PDA

Visualizza la versione completa : Windows 7 64 bit Zumo 660 & MapSource

Lochness
15-12-2010, 08:30
Sto per cambiare configurazione al mio PC ,passo ad un i7 quad win 7 64 bit.
Qualcuno ha questo tipo di configurazione? Potrebbe esserci dei problemi per l'installazione di mapsource e\o il riconoscimento della periferica?
Faccio questa domanda perchè ho sentito di problemi di compatibilità retroattiva con qualche programma che gira su 32 bit.Un amico lo ha avuto ad es. con WinRar.
Grazie

Lele73
15-12-2010, 09:02
Io uso un iMac i5 su cui gira una macchina virtuale con win7 64x che utilizzo proprio per la gestione del garmin zumo 660...nessun problema

Lochness
15-12-2010, 09:36
Ciao Lele ,prima di tutto grazie per la risposta,visto che ci sei volevo chiederti un OT.
Fai videoediting con quel Mac?
Ciao

indianlopa
15-12-2010, 10:07
no prbls....

Lochness
15-12-2010, 12:25
Nessun problema per Zumo e Mapsource ?

indianlopa
15-12-2010, 13:48
zumo nn so, msorca tt ok

VecioMic
15-12-2010, 15:14
Confermo, Map Source tutto OK. E lo uso con Oregon 550

Papero56
15-12-2010, 19:04
Beh, se può essere utile io ho Windows 7 professional 64 bit e uso senza alcun problema Mapsource con un vecchio Quest. E se funziona con questo navigatore.................

Lele73
15-12-2010, 19:11
Nessun problema per Zumo e Mapsource ?

Nessun problema ne con MS ne con Zumo660

Per quanto riguarda la questione videoediting...si mi capita di farlo (non in modo assiduo) ed uso adobe premiere CS4..va benissimo

Lochness
15-12-2010, 19:55
..
Per quanto riguarda la questione videoediting...si mi capita di farlo (non in modo assiduo) ed uso adobe premiere CS4..va benissimo
Io però ho una videocamera Full HD 1080\50p ,per editare questi file è un impegno non da poco .Devo ancora provare il Mac però ,volevo usare premiere cs5( che ho).Li abbiamo presi allo stesso negozio?:) ;) mi invii un MP se sai come installarlo,di Mac ne capisco al momento pochissimo.
:-o

Lochness
08-01-2011, 13:02
Ho ritirato il PC con Windows 7 Ultimate 64 bit.Qualche problema c'è stato.Usando l'utilità di aggiornamento delle mappe ,le ultime le 2011.32 ,ad un certo punto del download il sistema è andato in crash , questo per 3-4 volte.
Avevo scelto di installare le mappe sia sul GPS che sul PC e di tenere su di esso il file di installazione.
Solo alla quinta volta ho letto meglio il messaggio che appariva dopo il crash( il PC si spegneva e riaccendeva da solo).
Questo messaggio indicava che il problema era stato causato per un file o qualcosa altro dovuto ad un errore nel dispositivo ,il GPS?, e chiedeva la correzzione automatica.L'ho fatto ed ho installato l'aggiornamento facilmente.
Anzi per essere certo ho prima installato sul GPS e successivamente ,in pochi minuti sul PC.

brontolo
08-01-2011, 15:48
(..) e di tenere su di esso il file di installazione.
(..)

Hai capito dove viene memorizzato il file di installazione? Presumo che mantenendo detto file non si debba fare di nuovo il kmetrico download per eventuale ulteriore aggiornamento. Ma dove viene memorizzato sul pc?

Io con win7Pro 64bit e 278c non avuto problemi. Ho fatto aggiornamento prima del pc e poi del GPS e poi solo dell'altro pc ma non ho capito dove viene memorizzato il file di installazione decidendo di mantenerlo, cosa che ho fatto nell'ultima installazione, SOLO sul pc.

Lochness
08-01-2011, 16:20
Io credo che quando ti dice di conservare sul PC si riferisce alle cartelle che trovi in C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\GARMIN\Maps .Che si memorizza cmq un file sulPC ne sono convinto ,altrimenti non si spiegherebbe una cosa:in uno dei miei tentativi falliti si sarà installato sul PC il file citato,infatti la procedura si bloccava dopo che era stato caricato il file ,in pratica nella terza fase della installazione.Quando poi ci sono riuscito ,come ho detto ho prima installato sul GPS e poi sul PC .In quest'ultima fase ci ho messo pochi minuti ad installarlo ,forse perchè già c'era?
Ci sono lì file di 2G +.
Non si spiega altrimenti

brontolo
08-01-2011, 21:41
Trovato, credo! Sul pc con Vista è qui: C:\ProgramData\GARMIN\Maps che contiene 2 cartelle chiamate City Navigator Europe NT 2011.32.gmap e City Navigator Europe NT 2009.11.gmap.

Domanda: è utilizzabile per eventuale altro aggiornamento o a che serve? In altre parole, quale è il vantaggio o l'utilità di mantenere il file di installazione sul pc?

Lochness
08-01-2011, 23:28
Brontolo sono i file che ti avevo indicato già in un altro post.Con XP si trovavano in C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\GARMIN\Maps,con Windows 7 e vista questo percorso non c'è ma c'è quello da te indicato , sono pochi giorni che ho Win 7. Come utilizzarli lo puoi vedere nel link che ti ho postato sempre in quel 3D.

un ex tk
10-01-2011, 11:53
In uso da 6 mesi, nessun problema, aggiornamenti 660 e Mapsurce con Lifetime.