Visualizza la versione completa : casco shoei multitec
zirichetto
15-12-2010, 18:39
ciao a tutti, ho appena acquistato uno shoei multitec e volevo segnalarvi la possibilità di fare un affare: io l'ho pagato 320 completo di accessori, con 5 anni di garanzia. se gradite contattatemi!!
spero di non aver sbagliato location per la discussione...in tal caso chiedo scusa!!
Credo proprio che Tu l'abbia sbagliata!......
zirichetto
15-12-2010, 21:46
voleva essere solo un suggerimento, quindi non pensavo andasse nel mercatino....
voleva essere solo un suggerimento, quindi non pensavo andasse nel mercatino....
Chi ha detto mercatino?
Una persona di media intelligenza, trattandosi di un casco, posterebbe nella sezione "Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista" prevista proprio per questo!;)
cmq resta una buona info dato che costa oltre i 400 neuri
zirichetto
15-12-2010, 22:40
Chi ha detto mercatino?
Una persona di media intelligenza, trattandosi di un casco, posterebbe nella sezione "Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista" prevista proprio per questo!;)
e secondo te se avessi una intelligenza media starei a scrivere su di un forum????
cmq hai ragione, ma la fretta mi ha fregato e il criceto nella mia testolina ha annaspato un pò...
se sapete come dirottate il forum... io purtroppo no!!
cmq ribadisco l'ottima offerta e ne sono rimasti 3, S, L e XL mi pare, se vi interessa...
io li avrei presi per rivenderli!! :laughing::laughing:
zirichetto
17-12-2010, 01:11
si tratta di un rivenditore online che ha anche un negozio su ebay. contattatelo pure a questa mail
digiuseppestefano@gmail.com
persona squisita e cortese. le rimanenze in promozione sono poche unità quindi chi fosse interessato si sbrighi. per il prezzo probabilmente va trattato. io l'ho preso a 320,00 compreso di spese di spedizione.
buon acquisto
zirichetto
17-12-2010, 01:13
dove sono sti caschi?
certo non sono i prezzi di Miramoto (477,00???????????):mad:
zirichetto
17-12-2010, 01:17
cmq o...pare che ho ammazzato qualcuno con sto post!!!
"A lave' la schejna a i asu us perd temp e savon!"
(a lavare a schiena agli asini si perde tempo e sapone)
Saremo un forum di asini, allora...
zirichetto
17-12-2010, 15:11
Saremo un forum di asini, allora...
se ti tiri in causa da solo....
Non è che io mi tiro in causa, ma sei tu che scrivi qua e che proponi a NOI utenti asini di questo forum...
Ah...Ho la M di taglia, altrimenti mi poteva interessare. Grazie lo stesso.
certo non sono i prezzi di Miramoto (477,00???????????):mad:
peccato che il tuo "amico"
non sia rivenditore ufficiale
zirichetto
17-12-2010, 20:47
peccato che il tuo "amico"
non sia rivenditore ufficiale
forse, ma a me basta che il casco sia distribuito da Shoei Italia, che sia completo degli accessori e che offra i 5 anni di garanzia della casa, con tanto di ricevuta e tutti gli annessi.
poi se me lo vende pinkopallino o Mr rivenditore ufficiale, dal mio punto di vista cambiano solamente i soldi che il rivenditore si intasca...o che io risparmi: ben 155 eurozzi, scu-ssa-sè-po-co!!:lol:
zirichetto
17-12-2010, 20:51
Non è che io mi tiro in causa, ma sei tu che scrivi qua e che proponi a NOI utenti asini di questo forum...
Ah...Ho la M di taglia, altrimenti mi poteva interessare. Grazie lo stesso.
la cosa strana è che io NON ci guadagno nulla, ho solo presentato una situazione che a me è parsa vantaggiosa e ho voluto condividerla con tutti. i commenti sono stati - mi è sembrato - mooooolto "sentiamo sto scemo di turno che ha da dì" piuttosto che " a bene, hai visto mai che sto qua mi passa una simpatica dritta"!
di qui il famoso detto, reinterpretabile con " ma chi me l'ha fatto fà???"
:-o
Ti sono solidale Zirc, sti quà sono invidiosi perchè l'han pagato molto di più...a parte Alecta...;-))
la cosa strana .... di qui il famoso detto, reinterpretabile con " ma chi me l'ha fatto fà???"
:-o
Si, in effetti non hai torto... :(
Ma sai, siamo sotto Natale e a differenza del resto del mondo qui su QdE anziché diventar più buoni si diventa tutti più acidi... Forse è a causa del maltempo che provoca violente crisi di astinenza da moto... ;)
non è stato rifatto il multitec?,un paio d'anni fà.potrebbe essere il primo multitec,sarebbe compatibile con l'eccezzionale sconto beneficiato da Zirichetto.
zirichetto
17-12-2010, 22:30
non è stato rifatto il multitec?,un paio d'anni fà.potrebbe essere il primo multitec,sarebbe compatibile con l'eccezzionale sconto beneficiato da Zirichetto.
poesse :dontknow:
zirichetto
17-12-2010, 22:33
Si, in effetti non hai torto... :(
Ma sai, siamo sotto Natale e a differenza del resto del mondo qui su QdE anziché diventar più buoni si diventa tutti più acidi... Forse è a causa del maltempo che provoca violente crisi di astinenza da moto... ;)
poesse (e 2!), ma ci sono tanti rimedi: :weedman::drinkers::happy1::la::partyman:
e per i + fortunati c'è l'ammmore!
scaricarsi prima di scrivere pleeeeease!!:laughing::laughing:
zirichetto
17-12-2010, 22:34
Ti sono solidale Zirc, sti quà sono invidiosi perchè l'han pagato molto di più...a parte Alecta...;-))
sti rosiconiiiii!!!!!:D:goodman::glasses2:
ma de che ?!? :rolleyes:
NON mi risulta proprio !
è sicuramente un prezzo eccezzionale ma tenete presente che non è la prima volta che si sente il multitec a simili offerte ! proprio qui sono sicuro che è già stato segnalato piu' di una volta il multitec a questi prezzi bomba ! anche se per lo piu' si trattava di scelta limitata o di taglie e di colore.
comunque io ho apprezzato la dritta anche se dovrei essere inca...to nero visto che lo pagato giusto un "pelino" in piu' :mad::mad::mad:
http://www.shoei-europe.com/it/products/MULTITEC
calmati.......se anche i caschi possono sembrare uguali,magari non lo sono......nessuno critica,o rosica sull'eccellente acquisto di Ziri,ma rimane il fatto che tante cose non vengono dette,non lò sò.......ho solo dato un ipotesi
Se non mi ricordo male l'ho pagato 330 eurozzi da Elio Moto a Roma un anno e mezzo fa. Scena: prezzo scontato 380 circa, tiro fuori la carta di credito, faccia triste della signora, "non hai i contanti?" cerco nel portafoglio e arrivo a 330. "Ok va bene così".
zirichetto
19-12-2010, 01:08
si anche io avevo sentito parlare di elio moto ed i suoi super prezzi, ma on-line mi sono risparmiato la scampagnata a roma
zirichetto
19-12-2010, 01:11
l'offerta era cmq limitata a taglie e colori specifici, ovviamente credo si tratti di rimanenze di magazzino.
appunto....
mi consola il fatto allora che bianco di taglia M non lo avrei mai trovato a quella cifra (o almeno mi illudo sia cosi' :confused:)
viaggiatore83
19-12-2010, 09:56
comuque un euro in piu o meno,io di questo casco ne posso parlare piu che bene:)
e allora cosa aspetti a cambiare la foto del tuo avatar ?!? :confused:
chissà se mai lo faranno il multitec "fluo" ?!?
Ciao a tutti, scrivo qui per non aprire un altro thread:
ho un problema col pinlock del multitec, + in particolare con la visiera sfumata. A visiera staccata il pinlock si installa correttamente e aderisce con tutta la guarnizione sulla parte interna della visiera. Il problema succede quando, una volta messa la visiera sul casco, si alza e si abbassa la stessa con la mentoniera chiusa: dopo l' ultimo scatto di chiusura (quando la visiera è abbassata del tutto) il pinlock non aderisce più completamente lasciando tutta la parte della guarnizione verso la mentoniera staccata dall' interno della visiera. E' come se cedesse e si abbassase da solo staccandosi un po'.
Ora, ho controllato che i due perni fossero saldi e che non permettessero al pinlock di non essere lasco, ho controllato che fossero messi nella posizione giusta e entrambe le cose sono corrette.
Sembra quasi che i due pernetti siano di poco troppo distanti tra loro da lasciare il gioco necessario per permettere al pinlock di fare lo scherzo sopracitato.
A nessuno è capitata una cosa del genere? qualcuno ha qualche consiglio?
Ciao, magari avrai gia provato in tal caso chiedo scusa, i due pernetti sono eccentrici e permettono di regolare la curvatura del visierino in rapporto alla visiera. Hanno due indici a punta che segnano la parte concava. Prova a portare quei due indici indici verso la parte finale della visera (verso le recchie :) per intenderci) cosi covresti permettere al visierino di essere più curvo ed aderire sempre alla visiera.
non ho provato perchè sulle istruzioni c'è scritto di tenere gli indici a punta verso il centro della visiera. Poi provo !!!
P.S. : Oh, semo anca compaesani !, desso stago a moian ma so cressùo a favaro e per un anno go anca vissùo a mestre. Ciao e grassie !
Favaro Dove? io ci abito ancora;)
.... scusate il fuori tema
vicino alla chiesa vecchia, la prima laterale di via ca'solaro.
mi sa' che eravamo vicini di casa
non ho provato perchè sulle istruzioni c'è scritto di tenere gli indici a punta verso il centro della visiera. Poi provo !!!
Ciao Caro, assa perder e distrussion.... i "piolini" sono mobili ed eccentrici proprio per permettere una regolazione puntuale e compensare eventuali minime diversità di lunghezza... girali fino a che vedi che la pinlock aderisce perfettamente rimonta il tutto e vai tranquillo
fammi sapere
Ciauz
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |