Visualizza la versione completa : Modulo Memjet per R 1200
SUPERBET
15-12-2010, 15:34
Vendo modulo MEMJET per la serie R 1200, quindi GS, R ed RT di qualsiasi anno.
Mi dicono vada bene anche per R 1150 ma non ne sono sicuro.
I benefici che ho riscontrato sono stati una linearità di funzionamento, quindi niente più on-off e incertezze varie, inoltre rende il motore molto più brillante sia ai bassi che agli alti, il tutto senza alterare i consumi !
E' una miglioria semplice, economica e pratica, poiché nel caso portiate la moto in officina per un intervento in garanzia, la togliete in 5 minuti grazie al cablaggio plug&play!
Come si vede dalle foto una parte dell’adesivo si è rovinato stando nel sottosella insieme ad altre cose. Ovviamente è solo una cosa estetica.
Do la precedenza allo scambio a mano, su Roma!
Prezzo € 85 più spedizione
http://i55.tinypic.com/212b7vb.jpg
SUPERBET
21-12-2010, 09:53
up up up up !
ciao , ma, neanche una richiesta, strano forse il prezzo troppo alto ?Potrebbe interessarmi ,magari rivedendo il prezzo, che dici? (sempre se ce l'hai ancora e se va bene x il gs 1200 adv del 2007)
SUPERBET
07-01-2011, 22:42
@squizz:
Secondo me il problema è che l'ho messa in vendita nel momento peggiore: d'inverno la moto la si usa con meno entusiasmo quindi la voglia di "ammazzare qualche scimmia" è quasi nulla...
Inoltre con tutte le spese di natale tra feste e regali...
La centralina va bene per la tua GS però ti dico che il prezzo a me sembra buono, soprattutto considerando che nuova costa quasi 170 euro e usata non la si trova sotto ai 100 euro.
Ciao!
Ciao, ti posso chiedere il motivo della vendita? Mi interessava una modifica reversibile del genere. Ho un'unica perplessità riguardo i risultati:confused:
SUPERBET
08-01-2011, 09:22
@gary73
La vendo perchè vorrei provare la Power Commander.
Per quanto riguarda i risultati, ti posso dire che ho riscontrato miglioramenti sia ai bassi che agli alti. Certo non sono i 10cv alla ruota che ho letto sull'annuncio di qualche venditore su ebay... ma il risultato è comunque apprezzabile!
La cosa che ho apprezzato di più è stata la regolarità del motore e l'assenza dell'effetto on-off e poi la possibilità di regolarla, in pochi secondi, in base alla temperatura esterna.
Non perchè la vendo ma è una modifica che consiglio sia per la reversibilità che per l'economicità.
io lascio grazie comunque
Forse aggiustando il prezzo diverrebbe più allettante la cosa;) Capisco che l'hai pagata di più, ma è pur sempre una cosa usata :D
Ti valga come un up!
SUPERBET
11-01-2011, 12:29
Appunto perchè è usata la vendo alla metà del nuovo: 85 euro contro 170.
Capirei se la stessi proponendo a 120 euro ma 85 euro è già un buon prezzo.
Le Memjet usate non si trovano a meno di 100 euro, quindi 85 a me sembra onesto.
vigano' gianmaria
12-01-2011, 00:07
ciao, la mia 1200 e' del 2005 sai se va bene? se si ti propongo € 85 spedizione compresa ( con la posta spendi poco ), io abito vicino a Monza. Giovanni
ciao se hai ancora le istruzioni su come montarla e come regolarla e....mi assicuri che va bene anche per il mio gs 1200 del 2004 a 90 spedita ( con semplice pacco ordinario) te la prendo io. ma è cosi semplice da collegare ? la mia mucca ha la y scatalizzata aros e scarico akra sempre senza db....:-p
SUPERBET
14-01-2011, 19:12
Robinud, la centralina va bene per la tua GS del 2004, però al momento è opzionata da un utente del forum.
ok sorry l'ho trovata da un altra parte grazie
SUPERBET
25-01-2011, 10:16
Up up up !!!
House-Gregory
25-01-2011, 13:58
Sono "paesano"...
...quindi consegna a mano.
Vanno bene 80 €?
http://cgi.ebay.it/CENTRALINA-AGGIUNTIVA-MEMJET-EVO-WRS-BMW-R-1200-R-/400150751888?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item5d2ad7ea90
Se vuoi:
fableg2@hotmail.it
SUPERBET
26-01-2011, 19:14
VENDUTA!
Si può chiudere, grazie!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |