Visualizza la versione completa : Quanti GS a benzina mi mangerò oggi? :D
testina_70
15-12-2010, 22:59
Non so se vi ricordate quella famosa pubblicità del turbodiesel, che recitava pressappoco così...
Però, giuro, é quello che ho pensato domenica mattina quando ho fatto un centinaio di km con l'RT, raggiungendo il "Conero" da Sirolo, per poi fare in piega "il monte" fino ad Ancona...
figata pazzesca...
e dire che la gomma dietro è da sostituire oh... :D
goduriaaaa...
poi dice che l'rt non é 1 bicicletta.. pure quelle mi son mangiato/bevuto con una facilità disarmante, non come velocità ovviamente, ma come pieghe in curva... e ho capito perchè nei vari giri ciclistici le bici sono sempre affiancate per lo più da rt...
che strippata... indigestione di emozioni...
1 saluto - lamps a tutti...
Enzino62
16-12-2010, 10:26
Nei giri ciclistici,proprio li,la RT non è adatta non avendo l'elettoventola.
Enzo
tukutela
16-12-2010, 13:58
Eccone un'altro!!!!!
ma quando non costruiranno piu' la Rt !!!!!
ichhe' si fara'??????????????
......andremo in bici. :lol:
maxriccio
16-12-2010, 15:47
... o ci terremo quelle vecchie:lol:
che si farà???:mad::mad: e la volta buona che prendo l'altra in firma....nessun compromesso..
massimiliano61
16-12-2010, 19:56
rt =godimento garantito...
Nei giri ciclistici,proprio li,la RT non è adatta non avendo l'elettoventola.
Enzo
la versione polizia ha la ventola ( e alternatore maggiorato)
penso si possa montare come optional ...:mad::mad:
Enzino62
17-12-2010, 21:17
Gia dato...la versione polizia era per 850 ed era solo in vendita per le forze dell'ordine.
Enzo
Testina pieghi più delle bici?
Azz te si ciai il manico!!
zerbio61
18-12-2010, 10:08
se finiscono le rt si pass al k1600
tukutela
18-12-2010, 11:29
io...passo la mano......
o passo in banca a chedere un prestito per la Gold Wing !!!!!
Non so se vi ricordate quella famosa pubblicità del turbodiesel, che recitava pressappoco così...
Però, giuro, é quello che ho pensato domenica mattina quando ho fatto un centinaio di km con l'RT, raggiungendo il "Conero" da Sirolo, per poi fare in piega "il monte" fino ad Ancona...
figata pazzesca...
e dire che la gomma dietro è da sostituire oh... :D
goduriaaaa...
poi dice che l'rt non é 1 bicicletta.. pure quelle mi son mangiato/bevuto con una facilità disarmante, non come velocità ovviamente, ma come pieghe in curva... e ho capito perchè nei vari giri ciclistici le bici sono sempre affiancate per lo più da rt...
che strippata... indigestione di emozioni...
1 saluto - lamps a tutti...
avrai le carene tutte consumate?! :(
Sarà mica che le bici hanno meno impronta a terra?
me lo ha dettto Pacpeter
per poi fare in piega "il monte" fino ad Ancona...
figata pazzesca...
.. pure quelle (GS) mi son mangiato/bevuto con una facilità disarmante, non come velocità ovviamente, ma come pieghe in curva......
non capisco se è uno scherzo o cosa
io non ho una GS, premetto
ma che moto hai avuto fino ad ora ?
io l'RT l'ho provata, e quindi ti dico che se non è uno scherzo, o ami troppo la tua moto e non hai esperienza di guida sportiva, o non stai proprio benissimo :lol:
Uaz va' che intende le biciclette!
pacpeter
18-12-2010, 15:50
ma vuoi mettere la velocità di percorrenza in curva di una bici? per effetto del baricentro, poco peso, impronta a terra, geometria dell'avantreno con avancorsa negativa e inclinazione del cannotto di 23,5° è imprendibile per un catafalco come l'rt
strano che le abbia sverniciate, vuol dire che sei bravo
Enzino62
18-12-2010, 15:54
Azz...gli dai del catafalco a RT avendo un zzr 1400?????
complimenti per l'obbiettivita'.
Enzo
Se...ma lui non ha mai detto di sverniciare delle Cèrvelo....
Uaz va' che intende le biciclette!
e nemmeno quelle mi sa che... :lol:
Enzo
preparo i pop-corn :happy1:
chi ne vuole? ho 3 secchielli :happy1::happy1:
Ora arriva il dentista...e vi fa le carie!
basta che non mi fa il culxxo!
per me cmque è uno scherzo... non può essere
Mah...spettiamo Testina....voglio approfondire
che dite di bello?
Pacpeter comprati un paio di Deauville così diventi obbiettivo pure tu :lol::lol:
cazzo,spendi quei quattro dobloni!
Starebbe da dio Pac sulla deauville!
la deaville mi ricorda tantissimo la..... Fiat Duna
Mah...spettiamo Testina....voglio approfondire
testina è Pac ?
No piano non offendere....Testina è l'autore del thread!
Pacifico
18-12-2010, 16:50
Si parla di RT? moto da mezze pippette?
pensavo proprio a te quando immaginavo uno che sverniciava biciclette!
Pacifico
18-12-2010, 17:27
Io pensavo proprio a te su una bicicletta downhill....
pacpeter
18-12-2010, 18:58
sentite. la downville ha dei problemi grossi di bilanciamento delle masse, per cui in caso di staccata il beccheggio addirittura fa sì che l'avancorsa diventi troppo negativa creando così una situazione di instabilità del mezzo.
per non parlare che il rapporto massa/ impronta a terra e distanza tra il punto di baricentro e la mezzeria del veicolo è invece, contrariamente a quello che dovrebbe essere, eccessivamente spostata sull'anteriore.
capirete quindi, che per me non può andar bene. ù
sulla carta, l'unica moto in grado di tenere testa ad una bici, si una bici, in percorrenza è la boneville. sembra incredibile , ma parlo sulla carta, le misure e le quote sono più favorevoli di quelle di una bicicletta.
ovvio che intervengono altri fattori che fanno sì che ciò nella realtà non avvenga, ma se si studiasse un pò di più quello che si usa, si scoprirebbe un nuovo mondo.
mai detto che la mia non lo sia. il fatto che la kawa sia un catafalco non mi impedisce di dire che anche la rt lo sia. ma lo zzr almeno corre forte.............
e neanche mai detto che svernicio le bici in curva......... ma sul dritto strappo i vestiti ai ciclisti
......... ma sul dritto strappo i vestiti ai ciclisti
non solo!!
quasi quasi si autosvernicia il cupolo da sola la zzr...
Azz...gli dai del catafalco a RT avendo un zzr 1400????? complimenti per l'obbiettivita'.
questa è uno spettacolo, un missile terra aria, ed una stufa a legna ahahahaha
ma ZK !!!!! :lol:
una gara tra cancelli obesi ?
andiamo "ravatto russo" . ;) non c'è paragone!!!!! ..... comunque le bici sono imprendibili in curva con qualsiasi moto .... :mad: :lol::lol::lol:
robertag
18-12-2010, 22:14
sono d'accordo con zavorra; ma non da solo... attenzione non ho detto che sia facile.
poi è anche vero che i ciclisti anche se anche dotati di un mezzo estremamente poco ingombrante guidano, specialmente in curva in modo (almeno per me), incomprensibile tanto da ostacolare il sorpasso... spesso, una volta affiancati, mi ritrovo a sopprimere certi impulsi che ha il mio stivale DX:violent1:
skittone da mutanda imbiancata marrone, non hai mai visto una 125 da GP in curva se dici così ;)
Enzino62
18-12-2010, 22:37
Ma come cazzo scrivete come le parole crociate????
Bene o male la differenza tra le due ciofeche(come le cataloghi tu RT e ZZR)e che la RT se la vendi prendii qualche cosa ma il Kawa?
Io faccio la scorta tecnica nelle gare ciclistiche,i professionisti in discesa non li prendi nemmeno con un elicottero altro che moto.
Enzo
robertag
18-12-2010, 22:43
allora mettiamo un "professionista" anche sulla moto... che poi vediamo.
il piedone dx prude sempre più...:violent1:
Enzino stai scherzando vero?
pacpeter
19-12-2010, 10:09
ha chiamato ciofeca la mia moto............. catafalco va bene ma ciofeca proprio no :(:(:(:(
vabbè, da adesso mi comprerò una moto solo se rivendibile. sticazzi che poi mi annoierà così tanto che non la userò mai...........
però sulle bici son d'accordo. imprendibili per molti ...... ma penso che lui abbia l'rt....... ecco perchè
almeno testina le aveva sverniciate...... ma lì c'è sicuramente il manico
managdalum
19-12-2010, 10:12
è qui che si riverniciano le biciclette?
ne ho una verde inglese che avrebbe bisogno di una ripassatina, c'è qualcuno in zona con una RT?
Enzino62
19-12-2010, 10:25
REPARTO VERNICIATURA Qdehttp://content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/00020769.gif (http://www.sweetim.com/s.asp?im=gen&lpver=3&ref=10)
(http://www.sweetim.com/s.asp?im=gen&lpver=3&ref=12)
emagagge
19-12-2010, 11:09
... ma sul dritto strappo i vestiti ai ciclisti
Rotfl!!!!!!!!!!!
varamukk
19-12-2010, 11:17
Vendo Deauville già sverniciata, così non avete il pensiero...
Vendo Deauville già sverniciata, così non avete il pensiero...
e chi la compra ??? la Honda non ha mai costruito niente di più inutile ;)
certo skito, la metti insiema alla tua Fiat Duna :)
ma Testina che fine ha fatto ?
lancia il sasso e fugge ?
secondo me come ho detto era una battuta, ne sono convinto
pacpeter ti fai dire certe cose del tuo mostro da 180 cv !!!! LOL! !!
pacpeter ti fai dire certe cose del tuo mostro da 180 cv !!!! LOL! !!
quotissimo ... :)
managdalum
19-12-2010, 12:27
se tanto mi da tanto, se con una bicicletta si può dare del filo da torcere ad una RT, con un ciao si possono far vedere i sorci verdi al catafalco del Pac ...
ed io che stavo pensando ad un K-R per fare il figo ed invece a sapere che basta una bici, (cit) luci accese e casco ben allacciato e via, (e non si paga neanche il bollo) e sui tornanti fai un figurone ... alla faccia dei catafalchi ..... :lol::lol::lol:
managdalum
19-12-2010, 12:42
al K-R vanno via anche le cyclette
non ci sono più le moto di una volta e con questi nuovi manici :rolleyes: la vedo dura anche con i pattini a rotelle .... :lol:
managdalum
19-12-2010, 12:58
hai ragione Skito, ma BMW non si è fatta trovare impreparata nemmeno questa volta: ha già pronta la nuova arma totale per i percorsi ricchi di curve
http://dl.dropbox.com/u/13771926/ab%20bolsena.jpg
il marketing BMW non ha rivali in questo momento ma la Legnano sta preparando l'arma adeguata :eek:
http://i53.tinypic.com/23hlmad.jpg
managdalum
19-12-2010, 13:54
az! sembra una bomba
comunque personalmente non condivido questa continua rincorsa alle prestazioni, occorre darsi una calmata e tornare a mezzi più a misura d'uomo
testina_70
19-12-2010, 14:55
Testina pieghi più delle bici?
Azz te si ciai il manico!!
ahahahah :D mica sempre, senza rotelle si dai... :P
testina_70
19-12-2010, 14:58
Ragazzziiii, sono qui... :)
io farò pure a gara con le bici... :D
ma almeno non ho staccato la batteria e messa sotto sale... :P
Morrimoto
20-12-2010, 02:17
Ma come cazzo scrivete come le parole crociate????
Enzo
Enzo, ma che succede? hai perso smalto vedo...ai tempi degli Amici della Deauville, ci davi dentro di più....mo mi sembri un pò giu di tono :lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |