Entra

Visualizza la versione completa : Scelta Gps

PAINKILLER
30-05-2005, 15:37
ciao a tutti...
premetto che sono forse uno dei più ignoranti in materia GPS (intendo nel mondo...) ho una gs1150 ADV e vorrei montare un gps in previsione delle vacanze...cosa mi consigliate?

trattatemi come un esquimese che non ha mai visto le palme.....

GRAZIE MILLE!!!

marcoexa
30-05-2005, 15:47
ottima domanda anche io sono nelle stesse condizioni agiungo che preferrirei un gps con la visualizzazione 3d !!

PAINKILLER
30-05-2005, 15:49
per dire: sono talmente ignorante che vi chiedo..
ma tutti i gps per moto sono bluetooth con auricolare dove senti le strade????
o le vedi e basta???

dio mio l'ignoranza...

barbasma
30-05-2005, 16:07
iniziate a dare una occhiata qui... :cool:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=17241

adventurer
30-05-2005, 17:53
...per le ferie....è un'pò poco ...che ferie faresti?itineranti o stabili...in un raggio di 100 km o 1000km....che budget(si scive così?)...usi spesso il pc...ti piacerebbe preparare itinerari in capo al mondo anche se dopo non li farai o vuoi solo arrivare dove devi???le incognite sono molte la spesa non è indifferente e quindi bisogna valutare bene...
scusa sono molto palloso lo sò ma se a mio tempo mi avessero spiegato certe cose non avrei speso i soldi 2 volte....
lamps

PAINKILLER
30-05-2005, 22:15
allora...diciamo che ad agosto vorrei girarmi tutta la germania e tirare + a nord possibile...quindi diciamo anche a zonzo, olanda danimarca ecc...
uso spesso il pc, e l'ideale sarebbe comunque riuscire a pianificare un bel raggio e poi al massimo improvvisare...

figurati, non sei palloso, se mi fai risparmiare e mi indichi la retta via va solo bene!!!

Pier_il_polso
30-05-2005, 22:22
Di solito se ti orienti su uno di buona qualità eviti di spendere 2 volte i soldi.
Direi che se vai su un Garmin 2610, spendi un pò ma hai il meglio e non ti viene voglia di cambiarlo dopo 2 mesi.
Molto dipende anche da quanto hai deciso di spendere...

marcoexa
31-05-2005, 21:39
bello ma non esistono ancora quelli con la navigazione in 3d ....tipo tom tom!

marcoexa
01-06-2005, 23:55
nessuna notizia?

PAINKILLER
04-06-2005, 17:37
beh, ad esempio il garmin 2610 quanto costa?
intendo finito, quindi con eventuale auricolare bluetooth (non so se è gia compreso) e la staffa per montarlo (anche quella non so se è compresa...)

avrei intenzione di spendere max 700 euri (ci sono dentro???)

Wotan
04-06-2005, 18:28
intendo finito, quindi con eventuale auricolare bluetooth (non so se è gia compreso) e la staffa per montarlo (anche quella non so se è compresa...)

Più o meno, se trovi l'offerta buona.

adventurer
05-06-2005, 22:39

GARMIN PER ORA NON TRATTA BLUETOOTH E LA STAFFA DA MOTO NON è COMPRESA....LA TOURATECH TI COSTERà SU PER GIù 100 EURI
IO cmq ora ho un quest e se pianifichi bene 256mb di memoria non sono male...a il vantaggio di funzionare anche con le batterie e puoi usarlo anche a piedi e poi ti ci stà in un taschino ed ora il prezzo è molto buono.... ;)