PDA

Visualizza la versione completa : casco shoei multitec

zirichetto
15-12-2010, 18:39
ciao a tutti, ho appena acquistato uno shoei multitec e volevo segnalarvi la possibilità di fare un affare: io l'ho pagato 320 completo di accessori, con 5 anni di garanzia. se gradite contattatemi!!

spero di non aver sbagliato location per la discussione...in tal caso chiedo scusa!!

Visca
15-12-2010, 20:09
Credo proprio che Tu l'abbia sbagliata!......

zirichetto
15-12-2010, 21:46
voleva essere solo un suggerimento, quindi non pensavo andasse nel mercatino....

romargi
15-12-2010, 21:53
voleva essere solo un suggerimento, quindi non pensavo andasse nel mercatino....

Chi ha detto mercatino?
Una persona di media intelligenza, trattandosi di un casco, posterebbe nella sezione "Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista" prevista proprio per questo!;)

pv1200
15-12-2010, 21:55
cmq resta una buona info dato che costa oltre i 400 neuri

zirichetto
15-12-2010, 22:40
Chi ha detto mercatino?
Una persona di media intelligenza, trattandosi di un casco, posterebbe nella sezione "Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista" prevista proprio per questo!;)

e secondo te se avessi una intelligenza media starei a scrivere su di un forum????
cmq hai ragione, ma la fretta mi ha fregato e il criceto nella mia testolina ha annaspato un pò...
se sapete come dirottate il forum... io purtroppo no!!

cmq ribadisco l'ottima offerta e ne sono rimasti 3, S, L e XL mi pare, se vi interessa...
io li avrei presi per rivenderli!! :laughing::laughing:

Alecta
16-12-2010, 14:35
dove sono sti caschi?

zirichetto
17-12-2010, 01:11
si tratta di un rivenditore online che ha anche un negozio su ebay. contattatelo pure a questa mail
digiuseppestefano@gmail.com
persona squisita e cortese. le rimanenze in promozione sono poche unità quindi chi fosse interessato si sbrighi. per il prezzo probabilmente va trattato. io l'ho preso a 320,00 compreso di spese di spedizione.
buon acquisto

zirichetto
17-12-2010, 01:13
dove sono sti caschi?

certo non sono i prezzi di Miramoto (477,00???????????):mad:

zirichetto
17-12-2010, 01:17
cmq o...pare che ho ammazzato qualcuno con sto post!!!

"A lave' la schejna a i asu us perd temp e savon!"

(a lavare a schiena agli asini si perde tempo e sapone)

Fabio
17-12-2010, 07:35
Saremo un forum di asini, allora...

zirichetto
17-12-2010, 15:11
Saremo un forum di asini, allora...

se ti tiri in causa da solo....

Fabio
17-12-2010, 15:47
Non è che io mi tiro in causa, ma sei tu che scrivi qua e che proponi a NOI utenti asini di questo forum...

Ah...Ho la M di taglia, altrimenti mi poteva interessare. Grazie lo stesso.

Alecta
17-12-2010, 18:19
certo non sono i prezzi di Miramoto (477,00???????????):mad:

peccato che il tuo "amico"
non sia rivenditore ufficiale

zirichetto
17-12-2010, 20:47
peccato che il tuo "amico"
non sia rivenditore ufficiale

forse, ma a me basta che il casco sia distribuito da Shoei Italia, che sia completo degli accessori e che offra i 5 anni di garanzia della casa, con tanto di ricevuta e tutti gli annessi.
poi se me lo vende pinkopallino o Mr rivenditore ufficiale, dal mio punto di vista cambiano solamente i soldi che il rivenditore si intasca...o che io risparmi: ben 155 eurozzi, scu-ssa-sè-po-co!!:lol:

zirichetto
17-12-2010, 20:51
Non è che io mi tiro in causa, ma sei tu che scrivi qua e che proponi a NOI utenti asini di questo forum...

Ah...Ho la M di taglia, altrimenti mi poteva interessare. Grazie lo stesso.

la cosa strana è che io NON ci guadagno nulla, ho solo presentato una situazione che a me è parsa vantaggiosa e ho voluto condividerla con tutti. i commenti sono stati - mi è sembrato - mooooolto "sentiamo sto scemo di turno che ha da dì" piuttosto che " a bene, hai visto mai che sto qua mi passa una simpatica dritta"!
di qui il famoso detto, reinterpretabile con " ma chi me l'ha fatto fà???"
:-o

Gioxx
17-12-2010, 20:57
Ti sono solidale Zirc, sti quà sono invidiosi perchè l'han pagato molto di più...a parte Alecta...;-))

Fabio
17-12-2010, 20:59
la cosa strana .... di qui il famoso detto, reinterpretabile con " ma chi me l'ha fatto fà???"
:-o

Si, in effetti non hai torto... :(

Ma sai, siamo sotto Natale e a differenza del resto del mondo qui su QdE anziché diventar più buoni si diventa tutti più acidi... Forse è a causa del maltempo che provoca violente crisi di astinenza da moto... ;)

zangi
17-12-2010, 22:21
non è stato rifatto il multitec?,un paio d'anni fà.potrebbe essere il primo multitec,sarebbe compatibile con l'eccezzionale sconto beneficiato da Zirichetto.

zirichetto
17-12-2010, 22:30
non è stato rifatto il multitec?,un paio d'anni fà.potrebbe essere il primo multitec,sarebbe compatibile con l'eccezzionale sconto beneficiato da Zirichetto.

poesse :dontknow:

zirichetto
17-12-2010, 22:33
Si, in effetti non hai torto... :(

Ma sai, siamo sotto Natale e a differenza del resto del mondo qui su QdE anziché diventar più buoni si diventa tutti più acidi... Forse è a causa del maltempo che provoca violente crisi di astinenza da moto... ;)

poesse (e 2!), ma ci sono tanti rimedi: :weedman::drinkers::happy1::la::partyman:
e per i + fortunati c'è l'ammmore!
scaricarsi prima di scrivere pleeeeease!!:laughing::laughing:

zirichetto
17-12-2010, 22:34
Ti sono solidale Zirc, sti quà sono invidiosi perchè l'han pagato molto di più...a parte Alecta...;-))

sti rosiconiiiii!!!!!:D:goodman::glasses2:

Bebeto
18-12-2010, 17:59

ma de che ?!? :rolleyes:
NON mi risulta proprio !

è sicuramente un prezzo eccezzionale ma tenete presente che non è la prima volta che si sente il multitec a simili offerte ! proprio qui sono sicuro che è già stato segnalato piu' di una volta il multitec a questi prezzi bomba ! anche se per lo piu' si trattava di scelta limitata o di taglie e di colore.
comunque io ho apprezzato la dritta anche se dovrei essere inca...to nero visto che lo pagato giusto un "pelino" in piu' :mad::mad::mad:

zangi
18-12-2010, 20:04
http://www.shoei-europe.com/it/products/MULTITEC
calmati.......se anche i caschi possono sembrare uguali,magari non lo sono......nessuno critica,o rosica sull'eccellente acquisto di Ziri,ma rimane il fatto che tante cose non vengono dette,non lò sò.......ho solo dato un ipotesi

danny62
18-12-2010, 20:05
Se non mi ricordo male l'ho pagato 330 eurozzi da Elio Moto a Roma un anno e mezzo fa. Scena: prezzo scontato 380 circa, tiro fuori la carta di credito, faccia triste della signora, "non hai i contanti?" cerco nel portafoglio e arrivo a 330. "Ok va bene così".

zirichetto
19-12-2010, 01:08
si anche io avevo sentito parlare di elio moto ed i suoi super prezzi, ma on-line mi sono risparmiato la scampagnata a roma

zirichetto
19-12-2010, 01:11
l'offerta era cmq limitata a taglie e colori specifici, ovviamente credo si tratti di rimanenze di magazzino.

Bebeto
19-12-2010, 01:37
appunto....
mi consola il fatto allora che bianco di taglia M non lo avrei mai trovato a quella cifra (o almeno mi illudo sia cosi' :confused:)

viaggiatore83
19-12-2010, 09:56
comuque un euro in piu o meno,io di questo casco ne posso parlare piu che bene:)

Bebeto
19-12-2010, 17:02
e allora cosa aspetti a cambiare la foto del tuo avatar ?!? :confused:

chissà se mai lo faranno il multitec "fluo" ?!?

gas41
24-01-2011, 10:41
Ciao a tutti, scrivo qui per non aprire un altro thread:
ho un problema col pinlock del multitec, + in particolare con la visiera sfumata. A visiera staccata il pinlock si installa correttamente e aderisce con tutta la guarnizione sulla parte interna della visiera. Il problema succede quando, una volta messa la visiera sul casco, si alza e si abbassa la stessa con la mentoniera chiusa: dopo l' ultimo scatto di chiusura (quando la visiera è abbassata del tutto) il pinlock non aderisce più completamente lasciando tutta la parte della guarnizione verso la mentoniera staccata dall' interno della visiera. E' come se cedesse e si abbassase da solo staccandosi un po'.
Ora, ho controllato che i due perni fossero saldi e che non permettessero al pinlock di non essere lasco, ho controllato che fossero messi nella posizione giusta e entrambe le cose sono corrette.
Sembra quasi che i due pernetti siano di poco troppo distanti tra loro da lasciare il gioco necessario per permettere al pinlock di fare lo scherzo sopracitato.
A nessuno è capitata una cosa del genere? qualcuno ha qualche consiglio?

Buso63
24-01-2011, 11:54
Ciao, magari avrai gia provato in tal caso chiedo scusa, i due pernetti sono eccentrici e permettono di regolare la curvatura del visierino in rapporto alla visiera. Hanno due indici a punta che segnano la parte concava. Prova a portare quei due indici indici verso la parte finale della visera (verso le recchie :) per intenderci) cosi covresti permettere al visierino di essere più curvo ed aderire sempre alla visiera.

gas41
24-01-2011, 15:34
non ho provato perchè sulle istruzioni c'è scritto di tenere gli indici a punta verso il centro della visiera. Poi provo !!!

P.S. : Oh, semo anca compaesani !, desso stago a moian ma so cressùo a favaro e per un anno go anca vissùo a mestre. Ciao e grassie !

gianniv
24-01-2011, 17:19
Favaro Dove? io ci abito ancora;)

.... scusate il fuori tema

gas41
25-01-2011, 11:18
vicino alla chiesa vecchia, la prima laterale di via ca'solaro.

gianniv
25-01-2011, 12:04
mi sa' che eravamo vicini di casa

Buso63
25-01-2011, 12:06
non ho provato perchè sulle istruzioni c'è scritto di tenere gli indici a punta verso il centro della visiera. Poi provo !!!

Ciao Caro, assa perder e distrussion.... i "piolini" sono mobili ed eccentrici proprio per permettere una regolazione puntuale e compensare eventuali minime diversità di lunghezza... girali fino a che vedi che la pinlock aderisce perfettamente rimonta il tutto e vai tranquillo

fammi sapere

Ciauz