Visualizza la versione completa : Offesa Bruciante
CammelloStanco
13-12-2010, 17:02
Sabato ero in giro con una tipa, andiamo per negozi etc. etc., così per passare il tempo andiamo anche a vedere la concessionaria Chevrolet, giusto per mettere le chiappe su di una Corvette e fare due risate...:lol:scendendo dalla punto a metano sapete...
Bon...OK, accanto alla Corvette c'è pure una stupenda 848 NERA, io mi dilungo spiegando il motore Testastretta, il forcellone monobraccio e qualche cazzata quà e là...;)
Poi colgo l'occasione e porto la tipa suddetta nel mio ottimo garage ad ammirare la Kappona :D
hmmm non sembrava CONQUISTATA dall'estetica della moto...chissà perchè... va beh...
Oggi, parlando con lei, mi dice che deve fare un regalo ad un suo amico "che ha la moto", ma una da strada, dice.... e aggiunge Non come quel mobile home che ti tiri dietro, che non me lo vedo fare exploits per strada..:":mad::mad::mad::mad:
[/COLOR]
Che faccio...le passo sopra coi tasselli?
E non rompete i maroni, no, NON l'ho portata in camera da letto, ancora ieri non me l'ha data, ma ci stiam lavorando:lol::lol::lol::lol:
è evidente che a lei interessa il suo amico :lol:
agiovita
13-12-2010, 17:08
Lavoraci per Pene eppoi dopo averle fatto provare il MONO portala sulla tassellata a fare altri tipi di salti..
Alle signore piace lo stile classico;) La carotona per loro è un pugno nell'occhio con tutti quegli spigolacci brutali, è troppo maschiaccia, cambiala con un fat bob se vuoi cuccare :laughing:
CammelloStanco
13-12-2010, 17:28
:lol::lol::lol::lol:
Grazie ragazzi...le apoggerò la marmitta...così cambia idea!!!:lol::lol::lol:
Guarda ben che sia bella calda, altrimenti non fa effetto ;)
Alessio gs
13-12-2010, 17:32
Vincerai cammello! la tromberai sul K e poi la mandi a farsi portare in giro dal suo amico.........ciao.....
conoscendoti bene non so se è peggio lap punto a metano o la tecnica di approccio
le devi fare parlare di loro...dei loro problemi, delle loro scarpe e borse.....poi cali l'asso con i viaggi in moto...giusto per darti l'aria da globetrotter d'altri tempi....e zaaaaaaam te la chiavi
ah dimenticavo, sei pelato
hahahahahahahahha
blacksurfer
13-12-2010, 17:37
se avevi una BMW non ti schifava così ...... :(
ma KTM .... :mad: .... non te la darà mai! :lol:
ti chiede consigli per fare un regalo ad un amico??? SEI SPACCIATO! :lol:
che ha la moto", ma una da strada, dice.... e aggiunge "Non come quel mobile home che ti tiri dietro, che non me lo vedo fare exploits per strada..:
uno dei due deve imparare l'italiano
dario_spa
13-12-2010, 17:41
cali l'asso
AHAHAHAHAH!! :lol::lol:
Rigorosamente Asso di Mazze!
Comunque... il gioco moto - viaggi....ci può stare!! falle capire che col suo amico un viaggio in moto non se lo può mica fare... :lol:
Tieni duro!! :lol:
blacksurfer
13-12-2010, 17:43
uno dei due deve imparare l'italiano
più a Lussemburgo che ad Alessandria ............ :lol:
cmq. trattasi di slang giovanile....
con la bmw la portavi al bar e lei era tutta felice e contenta
Maxibike
13-12-2010, 17:50
Cammello,
opterei per una doppia soddifazione....prima appoggiale la marmitta e poi la calpesti coi tasselli ;)
La renderai sicuramente felice...
Scusa ma dove è il problema ?
Se, te la da, :) tu dalle sempre ragione anche se ti dicesse che la Prinz 1000 è tecnicamente superiore alla Audi 4 :cool:
Se non te la da :( lasciala perdere
Ovvio che se la tromba chi ha una stradale...
EagleBBG
13-12-2010, 19:14
Appunto... secondo me, dopo che ti ha chiesto che regalo fare ad un suo "amico", è tutto tempo perso...
Bah, di certo se fossi una tipa non tromberei uno che mi porta per negozi ancor prima che gliel'abbia data. Anzi: hai voglia a negozi. E poi passa uno con la 848 e succede il patatrac.
F.
Ha semplicemente pronunciato una frase tipo "il re è nudo" :lol::lol::lol:
Hai sbagliato strategia....dovevi portarla con la Punto a Metano a vedere la Kappona....poi e solo in seguito a vedere la Corvette...mostrandoti interessato all'acquisto e per non lasciar nulla di intentato, magari anche alla concessionaria Ducati o HD, facendola partecipe delle scelte di accessori, colore e quant'altro....in ogni caso un giro in campagna sulla Kappona lo farei fare ugualmente...ma quando c'è fango...giusto per infradiciarla un po' (L'amica)
Berghemrrader
13-12-2010, 19:52
, che non me lo vedo fare exploits per strada
Su strada magari no. Si ma in camporella col karotone ci vai tranquillo.
Bè , sei fortunato a non avere una Gs ADV Magma Red, sicuramente avrebbe parlato di "quella Freccia Rossa che ti tiri dietro " :lol:
Magari Lei era in cerca di altri "exploits" :eek:
(..) ad ammirare la Kappona (..)
Trattandosi di KTM, chiedo l'interdizione dai pubblici forum dell'estensore del 3d per uso improprio del termine, riferibile solo alle sogliole BMW, per motivi filologici e perchè lo dico io.
Che diamine.
mi tocca rispondere al 3d con una domanda: le donne quanto sanno e capiscono di media di moto?
tu dille sempre di sì, e così anche lei te lo dirà sempre
così dice il saggio! LOL !!!!
Qui sembrano tutti playboy che dispensano consigli a go go! Ma fatemi il piacere! :lol::lol::lol:
Ballerino
13-12-2010, 22:51
Certo che Luca che giri con una punto a metano nel regno delle società off shore....avevi un BMW GS e ora hai un carotone....le donne ti danno il 2 da picche....la vita non ti riserva delle belle sorprese....prova a scrivere una lettera a Babbo Natale, magari cambi qualcosa....:lol::lol::lol:
CammelloStanco
13-12-2010, 23:08
@ Ballerino ti vengo a prendere a casa appena torno!!! E te le suono! Torniam nel pub della tettona mi raccomando!
@ Panda: uno che ha una foto improponibile da compare culandra su scaip NON può fare commenti.
@ Tutti quelli che dicono che me la trombo: ME LA TROMBERO'!
Il Kappone mi entra in gioco sulla Tunisia e sui viaggi "promessi" estivi... solo che qui l'inverno dura 18382384 mesi....:mad::mad:
@ Tutti gli altri.... son cappottato dal ridere.....
Cammello... mentre ti distrai con la tizia, okkio che qualcuno ti ciula il K...........
meglio che parli male della tua moto ora, paragonandola a quella del suo amico, ...... che di qualcos'altro, facendo sempre paragoni col suo amico, quando l'avrai tr@@bata!!
...anche se io punto tutto su di te!
:lol::lol::lol::lol::lol:;)
hmmm non sembrava CONQUISTATA dall'estetica della moto...chissà perchè... va beh...
Oggi, parlando con lei, mi dice che deve fare un regalo ad un suo amico "che ha la moto", ma una da strada, dice.... e aggiunge Non come quel mobile home che ti tiri dietro, che non me lo vedo fare exploits per strada..:":mad::mad::mad::mad:
[/COLOR]
Che faccio...le passo sopra coi tasselli?
E non rompete i maroni, no, NON l'ho portata in camera da letto, ancora ieri non me l'ha data, ma ci stiam lavorando:lol::lol::lol::lol:
mmmmhhhhhh! ad occhio e croce, nisba! in tutti i sensi!!!:lol::lol::lol:
CammelloStanco
14-12-2010, 09:29
...nisba! in tutti i sensi!...
:confused::confused:
Aspettate e vedrete
diavolorosso
14-12-2010, 10:06
non credo Ke Te la Mollerà ...
teodoro gabrieli
14-12-2010, 13:20
...che faccio...le passo sopra coi tasselli?
si.........
ha una cugina ?
condivido, l'ho sempre trovato il modo più facile e "divertente" per trovare un piacevole accordo ;)
... il problema non è quanto capiscono le donne di moto...
MA QUANTO NE CAPIAMO NOI DI LORO!!!
Sgrunt!
se te la stacca dopo che le hai parlato di forcelloni e motori a testa stretta :mad::mad::mad::mad::rolleyes::rolleyes::rolleyes: credo ci sia il serio rischio che vi sposiate....
ma ZK!:(
se te la stacca dopo che le hai parlato di forcelloni e motori a testa stretta :mad::mad::mad::mad::rolleyes::rolleyes::rolleyes: credo ci sia il serio rischio che vi sposiate....
ma ZK!:(
usti, qua la cosa si fa pericolosa :lol::lol:
il regalo da consigliare è : un lucchetto da freno a disco (se la cava con poco ed è utile , specialmente quando si dimentica , cosi te lo togli dai OO )
con la tipa devi parlare di tutto fuori che di motori (viaggi, concerti, e profumi, ristoranti, etc, etc, )
il tuo mobile si chiama KAROTONE, il K è una cosa totalmente diversa
dimenticavo parla anche di motel , ha un suo perchè
LoSkianta
14-12-2010, 15:19
... MA QUANTO NE CAPIAMO NOI DI LORO!!!
Se lo scopo è portarla a letto perchè perdere tempo a cercare di capirle ?
Tanto lei lo sa di già se ci vuole stare o meno.
In caso di esito negativo un calcio in culo e via andare..... non vorrai passare il tempo a darle consigli per i regali agli altri, vero ?
Beemer2V
14-12-2010, 15:54
marca male....
nonelaser
14-12-2010, 16:29
E se invece, con tecnica di depistaggio tutta femminile, ti chiedesse "cosa vuoi tu per regalo" ed il suo amico fosse inventato?
Le femmine - specie se non ancora avvezze al motociclismo - non sempre riescono a percepire le diverse forme di moto: per loro enduro, stradali, superturer, trial... sono tutte solo moto!
CammelloStanco
14-12-2010, 16:32
Raga vorrei quotare tutti ma sono accartocciato dal ridere!
Per loro tutte le moto han la forma uguale...lassamo perder...se poi ti chiedono "quelle robe lì a che servono" ed indica le pedane passeggero siamo apposto!!
:lol::lol::lol::lol: se me la stacca nonostante tutto...si vedrà...ma di matrimonio....:-p prima fateme magnar poi decido se comperare il ristorante :lol:
per questo io Gioxx ho un'ampia gamma.... stradale, enduro stradale, enduro racing, Smotard..:)))):))))
però i risultati stentano ad arrivare.....mah...
Trattandosi di KTM, chiedo l'interdizione dai pubblici forum dell'estensore del 3d per uso improprio del termine, riferibile solo alle sogliole BMW, per motivi filologici e perchè lo dico io.
Che diamine.
sono perfettamente d'accordo. Non ci ho capito una mazza fino a che non ho letto qui sopra. Ma come si fa a dire che un KTM è una Kappona :mad: ?
...esilio, esilio, esilio, esilio .....
CammelloStanco
14-12-2010, 18:25
AAAAAAAAAAA uFFFAAAAAAAAAAAAA con 'sta cosa...OKOK.. è che "di là" dicono così e allora il termine è diventato d'uso comune....absit iniuria verbis.
Secondo me ti sta facendo la corte.
ettore61
14-12-2010, 19:14
Battaglia persa.
Mandala a ...................
Confermo quanto sopra. Datti però una mossa altrimenti iniziarerà a pensare che sei Gay. :laughing:
..azzo mentre scrivevo ha postato ettore61 io invece mi riferivo al post di barthy
MrStanleySmith
14-12-2010, 22:06
scusate, ma state pescando?
no, sei serio -TU- creatore del post???
quella ti usa...
CammelloStanco
15-12-2010, 09:41
Hahaha no no non è pesca...ieri sera ho messo le cose in chiaro...hahahaha sembra stranamore, ora vediamo vi informo, per il we è prevista gita di 3 gg romantica a Bruges... vai che cisiamo...
CammelloStanco
06-01-2011, 15:11
La gita è andata BENISSIMO...è un piacere condividerlo con voi....:lol:
Insomma era tutto perfetto... pure per Natale, al ritorno in Lussemburgo mi trovo un bel modellino di KTM 450sx 2010 sulla scrivania...:eek:
Ieri monto il cupolino carbon nuovo e posto le foto:
http://picasaweb.google.com/luca.avalle/KTM?feat=directlink
Direte voi... embeh...:confused:
Ovviamente condivido l'evento anche con lei.... RISPOSTA testuale:
<<Cupolino= pezzo bianco?
E dall'altro lato è uguale?
Comunque, se è quello, bello...>>
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::rolleyes::roll eyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ma che devo fareeeeeeeeee:laughing::laughing::laughing:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |