Visualizza la versione completa : A proposito di furti ..
stellone
12-12-2010, 00:48
Lo hanno beccato recidivo. :rolleyes:
Ho visto il servizio al tg5 stasera e nel deposito c'erano moto immacolate tra cui un F4. Bisognerebbe gambizzarlo uno così no metterlo al fresco :(
E poi era pure un campione di timaccse :lol:
http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/12/11/news/arrestato_il_biker_lupin_gestiva_un_traffico_di_mo to-10067603/
dall'articolo: " Purtroppo i fan dovranno attendere un po' per vederlo sfrecciare in pista poiché adesso si trova a Regina Coeli."
mi auguro che uno così -che era, penso, già conosciuto nel "settore" se era soprannominato LUpin- no avesse fans e, comunque, se li aveva li ha persi!
gli auguro, invece, una lunga permanenza nelle patrie galere e sarei favorevole se introducessero l'obbligo, per i detenuti, di zappare un bel pezzo di terra. capirebbero cos'è il lavoro!!!!!
Alessio gs
12-12-2010, 08:51
Occhio agli scooteristi,l'ho sempre detto.....questo poi......ciao....
Ale' azz dici?
Mettiamo allora tutti gli scuteristi in galera.
Cmq per amore della verita' il suddetto non era parte del Tmaxclub che e' composto da gente "regolare"
Alessio gs
12-12-2010, 10:05
veramente ho detto solo occhio, ed era riferito al fatto solo di sicurezza stradale, se poi vuoi un parere personale........meglio di no va'......ciao.....
Panzerkampfwagen
12-12-2010, 10:06
Ci credo che andava forte. Si allenava tutti i giorni.
Bel pirla.
Buttate la chiave.
Ma uno che si può permettere di correre in pista (non intendo una volta ogni tanto) e fare gare come fa a mantenersi se non c'ha i soldi?
Rubà e rivende i pezzi lo manteneva!
Ale, senza polemica pero' generalizzare e' un concetto di per se sbagliato.
Io non amo particolarmente alcuni intutati ma non per questo li considero tutti alla stessa stregua.
Cmq il mio intento era sgombrare voci ed equivoci ( che girano su altri forum) che tale personaggio "bazzicasse" il Tmaxclub, del quale ho fatto parte per 6 anni.
Tutto qua' poi pensala pure come vuoi:)
Alessio gs
12-12-2010, 10:53
no no secondo me hai ragione a dire che non si deve generalizare ......ciao....
non è il primo... anni fa mi pare beccassero uno che faceva il CIV sbk.
e piuttosto conosciuto nel web :-o
zerbio61
12-12-2010, 11:03
rivoleva il furgone facendo intuire che gli serviva per le sue azioni malavitose ? ahahahah bel furbo ! meglio cosi ! ora sta al gabbio spero
Uno come costui aveva sicuramente intrallazzi con i team semi-professionistici o amatoriali, come credete che rimedino i pezzi di ricambio per le loro moto? Non hanno soldi e non possono permettersi molto, quel poco che hanno non gli basta, e allora si affidano a gente simile.
Ora non solo lui è in carcere, il meccanico è indagato e a rischio di radiazione da ogni gara, in più l'indagine sta continuando...
Caro Gatti, e mò sò cazzi tua!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |