotò che je t'ha inviè quand je ne sui pas potuto venir avec vous.
;)
paolo chiaraluna
07-02-2011, 14:58
Hanno partecipato il 100% dei previsti (io e Mr. FranzG) coprendo il 100% dei modelli :
un vero evento: ne ha parlato in prima pagina la rivista "Io Gay"
[I]
C'est la fotò che je t'ha inviè quand je ne sui pas potuto venir avec vous.
;)
oui, je ricord la plui sur le mon tett....
Il fait bocù de casin e la mon petit casin pur un pelin non se allagavè....
uot a wonderful dey che 'agg preso in quei day
ahahaahahah
:lol::lol:
R_michele_S
07-02-2011, 15:11
Oui Ghiaien, il à manchè poc che le petit chien dei mon geniter affogass dans le giarden .
E comunque i raduni delle eSSe (quelli più o meno conclamati) funzionano meglio della danza della pioggia... :lol:
@ Paul, allez a cacher...
Per la serie "scusate er francese"... :lol::lol::lol:
F.
All'eSSenza il franzoso da un touche de claSSe
Certo che riuscire ad allagarsi Prata che è la cosa più in cima a un poggio che io riesca a pensare... Maremma quanta ne è venuta di acqua!!! :(
E quanta se n'è presa!!! :( :( :(
F.
Comme toujours, il s'agit d'une question d'eSSence - qui devient de plus en plus chère.
F.
mascalzone_latino69
17-03-2011, 16:33
non c'è più nessuno che vuole fare questo raduno??
tra poco siamo in primavera è lo lasciamo decadere così ?????
forza, forza......domenica è previsto bel tempo, nessuno ha voglia di fare un giro??
Ecco.
Domenica a parte... vogliamo iniziare a pensare al nostro eSSeraduno? Toscana? Veneto? Liguria?
Andiamo ragazzi... :cool:
Chiaramente il thread "cazzeggio" dovrà essere nuovo, non questo. :)
F.
The Captain
17-03-2011, 17:19
Direi che è ora di organizzare!!
PS come diavolo si svitano le ghiere dell'ammo posteriore!?!?!?!
mascalzone_latino69
17-03-2011, 17:31
@ al capitano: dovresti trovare una chiave apposita all'interno degli attrezzi in dotazione alla moto....prima sviti quella che fa da fermo poi con la chiave regoli la seconda che è il registro e finito devi stringere ancora la prima contro in modo che non si possa muovere...non sò se mi sono spiegato , è più facile da fare che da scrivere !;)
NICOTACOS
17-03-2011, 19:01
... vogliamo iniziare a pensare al nostro eSSeraduno? Toscana? Veneto? Liguria?
Io ho preso il 13-14 e il 27-28 maggio di ferie proprio in vista dell'eSSeraduno, quello vero. Quindi non fate gli stronzi e cercate di piazzarlo in uno di quei due fine settimana :cool:
Come location io propongo Seefeld, in Tirolo. Se non raccoglierò consensi mi adatterò alle vostre decisioni. :)
Continuiamo qui, grazie... così è più chiaro.
http://quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=311029
Giada
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |