Visualizza la versione completa : Panta SPIDI Snap: ottimi col caldo
Paolillo Parafuera
30-05-2005, 16:21
Ieri ho collaudato questi
http://www.spidi.it/images/products/u40_b.jpg
Esteticamente bellissimi (imho), comodissimi, sufficientemente protettivi (ginocchia e anche).
Soprattutto hanno superato la prova OVER 30c
Pagati 120
In abbinamento con la mia vecchia G. AIR...
http://www.dainese.it/img/GAIRFRM2.jpg
volevo solo consigliarveli entrambi. Ciao
Anch'io ho quella giacca, confermo che è ottima per le temperature bollenti!!!
devo però prendere dei pantaloni, mi sa che andrò sui Tuareg S II della Hein Gericke.
io ho i tuareg della HG sono una favola...con le zip sulla coscia per ventilare per me sono insuperabili. sono comodi anche quando ti fermi in un posto a bere qualcosa e apri le cerniere per farli diventare shorts e stai li a goderti il freschino che entra :-p
Confermo per i pantaloni; molto validi e comodi.
Unico neo le protezioni delle ginocchia che non sono ben sistemate e protettive :(
nanni1200
03-06-2005, 21:01
io ho i tuareg della HG sono una favola...con le zip sulla coscia per ventilare per me sono insuperabili. sono comodi anche quando ti fermi in un posto a bere qualcosa e apri le cerniere per farli diventare shorts e stai li a goderti il freschino che entra :-p
per la taglia come hai fatto?e le protezioni sono sicure? :-p
Confermo per i pantaloni; molto validi e comodi.
Unico neo le protezioni delle ginocchia che non sono ben sistemate e protettive :(
100%: fatti ieri + di 600 Km, anche in ore calde e con moto meno ventilata -RT- e non ho sofferto pui' che se avessi indossato dei jeans. Concordo sulle protezioni, sto vedendo se cambiarle.
per la taglia come hai fatto?e le protezioni sono sicure? :-p
scusa...letto solo ora, dunque ho la fortuna di abitare a 60 km dal negozio di bolzano, per cui molto semplicemente li ho provati lì, se ti può aiutare sono 1.80 x 90 kg e la taglia L mi va benissimo.
le protezioni sulle ginocchia sono comode e leggere, per intenderci molto + comode di quelle dei bmw summer, sono omologate....boh credo che svolgano bene il loro compito...almeno spero SGRAT SGRAT.
sui fianchi hanno due taschine in cui puoi aggiungere 2 protezioni in gomma che si comprano a parte.
ciao ;)
nanni1200
07-06-2005, 15:59
scusa...letto solo ora, dunque ho la fortuna di abitare a 60 km dal negozio di bolzano, per cui molto semplicemente li ho provati lì, se ti può aiutare sono 1.80 x 90 kg e la taglia L mi va benissimo.
le protezioni sulle ginocchia sono comode e leggere, per intenderci molto + comode di quelle dei bmw summer, sono omologate....boh credo che svolgano bene il loro compito...almeno spero SGRAT SGRAT.
sui fianchi hanno due taschine in cui puoi aggiungere 2 protezioni in gomma che si comprano a parte.
ciao ;)
grazie paco
ciao
lucamarck
22-06-2005, 11:11
Ho trovato anche gli "AIR 2 PANTS" che sembrano validi
sono simili a i tuareg? qualcuno li ha provati?
oppure qualcuno che sa un po di tedesco mi sa dire qualcosa leggendo le descrizioni dei due modelli?
insomma cercavo un panta ventilato leggero ma protettivo possibilmente non nero, come descrivete voi i tuareg....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |