Visualizza la versione completa : prima uscita con l' Essssina
Cazzo...esce con tutti quella...........
Azz 260?
quanto pesi 25 kg?
Il fondoscala di tachimetro l'ho visto solo sul rettilineo del Ring, la parte che scende prima del curvone a dx... e non era facile guardare!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
F.
bel posto per tirare tra conegliano e vittorio veneto........ma santa patata
Beh Doic bello è bello....peccato per i Velox.
appunto.......pure i cavalcavia sono un punto strategico.....ahahahahah
Beh Doic bello [...]
...postare foto?
F.
va che il pirla mi ha messo nel suo avatar.....
Beh, non c'è che dire. :lol::lol::lol:
F.
R_michele_S
13-12-2010, 11:24
E' un C1, poi gli passa...
THE RED S---
13-12-2010, 11:28
KAkkio...LE' UN STRADOn' da paura pure il mio furgone al ritorno da AURONZO ogni tanto le tiro le orece...e spolvera la zona takkimetro inleggibile:rolleyes::confused::lol: nel tratto sopra-elevato....ehhh gassss e komplimenti...ke se ne dika le' una moto di gran KARATTERE;)
mascalzone_latino69
13-12-2010, 13:21
..ma che strada è tutta in discesa ??:lol::lol:
260:rolleyes:..MAI VISTI !! :cool:...con la ESSE :confused:
degli autovelox o della moto!!?? [...]
Del doic, sciocchino... cosa vuoi che ce ne importi degli autovelox e delle moto? :lol:
F.
er-minio
13-12-2010, 13:37
Ma la milleddue fa 260?
comunque ha il contachilometri tarocco......come le arance
Ma la milleddue fa 260?
Solo se divisa per pigreco.
F.
La mia faticava a prendere i 240 senza cat!
Mah
R_michele_S
13-12-2010, 16:37
240, 260, ma si parla di vecchie Volvo?!
giampi74
13-12-2010, 17:20
a quanti giri arriva a 260 km/H? a 8700 giri/min ? io il display non lo distinguo per le vibrazioni dopo i 220 km/h!
Beh i giri non sono sul display!
fastfreddy
13-12-2010, 18:06
ecco due foto...
...bella moto :love5: ma i 260 questa non li vede neanche col binocolo :)
(sono arrivato a 210 fin'ora e non mi sembra averne per andare molto oltre...probabilmente 240)
(scusa, sai per caso se l'olio va controllato a caldo o a freddo? :lol: )
Secondo me i 260 li raggiunge se lanciata da un punto abbastanza alto... :evil3:
F.
Chiediamo a Huey!!! :D
F.
The Captain
13-12-2010, 18:35
260 li fa pure....ma trainata dal S1000rr!!
Io a fatica ho toccato i 245 indicati,con Laser+collettori+k&N,con molto lancio puo raggiungere anche i 250,ma il cm dopo i 260 di fondoscala che sarebbero 270 orari,mi pare ottimistico,forse le vibrazioni hanno ingannato la vista! :D
Il Veterinario
13-12-2010, 18:40
io ho superato i 250 poi ho dovuto decelerare,non ci ho più provato ma sono sicuro che qualcosina ancora aveva da dare,poco me ce ne era ancora
The Captain
13-12-2010, 18:44
io ho superato i 250 poi ho dovuto decelerare,non ci ho più provato ma sono sicuro che qualcosina ancora aveva da dare,poco me ce ne era ancora
Possibilissimo,io a quella velocita,non avevo piu il coraggio di tener aperto...:rolleyes:
Come dicevo, sul rettilineo del Ring ce la fai a vedere il fondoscala, ma credo che sia solo perché c'è una discesa abbastanza seria. Magari la strada di cui parla bebosessanta è altrettanto in discesa! :) Non lo so, non ci sono mai passato...
La velocità massima effettiva dichiarata su circuito, in piano e in rettilineo, se non sbaglio, da una prova che aveva fatto In Moto è di poco più di 241Km/h: oltre non si va col solo motore.
F.
The Captain
13-12-2010, 19:07
Come dicevo, sul rettilineo del Ring ce la fai a vedere il fondoscala, ma credo che sia solo perché c'è una discesa abbastanza seria. Magari la strada di cui parla bebosessanta è altrettanto in discesa! :) Non lo so, non ci sono mai passato...
La velocità massima effettiva dichiarata su circuito, in piano e in rettilineo, se non sbaglio, da una prova che aveva fatto In Moto è di poco più di 241Km/h: oltre non si va col solo motore.
F.
Sono Daccordo!:eek:
Che tutto sommato per un boxer è una cosa dignitosissima.
Ho visto in giro su Youtube,uno che spreme la sua HP2 sport alla Vmax e non supera i 269!
se....prima che si stacchino tutti i pezzi.....qualcosa c'era......
mascalzone_latino69
14-12-2010, 13:13
ZK che bella che è NERA !!!!:lol::lol::lol:
ps:sara L'AKRA che rende così tanto....la mia sarà perchè deve portare in giro un over 100kg...è arrivata a 245/250..mai visto di più !!:(
paccato che in questa stanza qualcuno sostiene ancora che il colore più bello è il giallo !!:mad::mad::mad:
fastfreddy
14-12-2010, 13:35
paccato che in questa stanza qualcuno sostiene ancora che il colore più bello è il giallo !!:mad::mad::mad:
...per non saper ne leggere ne scrivere, il meglio è il bicolore :lol:
ma il gps non segna la velocità "reale"?
quindi se il gps segna 260, il tachimetro quanto segnava?
perchè a me una volta verso i 255-260 di tachimetro, il contagiri era un pò sulla linea rossa e sembrava che intervenisse leggermente il limitatore...:confused: (abbastanza a buco insomma)
ZK che bella che è NERA !!!!:lol::lol::lol:
ps:sara L'AKRA che rende così tanto....la mia sarà perchè deve portare in giro un over 100kg...è arrivata a 245/250..mai visto di più !!:(
Bellisssssima NERA :)
Bellisssssima NERA :)
Tu sei un po' di parte pero'! ehehehehe
In effetti anche per me il nero è molto sSexy sulla eSSe :!:
NERO è l'anagramma di ESSE
speta......nella foto che sto visionando c'è scritto 247.......adesso passo la pratica a Gioxx.:cool:
fastfreddy
14-12-2010, 15:29
de dalla triangolazione che esegue con i satelliti, di circa 2 km/h facciamo 3 e ha segnato max 261km/h
261 - 3 > 258 ....son sempre tanti in più dei 241 rilevati dalla rivista citata (non che abbia ragione la rivista né, però facciamo a metà e diciamo che prende i 250 quando è in vena :ctf2: )
Vabbè dai mica tutti i motori son uguali. A volte un buon motore, leggera discesa, vento giusto, temperatura giusta, pressione giusta...dai capita.
nocturnus
14-12-2010, 15:58
no.
crocifiggiamolo.
:tongue6::lol:
io cmq 23cm
:lol:
propogo una proposta improponibile per proporre il proponibile
23cm di pura follia :lol:
nocturnus
14-12-2010, 16:08
misurati con il gps + scarto lunare
ti credo sulla parola, non mi va di controllare :lol:
R_michele_S
14-12-2010, 16:12
Insomma supera i 200, e già questo mi basta.
R_michele_S
14-12-2010, 16:13
Io, sopra i 160, faccio un litro di sudore al km...
R_michele_S
14-12-2010, 16:14
E sopra i 180 faccio un litro di sudore + qualche goccia di pipì per km...
giampi74
14-12-2010, 16:17
dai vi rode a tutti che le esse nere vanno molto di + di quelle bicolore e molto ma molto di + di quelle grigie , gialle e ... bianche! poi si sa che il nero sfila, quindi la rende + aerodinamica ...ecco spiegati i 260 km/h!
fastfreddy
14-12-2010, 16:19
dai vi rode a tutti che le esse nere vanno molto di + di quelle bicolore e molto ma molto di + di quelle grigie , gialle e ... bianche! poi si sa che il nero sfila, quindi la rende + aerodinamica ...ecco spiegati i 260 km/h!
...guarda che quelle bi-colore lo sono per via dei moscerini che si spiaccicano e trascinano sul grigio a 280 :D
Concordo, le più veloci sono le nere. Che non sono nere. Sono colorate, ma che vanno talmente forte che diventano nere come vuole l'occhio. Perchè anche lui vuole la sua parte e soprattutto vuole una S NERA.
Mah...come ho gia' detto...io ho visto a fatica anche i 250....anche al Ring.....
Ma franz quale rettilineo intendi? quello che a meta' devi uscire o quello con il dosso a meta'?
Io al Ring la velocita' massima la raggiungo sul lungo curvone tra gli alberi!
Quello infinito... La Dottinger Höhe, NICOTACOS mi correggerà se mi sbaglio. Normalmente c'è l'entrata ma al corso l'avevano chiusa e si entrava dalla zona del circuito nuovo, alle tribune.
F.
====
Dalle profondità del Melafono...
R_michele_S
14-12-2010, 18:21
Franz, non si sta parlando di Play Station ma di moto vere...
THE RED S---
14-12-2010, 18:30
e si ke me-lo rikordo pure io con la PLAY pero' ...:lol:..kakkio quanto gasss davo li':rolleyes: ( vuei'''' ognuno fa' quel ke po' ))):rolleyes:
THE RED S---
14-12-2010, 18:32
kakkio MIKELINO non arrivo a dirne una...ke mi precedi:mad:
NICOTACOS
14-12-2010, 20:32
Franz dice il vero. Il rettilineo e lunghissimo, mosso ma tendenzialmente in salita. Poi verso la fine inizia un tratto in discesa che si tuffa nell' Antoniusbuche.
Temperatura sui 20° Celsius. Umidità: esterna 40 %, nelle mutande 120 %. :)
Chiaramente chi paga per il giro singolo, nel traffico, è uscito dalla pista un Km. prima ed ha un limite di velocità (mi sembra di 80 km/h) ben prima dell'uscita, subito dopo essere passato sotto il cartellone pubblicitario. ;).
Stefano63
14-12-2010, 20:48
dai vi rode a tutti che le esse nere vanno molto di + di quelle bicolore e molto ma molto di + di quelle grigie , gialle e ... bianche! !
Spetta................aaaaaspetta Giampi, ne riparliamo al primo EssEraduno ;)
Lamps, Stefano.
mascalzone_latino69
14-12-2010, 21:23
Spetta................aaaaaspetta Giampi, ne riparliamo al primo EssEraduno ;)
Lamps, Stefano.
STE...si parlava di moto.......... non di piloti !!!:lol::lol:
se dai a Vale un ciao originale passa la tua ESSE gialla ed anche la mia nera...il manico non si discute!!:lol::lol:
Stefano63
14-12-2010, 21:25
Ehehehehe, lo sò Mascalzone................ma riesco a fare la differenza anche in rettilineo. ;)
Che sia per la forma "aerodinamica" del mio naso :lol:
Lamps, Stefano.
mascalzone_latino69
14-12-2010, 21:41
sarà perchè non sei un over 100 come me....OK,proviamo noi due, prima con le rispettive moto, poi le scambiamo !!;);)
ps: anche se qualcuno mi ha detto che vai forte perchè giochi spesso in casa !!...nelle tue zone ti muovi più che bene (sulla mura, ed altri passi !!):rolleyes::rolleyes:
il prossimo raduno di fattimi ha detto che lo volevano spostare al nord per fregarti !!:lol::lol::cool:
Stefano63
14-12-2010, 22:08
ps: anche se qualcuno mi ha detto che vai forte perchè giochi spesso in casa !!...nelle tue zone ti muovi più che bene (sulla mura, ed altri passi !!):rolleyes::rolleyes:
Mhhhhhhh, non riesco ad immaginarmi chi ti possa aver detto ciò :lol:;)
La conoscenza del "territorio" é essenziale, ma non é l'unica variabile.
Se non ci dai del Gassssssssssssssssssssssssssssss non vai, anche se conosci la strada.
Per il cambio moto, nessun problema.
Lamps, Stefano.
Macchè duesessanta ... forse bebosessanta !!
Sul cupolino e plexiglass non c'è neppure un moscerino !!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |