Visualizza la versione completa : Sogni nel cassetto
Mi riferisco a viaggi che sperate presto di fare .......
Io ne ho due, che mi porto dietro ormai da troppo tempo ...
1) CapoNord ( spero il prox anno )
2) TT Isola di Man ( boh ? )
e voi ?
Sinusoid
30-05-2005, 21:44
Turchia orientale (lago di Van, Monte Ararat) tutto via terra
Algarve Portogallo
Marocco (forse già questo settembre)
Sud America
Coast to coast (USA)
Il mio più grande sogno nel cassetto è portare la mia moto in un posto dove sono stato già tre volte in jeep tanto mi piace: vorrei partire da Buenos Aires, scendere giù fino a Ushuaia sul lato argentino e risalire dalla Carretera Austral in Cile (o al contrario). E' un viaggio da circa 10000km......
Poi mi piacerebbe andare verso est.....Kazakistan o come cavolo si scrive, mongolia, cina.....
E al terzo posto nord del Canada e Alaska.
OK, sto sparando molto in alto, ma oggi è tutto più facile per quanto riguarda trasporto moto, visti, logistica. Internet è piena di info e cominciano ad essere tanti i siti su viaggi via terra tipo roma pechino......
Anche i costi sono notevolmente più economici di un tempo, se pensate che con poco più di mille euro si porta la moto a vancouver o buenos aires in aereo. Con la nave è ancora meno caro.
Il problema è e rimane il tempo e la compagnia, sono viaggi da minimo un mese e che non è assolutamente il caso di affrontare in solitaria.
D'altra parte non mi aggregherei mai a grupponi di trenta moto organizzati da tour operator vari.........e non tanto per i prezzi decisamente esorbitanti (guardate qua, per rendervi conto www.argentinaenmoto.com questi sono due viaggi che, se organizzati in proprio, escluso il trasporto della moto dall'italia, non costano più di 1000€, benza inclusa).
Quindi, tanto per sondare il terreno.....posto qui. Iniziamo a parlarne
Chi avesse intenzione di fare un viaggione self-organized nei prossimi 18-24 mesi può mettersi in contatto con me aforzoni@yahoo.it. Richiesta disponibilità 4-6 settimane, solo seriamente intenzionati, no perditempo.
;)
Lamps
vibro....
31-05-2005, 20:43
....sono tre...
1: Nitto ci andiamo insieme al TT??,
2: l'outbak australiano,
3: l'Africa( che per uno "stradale" come me è come chiedere a Silvio di votare PRCI!!).:happy3:
Mannaggia mannaggia il TT ......
magari ci potessimo andare insieme, è che per questo ed il prox anno già non se fa di nulla :-| forse nel 2007 ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |