Visualizza la versione completa : Sottotuta Funzionale Pcm2
Ciao chi ha acquistato questo capo ? Ho intenzione di prendermi i pantaloni tengono veramente caldo come dicono? l' ingombro sotto ai pantaloni è tanto?(tanto per intenderci devi usare i pantaloni di 1 misura un più )
datemi notizie !!!!!:D:D
l' ingombro sotto ai pantaloni è tanto?
e che lo chiedi a noi ?????? :lol::lol::lol:
boscaiola
16-12-2010, 17:38
Skito, sii signore e vai a fare una verifica
managdalum
16-12-2010, 18:04
si, ma bisogna vedere se le dimensioni di Skito rientrano nei parametri DIN
Artista27
16-12-2010, 18:18
Con una Rally 2 pro mi sto facendo una scopacciata di prove notizie ed informazioni in quanto la mia tuta fa morire di caldo in estate e morire di freddo in inverno.. è una potenza!!! :mad::mad:
Allora per quanto riguarda l'abbigliamento intimo funzionale PCM 2 da 140 eurini (quello con le cuciture verdi per intenderci) ha la parte protettiva in zone molto ridotte (quando invece il vento ti colpisce dappertutto), pertanto il conce mi suggeriva la giacca funzionale con maniche staccabili sempre con tecnologia PCM 2 che nel gilet è davvero protettivo prezzo 210 eurini di listino.
A questo punto mi sono fatto una idea suggerita involontariamente durante una uscita in moto a 5 gradi (quasi neve) guardando il mio amico con una streetguard 2 che aveva al di sotto soltanto una magliettina di lana, e credetemi... con cui abbiamo percorso oltre 400 km.
La risposta è dunque chiara se non hai una tuta di ottimo livello, tipo quella citata, puoi indossare qualsiasi sottogiacca (intimo e non) ma non serve a nulla..., per cui cari amici conviene piuttosto che spendere una barca di soldi in queste cose acquistare una sola volta una giacca top di gamma che ti ripaga per la vita... questo è il mio pensiero.:)
P.S. per la cronaca io avevo addosso:
1) magliettina di cotone (maglia della salute)
2) maglia pesante di cotone a maniche lunghe
3) sottogiacca Rev'it windstopper
4) maglione pesante Burberry in lana
5) giacca in triacetato (tuta di ginnastica)
6) giacca pesante in pile della Esso
7) Giaccone Rally 2 pro BMW
ed ho sentito freddo lo stesso specie in autostrada ovviamente dove la temperatura avvertita era meno 15°
Allora per quanto riguarda l'abbigliamento intimo funzionale PCM 2 ha la parte protettiva in zone molto ridotte
ah! ecco, io non l'avrei saputo consigliare (non ci saremmo trovati con le misure:lol:) .................................................. ............... (nvidiosi:lol:)
punto 6 giacca in pile pesante della esso!!!indubbiamente questa è la responsabile!!!:lol::lol:
Io li ho presi e tengono abbastanza caldo.
Sono di un pile pesante e hanno la pcm nella zona gambe esposta all'aria.
Inspessiscono un pò, ma neanche tanto.
Però in rapporto al costo, secondo me ,con gli stessi eros trovi di meglio.
Parimenti la giacca che, anche se venduta come intimo, secondo me è una mid layer.
tanto enrico, noi sappiamo bene cosa ci vuole col gran freddo, e lo abbiamo pagato meno di cento euro :lol:
JAK18:
Io ho il tipo precedente e lo trovo ottimo.
Nell'ultimo tipo la giacca ingombra un pò di più perchè ha le tasche anteriori che l'altro non aveva, mentre i pantalono sono come gli altri.
Certamente ingombra un pochino di più di una semplice calzamaglia o sottotuta elasticizzata ( che comunque consiglio di mettere sotto se fa molto freddo ), ecco perchè ho sempre consigliato di non prendere giacche o pantaloni da moto troppo giusti o aderenti.
In inverno, per chi va in moto tutto l'anno, bisogna avere un vestiario " comodo " per potersi appesantire all'occorrenza; del resto noi facciamo del turismo in moto, non stiamo facendo gare GP...e non bisogna nemmeno fare delle sfilate di moda e prendere tutto attillatissimo per piacere e piacersi di più davanti allo specchio..., da vuon italiano.;)
Sopra tutto, ma sotto la giacca, provate ad indossare un piumino leggero e scoprirete un'altro mondo ( ...l'acqua calda ) .
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |