Visualizza la versione completa : Fortunatamente e' vivo e vegeto
http://www.subito.it/auto/bmw-m1-bmw-r-1150-gs-adventur-limited-edition-g735-modena-19217767.htm
non ricordo da quanto partiva, ma ..... qualcosa si muove:lol:
bhuahahahahaha...
di tanto in tanto si ripresenta.
vabbè... porello!.
Non riesco a vendere la mia a 6500 figurati quella......;)
sarebbe da scrivergli.... "... ma se la 1200 del 2008 ti fa tanto cagare perchè non ti tieni il 1150????"
Lui intende pagarsi il 1200 con il 1150! :lol: poraccio... mi fa pena... :(
ennebigi
10-12-2010, 14:28
E' un conce di Modena, ha 42 inserzioni..............
vadocomeundiavolo
10-12-2010, 14:30
Qualcuno ha provato a chiamare?
Ci si potrebbe fare due risate.
so di qualche scambio di mail (alcune riportate su QdE) particolarmente esilaranti
è un cult
se non sbaglio lo scorso anno girava anche sulla baia.
Prima o poi vendera! ? :-o
ci ho scambiato qualche mail questa estate e questa è una delle risposte che mi ha dato:
" ....è la 25°anniversary......
pirla.
ed è ancora lì proprio perchè non la vendo...
pirla...
non la vendo nemmeno ora 15\16 mila....
non ci credi?
prova a mandarmi qualcuno con soldi contanti.... e vedi se esce da qui in moto o con la sportina....
pirlone...
e se tu fossi un po' più attento avresti notato che esattamente un anno fà partivo da 11.000,00 (ho preso un T-MAX bianco l'ho pagato 11mila.... figurati se a 11 vendo la moto...)
pirla.
ora è 14.800,00
pirla...
vuoi capirci qualcosa e sapere il perchè? perchè mai se non la vendo continuo a tenerla in vendita???
ok, te lo spiego, però poi spero di non risentirti più.
Per un motivo molto semplice, cioè che così facendo la mia diventa un riferimento per tutti quelli che ne hanno una e vogliono venderla. guarda caso ora tutte quelle davvero belle partono da 11\12 mila, quando solo 2 anni a dietro valevano 7\8 mila.
e quando qualcuno poi si fa sotto per acquistare la mia al prezzo indicato allora gli lascio un giorno solo di tempo per decidere poi aumento nuovamente il prezzo! Tanto quasi nessuno decide in un solo giorno e poi credono stia scherzando... ma ti assicuro che poi tutti hanno richiamato... magari dopo 4\6 giorni...
e da domani passa a 15.800,00, ieri sono venuti padre e figlio... ma....
è la miglior moto in assoluto prodotta dalla BMW a detta di tutti i più qualificati esperti, non solo da me!
vedrai tra cinque o dieci anni se non raggiunge quota 20 mila......
ed io avrò ancora la mia!!! puoi contarci!!!
( e non offrirmi 21, non la vendo nemmeno a quella cifra....)
lascia fare a me....
ciao.
pirla... "
tutto cio fa capire la superiorità mentale di questa persona....
ciao
bissio
ennebigi
10-12-2010, 14:56
Se fa così con tutti i mezzi che ha in vendita.............................
immagino che l'assicurazione per il furto la paghi già proiettata sui 100.000€ che varrà fra qualche anno...
no, dai, ditemi che quella mail di risposta è un fake:mad:
ci ho scambiato qualche mail questa estate e questa è una delle risposte che mi ha dato:
ciao
bissio
era proprio questo che ricordavo
con affetto e devozione a bissio che si e' immolato per tutti noi
assolutamente no, non è un fake. L'ho tenuta senza cancellarla per ricordarmi per sempre di quel .... bho, non saprei neanche come definirlo.
ciao
bissio
nemmeno a "scherzi a parte" si arriverebbe a tanto.:mad:
una metodologia di (non)vendita che dovrebbe essere studiata dai sociologi.
sylver65
10-12-2010, 15:08
bissio, carnevale è tra 4 mesi. Dai!!
managdalum
10-12-2010, 15:13
ma anche dagli psichiatri ...
OT: ciao Pez
matteo10
10-12-2010, 15:14
Quasi quasi passo a vederla... :lol:
bissio, carnevale è tra 4 mesi. Dai!!
ma zio pork, se non ci credi la prima volta che ci incontriamo cerchiamo un pc collegato in rete e ti faccio vedere la mail!
ciao
bissio
prendila al primo prezzo richiesto.se contratti o rifletti aumentera'.:lol:
ot
ciao manag.
sylver65
10-12-2010, 15:18
bissio, ero sarcastico e a te ci credo. ciao
opssss....non avevo capito! :rolleyes::):lol:
ciao
bissio
scusa bissio, dimenticavo di ricordarti....PIRLA!:lol:
Flying*D
10-12-2010, 15:36
e' sicuramente uno del forum...:lol::lol:
è che noi abbagliati dal marketing teutonico non siamo più in grado di riconoscere un genio quando lo incontriamo..... mamma mia che fenomeno.
ha anche questo in offerta http://www.subito.it/auto/fiat-fiorino-1-4i-cat-furgone-gas-gpl-g984-modena-18973858.htm?last=1
ha anche questo in offerta http://www.subito.it/auto/fiat-fiorino-1-4i-cat-furgone-gas-gpl-g984-modena-18973858.htm?last=1
con la chicca finale:
PREZZO NON TRATTABILE + PASSAGGIO
SIETE PREGATI DI NON CHIEDERE SCONTI!!!!!!!!
GRAZIE.
In fondo domandare è lecito. Se avesse inserito la cifra richiesta senza infarcire l'inserzione con una sbrodolata di stronzate...diciamo che si è fatto prendere un po' troppo la mano :)
E' la famosa tecnica di NON-vendita.
La fidanzata gli ha imposto di venderla e lui in questo modo salva capra e cavoli..."eh amò che ci vuoi fare, non la compra nessuno"
Altrimenti è un vero...PIRLA. E anche secondo me è del forum :)
ps. "la migliore moto prodotta dalla bmw" ???
gli ho chiesto se accetta permuta a me quella moto piace e se mi paga la mia diciamo intorno ai 10.000,00 10.500,00 ci faccio un pensierino
Venghino lor signori venghino
Vendesi originale BMW F650GS del 2001 l'ultima vera BMW prodotta a soli 13.000 euro. Pagamento in contanti a sole persone distinte e referenziate.
Berghemrrader
11-12-2010, 10:17
Fiorino bicolore con portiera bianca. Sicuramente anch'esso una "limited edition"! :lol:
Maxibike
11-12-2010, 11:09
...la compro subito...è un vero affare....
è bmw, ora vale di più di quanto l'aveva pagata !
EnricoSL900
11-12-2010, 14:17
con affetto e devozione a bissio che si e' immolato per tutti noi
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:!::!::!::!::!::!::!::!::!:
...parente di S.M.D.C. ? :rolleyes:
mi dispiace per tutti siamo in trattativa gli ho inviato le foto della mia se ci mettiamo d'accordo l'affare lo faccio io ;)
questo l'ha comprato insieme al GS1200 :lol: :toothy2::toothy2::toothy2::toothy2::toothy2:
http://www.subito.it/auto/iveco-carro-attrezzi-soccorso-stradale-g646-modena-18973811.htm?last=1
Dovrebbe modificare il messaggio di benvenuto da :
Benvenuti alla Tecnicar di Malavasi Andrea
in :
Benvenuto, internauta pirla, alla Tecnicar di Malavasi Andrea. :lol: :lol: :lol:
http://www.tecnicarmodena.it/index.php
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |