Visualizza la versione completa : Paris Hilton entra nel mondiale 125
Attentatore
12-12-2010, 21:02
http://www.motogp.com/it/news/2010/Paris+Hilton+in+motogp+2011
Io a questa non la posso proprio vedere...
poveri piloti; gli farà indossare una tuta rosa con inserti Swarovski :laughing:
x Nio974
dipende da che parte la guardi
da dietro non la vedo male:lol:
.....Se li tromberà tutti insieme???...........
ma come si legge il nome del team?
Cosa significa l'ultimo periodo, a cosa si convertono?
Poverelli, vedrete che occhiaie che avranno! Le balle ce l'avranno dentro i carzini! :lol:
Panzerkampfwagen
13-12-2010, 10:31
Sarà il mondiale 125 che entra in lei. IMHO.
non se ne può più di queste baracconate...hanno trasformato il mondiale alla stregua di uno show-business con i contorni di una soap-opera ! Ma bona le !!!
Evviva le 200 Miglia e Misano 91 o Imola 96 quando eravamo in 30.000 a vedere i GP ma si era al 95 % motociclisti e sentivi parlare la gente di moto e motori (come in Superbike).
Adesso ci vanno in 100.000 ma con ragazzine , zie , nonne , suore e soubrette vere o presunte ... e i discorsi che si sentono rigurdano i gossip dei vari piloti , etc...
Brava la Dorna ...per tutti quei pecoroni che è riuscita ad assoldare ma che con le moto hanno davvero poco a che spartire !!!
E comunque sarò vecchio e avrò sicuramente torto io...i numeri danno ragione a loro ma sono orgoglioso di far parte della minoranza o meglio della vecchia guardia come si suol dire !
e dopo Vasco Rossi, Seedorf, il pupone (Totti) ci mancava anche l'erediteria.
Bluff per paradisi fiscali e "societucole" off-shore
quoto lele... ho ancora i brividi a ripensare a Imola 2002 Edwards e Bayliss...
Berghemrrader
13-12-2010, 14:01
Però quando abbiamo visto sulle carene di DePuinet lo sponsor "Playboy" con tanto di ombrellina superpopputa mi pare di non aver letto nemmeno un messaggio negativo... :lol:
quoto lele... ho ancora i brividi a ripensare a Imola 2002 Edwards e Bayliss...
quoto te Marvel...io c'ero in Variante Bassa e oltre alla gara in se stessa (un'icona) mi ricordo anche le strette di mano alla fine tra i protagonisti e gli onori ai vincitori da parte degli sconfitti.
Fu un momento di sport ma sopratutto di umanità al di sopra delle parti !
Questo è Motociclismo ...il resto è aria fritta !
OroMatto
13-12-2010, 16:16
La vera notizie è che, una volta tanto, è lei che entra da qualche parte e non che altri entrano dentro di lei... :laughing:
che sciaccquata di soldi che si farà!
Bububiri
13-12-2010, 17:40
Che dio li aiuti...............
Sarà il mondiale 125 che entra in lei. IMHO.>
:lol::lol::lol: Ma daranno il numerino per la fila?
io non l'ho vista... dov'era in tribuna??
saveriomaraia
06-04-2011, 18:41
estiqatsi.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |