Visualizza la versione completa : Giretto
Ieri, complice la bella giornata, per la prima volta dopo non so quanto tempo mi sono fatto un giretto in moto con la mia dolce metà.
Nulla di che: partenza alle 11 da Formello, Cassia fino a Vetralla, Aurelia bis fino a Tarquinia e Aurelia fino a Capalbio, pranzo da Maria (caro dannato, ma ottima carne e sala piacevolmente calda) e poi ritorno via Tarquinia, Monte Romano, Barbarano Romano, Vejano, Bassano Romano, Campagnano e arrivo a Formello alle 16,45.
Temperature tra i 6 e i 13° C, passeggera impeccabile e moto davvero superba.
Contento. :)
vadocomeundiavolo
12-12-2010, 20:33
Anche a me sembrava una giornata buona per uscire.
Questi brevi giri servono per ricaricare le pile.
dopo circa un mese non ho resistito e mi sono fatto un giretto ieri e anche oggi,niente di che ma mi sento di buon umore,CI VOLEVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Claudio, tu dimmi quando puoi ....che ti organizzo io un bel giretto ricostituente
Detta così, sembra un invito a zoccole. :lol:
Zetatitti
12-12-2010, 22:30
Ieri, complice la bella giornata, per la prima volta dopo non so quanto tempo mi sono fatto un giretto in moto con la mia dolce metà.
Nulla di che: partenza alle 11 da Formello, Cassia fino a Vetralla, Aurelia bis fino a Tarquinia e Aurelia fino a Capalbio, pranzo da Maria (caro dannato, ma ottima carne e sala piacevolmente calda)
Capalbio è bellissima sono stato con mia moglie la prima volta quest'anno ad ottobre bellissima mi sono proprio trovato bene ho alloggiato all'hotel valle del buttero ed ho cenato in vari posti ma non da Maria che se non sbaglio si trova appena dopo la piazzetta fuori dalle mura.
scusa per la divagazione ma ho visto il post e non ho resistito dal commentare ciao
Swissrider
13-12-2010, 01:59
Detta così, sembra un invito a zoccole. :lol:
In teoria dovrebbe esere cosi':laughing:, con in piu' una bella mangiata alla fine, che poi e' la firma del cinghiale volante...
:lol::lol::lol:
Zio Marko
13-12-2010, 07:12
Bravo Claudio!!:D:D:D
speriamo che questo inverno passi presto, io la moto l'ho lasciata svernare a napoli, lì un girello è sempre possibile
Detta così, sembra un invito a zoccole. :lol:
Quelle non lo sò, ma di vacche se ne incontrano tante strafacendo :lol:
EnricoSL900
15-12-2010, 23:07
Fatto giretto ieri mattina, ultimo giorno libero dal lavoro prima di Natale. E' stato un dicembre pieno di beghe, anche lavoro a parte, e tempo per andare in moto ne ho avuto quasi zero.
Ieri mattina avevo due ore secche: partenza alle nove e qualcosa e rientro prima delle undici. Sole spettacolare, un freddo maiale all'andata e molto meno al ritorno... e la Chiantigiana che è sempre quel che può essere. Ci giro da decenni, ma ogni volta scopro qualcosa di nuovo... :eek: Avrei voluto avere più tempo, ma di questi giorni va così: un caffè al volo dalla signora al bar di Castellina e casco di nuovo in testa. Sempre meglio di niente...
Adesso aspetto con ansia la mattina del 25 per farmi il mio sacrosanto regalo di Natale: il mio usuale, tradizionale, solitario e godutissimo giretto in solitaria. Strade deserte, niente parenti fra i coglioni e relax totale. Io il Natale lo festeggio così... :D
Gran bel modo di festeggiare! Mi sa che ti imiterò.
andrea.rc
16-12-2010, 00:12
Confermo, il modo migliore per farsi passare il Natale.
Generalmente il giro lo faccio il giorno di S. Stefano con direzione Valcava (Bergamaschi e Milanesi sanno) e in cima, in mezzo alla neve, trovo sempre parecchi motococlisti!
Tempo fa trascorrevo il giorno di Natale sciando con i miei figli: stessa situazione, nessuno in giro e relax totale.
Ora i ragazzi vanno per loro conto, mi avete dato un'idea. Natale in moto!!
EnricoSL900
25-12-2010, 23:37
Come preventivato, stamattina giretto in solitaria, veramente piacevole.
Ieri sera non ero sicurissimo di andare perché aveva piovuto tutto il giorno e temevo continuasse. Non che l'acqua mi crei enormi problemi se la trovo strada facendo, ma partire in pieno inverno mentre piove proprio mi mette di cattivo umore. Invece ho trovato asfalto fradicio (ecchissenefrega, mica dovevo andare a fare il fenomeno!) ma niente pioggia. Piuttosto, in certi tratti e in lontananza, quella nebbiolina rarefatta che fa tanto Chiantisciàir all'inglese o all'americana anche se poi vai da Panzano a Castellina e parecchi un sanno nemmeno icché vòi'ddire Chiantisciàir. O via... :lol:
Quasi quasi domattina mi sparo un Muraglione... :arrow::arrow::arrow:
Invidia:mad::mad::mad:
....senza gomme.....senza olio..... con un trasloco di mezzo....e 4 concerti da preparare!!!!!
Swissrider
26-12-2010, 10:00
Come preventivato, stamattina giretto in solitaria, veramente piacevole.
:D
Anche io ho contribuito il 25 dicembre.
Giro in solitaria (e volevo vedere...) per ricaricare la batteria della moto, per ricare le batterie del sottoscritto, perche' ci stava....
Bellissimo!
pacpeter
26-12-2010, 10:13
Fai bene. Le biemmevu si scaricano a star ferme..... Il mio ultimo giro risale all'8 dic con la Tiger. Quello precedente l' avevo fatto con la speed. La kawa e' ferma da una vita
Quasi quasi domattina mi sparo un Muraglione... :arrow::arrow::arrow:
Bugiardo! Sono tornato adesso e non c'era nessuno!
Forse perchè nevicava....:laughing::laughing:
http://img694.imageshack.us/img694/8382/muraglione1.jpg
Più di quanto sembri dalla foto; non mi sono neanche fermato per un caffè, perchè ero un pò preoccupato che attaccasse..
In compenso durante la discesa un pensiero era insistente: e se mi si rompe la bielletta proprio ora quassù sotto la neve?? :lol:
Voi siete pazzi a girar con la bielletta debole!
Voi siete pazzi a girar con la bielletta debole!
E' necessario essere fatalisti: oggi la bielletta, domani chissà.............;)
In ogni caso non me la sono sentita di uscire ieri con la pioggia e oggi nevica!
Forse dovrei passare ad un quadriciclo.............
Bellissimo giro anche per me oggi nella Valle del Salto. Parecchia neve a bordo strada e discreto freddo 0-3 gradi. Collaudo riuscito per la nuova tutina in pelle sexy dainese :lol: e Kappona sempre impeccabile anche sulle strade umide da disgelo. Un po' di aria gelida a rifrescar le idee ci voleva.
Lunedì tre gennaio ho in programma un giro a giornata piena che rimando da un po' causa tempo: Porto Ercole, Magliano in toscana, Roccalbegna, Scansano, Sovana, Pitgliano, Capalbio.
Ciao.......il giro che hai in programma passa dalle mie parti...se per svariati motivi lo dovessi rimandare a dopo le feste fammelo sapere.......ciao
EnricoSL900
27-12-2010, 14:53
Bugiardo! Sono tornato adesso e non c'era nessuno!
Forse perchè nevicava....:laughing::laughing:
Diobono ukking! Non ci siamo beccati per qualche ora! Io ero su intorno alle undici, e aveva appena iniziato a venir qualche fiocco. Eravamo io, Giovanni dentro al bar e due ciclisti :rolleyes:, uno dei quali mia vecchia conoscenza: è quello della foto dentro al bar nella quale tira giù un bello sdraio su un Gammino 250, in tempi remoti. Ora si è dato alla bici: non so se ha ancora lo ZXRR del vecchio Vinicio. Bei ricordi! :-o
pacpeter
27-12-2010, 15:46
Voi siete pazzi a girar con la bielletta debole!
e pure col freddo e la neve! ma io dico........ follia pura!
Ciao.......il giro che hai in programma passa dalle mie parti...
E' sempre possibile fissare un'altra data o rifare il giro. Eventualmente fammi sapere se riesci ad organizzare.
A presto e ... che la bielletta sia con te !
Swissrider
01-01-2011, 15:46
Ecco, e anche per il primo dell'anno la coscenza e' a posto. Era un po' freddino in montagna, ma la giornata era splendida. E poi... chi non va in moto il primo dell'anno, non va in moto tutto l'anno (sgrat sgrat) :)
EnricoSL900
03-01-2011, 14:44
Anche io ho dato.
Passo del Muraglione, partenza alle nove di mattina... freddino. Nebbiolina. :rolleyes:
Io costa Itri, Sperlonga, Terracina ,Circeo 14gradi e sole panino da "o zzozzone"
Girato ieri...qui Valvestino!
http://img220.imageshack.us/img220/1011/16535318004012923991310.jpg (http://img220.imageshack.us/i/16535318004012923991310.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Brrrrrr meglio quaggiù
http://lh6.ggpht.com/_a6oh3S7iPwU/TSC2sJ6lFnI/AAAAAAAABFM/FTq0-lvUwIY/s720/IMG_0626.JPG
Dimenticavo..ecco il panino!
http://lh4.ggpht.com/_a6oh3S7iPwU/TSC2UrPRKfI/AAAAAAAABDs/i9tjCsnnjYs/s720/IMG_0566.JPG
Peccato non abbia le foto della mangiata di carne salà che ci sima fatti...ahahahah
Non puoi postare foto del KTM nella sezione dei K1200...
Meglio mangiarla che fotografarla ! Hai fatto bene :thumbup: io ero a budget basso €30 benza € 8 due panini e vino :lol:
Swissrider
03-01-2011, 19:38
Azz, quel panino e' proprio invitante... mi sa che devo bazzicare piu' spesso dalle tue parti...
In ogni caso io i 14 gradi me li sogno... si andava da -3 a -5, porca paletta...
Ieri....
http://img814.imageshack.us/img814/3679/raticosa.jpg
http://img696.imageshack.us/img696/3066/bivio.jpg
Domani vado per boschi, dato che incredibilmente ho ottenuto una giornata di ferie, ma se questo we non è proprio brutto provo a bussare a EnricoSL900, vah!
chicco r1
04-01-2011, 13:05
io approfitto di questo thread per fare i miei personalissimi complimenti a Wotan
non """semplicemene""" per il suo lavoro in tema di sicurezza, sarebbe troppo scontato.
Perchè riesce a comunicare quella passione di motociclista in modo inviadibile
Mi sono preso la briga di leggere molti dei suoi argomenti, e il loro minimo comune denominatore è sempre lo stesso
Passione della più bella , della più sana e della più comunicativa.
Sinceri Complimenti
Dimenticavo..ecco il panino!
Ma dopo quei DUE panini e VINO l'hai ritrovata l'accensione della ... sSsSs rRrRrR ... sSsSsSs rRrRrRonzzzz .....
Ok, ti ci hanno riportato a casa ... :lol::lol:
Tranquillo il mio fisico è abituato alla dieta porcobiotica ! :lol:
pacpeter
04-01-2011, 17:31
abacus: si vede che non conosci il pallottola...........
ha le ganasse ipertrofiche.................
EnricoSL900
04-01-2011, 23:19
............se questo we non è proprio brutto provo a bussare a EnricoSL900, vah!
Per il uicchènd non lo so, ma per la Befana ci sta bene la Chiantigiana, no? :lol::lol::lol:
Se ti va di farmi compagnia ben volentieri... ma parto relativamente prestino e fo una toccata e fuga. E poi sono di Figline Valdarno: alle brutte ci si becca a Greve e si fa insieme fino a Castellina. Nel caso fammi sapere, anche in mp...
Swissrider
05-01-2011, 07:31
sSsSsSs rRrRrRonzzzz .....
Ok, ti ci hanno riportato a casa ... :lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Purtroppo sono in ospedale.....
Ieri ero uscito per un giro nei boschi con mio padre e altri ma per una "zampata" data male mi sono fratturato il piatto tibiale al ginocchio destro...
Per un mesetto sarà un problema anche solo camminare...
Mi dispiace, auguri di pronta ripresa, ti capisco.
Lamps.......Holdy
Siete vecchi per l'off...ve lo dico sempre!
serio on
...auguri di pronta guarigione...ci son passato anche io... dolorosetto e lungo zio kan!
Azz... mi dispiace ! Riposati e riprenditi presto ;)
EnricoSL900
06-01-2011, 15:18
Ahia... mi spiace... :mad:
Tra l'altro ti sei perso anche una bella giratina piacevole. Strada umida, temperatura non troppo bassa, panorami tipici da Chianti invernale con quelle nuvole basse basse che entrano tra i boschi... uno spettacolo! :eek:
Tra l'altro, una nota sulle gomme: più le uso e più le Metzeler Z8 sul bagnato mi stupiscono. Una cosa veramente notevole... :!::!::!:
marchino m
06-01-2011, 15:23
auguri di pronta guarigione,le z8 invece chi le ha testate mi dice che sul bagnato sono ottime!
Grazie a tutti..
Avrei girato volentieri nel Chianti, ci vedremo prossimamente!
Stavo pensando di mettere anch'io le Z8 per passare l'inverno, ma osservandole da vicino mi paiono un bel pò dure (più delle Conntinental Road Attack 2, per esempio). Sull'asciutto le hai provate?
Giro del Lago di Campotosto, bellissima giornata primaverile. Sosta alla Mascinara, azienda agricola con annessa rivendita di prelibatezze assolute. Bauli pieni e ritorno curvettando allegramente ...
http://img573.imageshack.us/img573/210/img0148t.jpg
EnricoSL900
08-01-2011, 22:47
.......le z8 invece chi le ha testate mi dice che sul bagnato sono ottime!
Mi sa che mi sono spiegato male... :confused:
Volevo proprio dire che ogni volta queste gomme mi stupiscono in positivo! Le migliori che mi ricordi di aver provato, sul bagnato. Non male anche sull'asciutto: l'unico problema che ho avuto è stato di rodaggio, non so se mio o delle gomme. Fatto sta che per i primi 500 chilometri ho avuto sensazioni estremamente negative, sparite magicamente da lì in poi. Adesso ne hanno 4000 e a occhio sembra che ne possano fare ben più che altrettanti... non male nemmeno la durata! ;)
marchino m
09-01-2011, 10:02
praticamente abbiamo la stessa opinione!!!!,per il rodaggio invece la metz usa una ceratura molto più dura che stenta ad andarsene,quindi ti sei sentito "strano"
lamps
Swissrider
09-01-2011, 20:14
Ukking, un sacco di auguri! Nel frattempo consolati, non e' il momento dei grandi giri in moto...
marchino m
09-01-2011, 21:00
infatti qui ha piovuto tutto il giorno!
pacpeter
09-01-2011, 21:56
ritorno curvettando allegramente ...
con il K? impossibol................................
Swissrider
10-01-2011, 07:54
con il K? impossibol................................
senta, lei......
senta, lei......
http://img228.imageshack.us/img228/4483/65701153.jpg
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |