PDA

Visualizza la versione completa : Piccioni, Gabbiani e Autolavaggi...........

modmax
16-12-2010, 15:26
Qui in riviera c'è un aumento direttamente proporzionale........ che ci sia un nesso ? :lol:

Oggi mi son trovato la moto bombardata dai piccioni :mad: settimana scorsa la macchina dai gabbiani :mad: ............ a volte è difficile non essere a favore della caccia 365 gg l'anno.

blacksurfer
16-12-2010, 15:44
conosco il proprietario di una catena di autolavaggi e come hobby alleva piccioni viaggiatori ... :confused:
mi ero sempre chiesto perchè proprio quelli .......... :mad:

Edmeo
16-12-2010, 16:09
I gabbiani e i piccioni sono animali protetti, non si possono mai cacciare...!! Nemmeno un giorno all'anno, purtroppo!

nonelaser
16-12-2010, 16:09
Qualche anno fa, il giorno prima dell'imbarco di ritorno dall'Elba, un gabbiano mi ha lasciato un ricordo mostruoso sul tettuccio dell'auto. Dopo un paio di giorni, lavando l'auto per il post-ferie, ho scoperto che l'acido deposito era arrivato ad intaccare la vernice sino alla lamiera! Ora ho sempre una bottiglietta d'acqua in auto che uso appena mi accorgo della presenza di un misfatto sulla carrozzereia e cerco di 'diluirlo' per allontanare il pericolo...

aldone
16-12-2010, 16:11
i gabbiani la fanno corrosiva , se non la lavi via subito ti rimane l' alone sulla vernice

als
16-12-2010, 17:44
per gli autolavaggi non sono attrezzato, per il resto c'è il bird control ;)

mr__ma
17-12-2010, 10:50
io vivo all'ultimo piano e piccioni e gabbiani sono il mio incubo.
a cesenatico abbiamo fatto petizioni, interrogazioni, lettere aperte al sindaco ma nulla
al mattino presto atterrano sul mio tetto e giocano, camminano ci fanno all'amore.
è un 'incubo.
ho preso una pistola a pallini e da allora vengono meno spesso e io sono più rilassato al lavoro

aklm75
17-12-2010, 10:58
I gabbiani e i piccioni sono animali protetti, non si possono mai cacciare...!! Nemmeno un giorno all'anno, purtroppo!

purtroppo si...protetti come i black block minorenni figli di ex brigatisti con il giubbotto beige...:mad::mad::mad:

carter
17-12-2010, 12:09
anch'io mi sono attrezzato con una pistola ad aria compressa e gia' da qualche mese pratico questa sorta di allenamento all'uso di un oggetto che proprio familiare non mi e'....
mi sembra che stiano capendo ma e' dura comunque
il problema e' che non punto alla figura ma in un'occasione ne ho 'stempiato' uno ed un po' mi e' dispiaciuto, inconvenienti del mestiere
li odio dal profondo del mio cuore

chuckbird
17-12-2010, 12:57
Quando si dice..."U piccion d sort..."...

sylver65
17-12-2010, 14:25
a Sanremo cagano solo su quelli posteggiati nelle strisssie bianche. Me lo ha detto il sindaco.

aldone
17-12-2010, 14:43
dategli da mangiare mais imbevuto di grappa , non muoiono ma digeriscono bene, volano a terra e fanno la penichella