Visualizza la versione completa : Pour Parler - Borse R1200S
Vittosss
09-12-2010, 14:26
così...giusto per....
vorrei ringraziare i signori bmw che per aggancio delle borse top (intendo le borse morbide da mettere sopra la sella posteriore) hanno usato le clip di plastica.
e fin qui mi va bene.
ma se io prendo la borsa morbida piccola e la borsa morbida grossa, di grazia, è tanto sbagliato aspettarsi che abbiano le medesime clip???
possibile che la borsa piccola abbia attacchi diversi da quella grossa???
evidentemente si.
zk
Per una borsa grande, ci vuole un attacco grande.
http://www.animali-web.com/img/cinghiale.jpg
F.
Vittosss
09-12-2010, 14:44
...quello che mi piace di questo forum è che, anche se sono mediamente infastidito per non poter montare una borsa che ha 1 anno di vita...tutto sommato mi passa a leggere risposte come queste.
certo...non è che mi risolva il problema ma almeno ci si fa due risate...
Più che altro mi verrebbe da scomodare il buon ISIMAX per chiedergli se mette qualche foto dell'accrocchio che aveva fatto per mettere la sua borsa modificata: quella BMW non è che mi ispiri tanto, e per le pistate one-day l'anno prossimo non vorrei dovermi mettere uno zaino sul groppone o usare la borsa da serbatoio - anche considerato che ho preso la tuta gibbosa... :confused:
F.
Vittosss
09-12-2010, 14:55
ma pure bmw a me sta bene...
ma che senso ha mettere due attacchi diversi impedendo così l'intercambiabilità...
ma dai, lo fanno veramente solo per dispetto!!!
cosa devo fare avere due selle posteriori con due diversi tipi di aggancio? così cambio sella a seconda della borsa???
Il Veterinario
09-12-2010, 15:14
scusate se mi permetto di postare una foto direttamente sul forum.....(dai, 10 kb..)ma vado di fretta
Ciao
ma uno zainetto legato con una cinghia passante sotto il sellino passeggero...?
@Il Veterinario: potresti ripostare la foto?
Il Veterinario
13-12-2010, 12:16
http://img27.imageshack.us/img27/6131/bycvng2kkgrhqjhyew5bfpq.jpg (http://img27.imageshack.us/i/bycvng2kkgrhqjhyew5bfpq.jpg/)
Grazie, dove l'hai comprato? In attesa delle borse sport mi farebbe molto comodo.
Il Veterinario
13-12-2010, 15:37
baya tedesca,ma è piuttosto facile costruirselo da soli se si ha un po di dimestichezza con il fai date!!
Ciao
Qui la dimestichezza è solo con il gay date. :confused:
F.
Qui la dimestichezza è solo con il gay date. :confused:
F.
Franz ma intendevi il Gay da - te oppure il Gay date (nel senso di appuntamento tra 2 eSSisti? :lol::lol:
Per tornare in topic, come si traduce correttamente portapacchi un tedesco?
Non mi dite "trager" perchè non esce nulla...
:mad:
Però si dice Gepackträger in effetti. Forse devi mettere la "ae" (Gepacktraeger)? :confused:
F.
Ma scusate bmw ha in catalogo il panettone da mettere sulla sella post...io cie l'ho ed è comodissimo, capiente resistente, e impermeabile e costa solo, si fa per dire, 130 euri quindi donde sta el problema... suvvia .........abbraccione imma
Ma scusate bmw ha in catalogo il panettone da mettere sulla sella post...io cie l'ho ed è comodissimo, capiente resistente, e impermeabile e costa solo, si fa per dire, 130 euri quindi donde sta el problema... suvvia .........abbraccione imma
Nel mio caso il problema è che ho già il borsone cilindrico della Kappa ereditato dall'altra moto, quindi vorrei riutilizzarlo anche sulla eSSe con un bel portapacchi tipo quello del Veterinario :eek:
Il Veterinario
12-01-2011, 09:58
beh,pure io prima usavo il bosone della kappa sulla s,e andava benissimo (avendo i perni delle borse laterali)!
Ciao
Comunque il bosone della K può trovarsi nello stesso posto di un bosone di altra marca che va in senso opposto.
F.
Comunque il bosone della K può trovarsi nello stesso posto di un bosone di altra marca che va in senso opposto.
F.
Oppure li fai collidere per trovare il bosone di Higgs, che è anche più capiente se vogliamo...
:lol::lol::lol:
Sai che schianto!!! :lol::lol::lol:
F.
NICOTACOS
12-01-2011, 14:42
Oppure li fai collidere per trovare il bosone di Higgs, che è anche più capiente se vogliamo...
:lol::lol::lol:
Il bosone in oggetto collidendo di solito genera un busone, che è capiente il giusto per "accogliere" un cardano. :lol::lol:
Vai! Per una volta pensavo di essere riuscito a fare un off-topic che non riguardasse le abitudini sessuali dell'eSSista!!! :lol::lol::lol:
F.
Il Veterinario
12-01-2011, 17:45
ops,saltata una R!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |