Entra

Visualizza la versione completa : Disabilitare Antifurto GS 1100

Rollei
30-05-2005, 14:35
Scusate per la domanda da tonto......
Il GS 1100 che ho appena comprato usato e' dotato anche dell'antifurto originale.
Dove trovo si infila la "chiavettina" per disabilitarlo?
:confused:

Grazie e scusate

Ezio51
30-05-2005, 20:15
La cosa ovviamente deve rimanere segreta. Di solito è nella scatola dei fusibili, altrimenti devi chiedere al precedente proprietario.

Rollei
30-05-2005, 20:50
Grazie molte; ora partiro' alla ricerca della scatola dei fusibili.... ;)

LiLiX
30-05-2005, 23:44
se intendi la chiavettina nera che sembra uno spinotto la appoggi direttamente sul led di segnalazione dell'antifurto (che difatti ha un anello metallico esterno e un contanto nel centro, corrispondenti ai contatti della chiavetta).

Rollei
31-05-2005, 09:25
Intendevo proprio quella chiavetta...

Grazie!

Rollei
06-06-2005, 17:29
se intendi la chiavettina nera che sembra uno spinotto la appoggi direttamente sul led di segnalazione dell'antifurto (che difatti ha un anello metallico esterno e un contanto nel centro, corrispondenti ai contatti della chiavetta).

L'ho usata: ora non c'e' piu' verso di farla andare in moto :-(

LiLiX
07-06-2005, 00:00
Così su due piedi non mi viene in mente nulla. Ho caricato sul mio sito le istruzioni utente e di officina dell'antifurto bmw (che mi sembra di aver trovato fra le faq di ezio) il link è questo: http://www.montepescoli.it/AntifurtoBmw.zip
Spero di esserti di aiuto.

Rollei
07-06-2005, 09:37
Così su due piedi non mi viene in mente nulla. Ho caricato sul mio sito le istruzioni utente e di officina dell'antifurto bmw (che mi sembra di aver trovato fra le faq di ezio) il link è questo: http://www.montepescoli.it/AntifurtoBmw.zip
Spero di esserti di aiuto.

Grandissimo contributo... le istruzioni dell'antifurto non mi sono state consegnate all'atto dell'acquisto della moto...
Oggi le studio e vedo di capirci qualcosa.
Grazie molto!!!

Rollei
07-06-2005, 20:59
Ho eseguito la procedura descritta nel manuale per disattivare il dispositivo bloccastarter; pero' non ha funzionato nell'immediatezza e, scornato, ho chiamato l'uomo con il furgone per portare il cadavere dal meccanico; come per miracolo, quando nel tardo pomeriggio l'uomo e' arrivato ha provato a mettere in moto il GS e, come per incanto, tutto funzionava.....

il mistero resta....

LiLiX
07-06-2005, 22:14
meglio così. Alcune volte, malgrado le istruzioni, gli apparecchi elettronici necessitano dell'esorcista!