Visualizza la versione completa : ma.... la pubblicitÃ* grissin bon....
l'avete vista?
un 1150 GS ADV grigio che lascia a piedi il padrone e lui si consola con i grissini...... :rolleyes: :rolleyes::rolleyes:
poi alla fine il GS su un carro attrezzi :mad::mad::mad:
questi sono pazzi!
la mia moto è inarrestabile!
Che poi avrebbero dovuto usare il 1200...
Antistorico!
brontolo
08-12-2010, 10:49
L'ho vista! Assomiglia a qualcuno di QdE!
Un bel 1150ADV di ghisa che rimane a piedi .... bello come il sole tira fuori dal baulone il suo grissin bon e aspetta l'EA .....
Mamma BMW non sarà felicissima!
uno spaccato di realtà .... mica i veterinari che arrivano in volo per salvare i cervi o le famiglie mulinobiancostail! :lol:
Anni addietro c'era una pubblicità di non ricordo cosa, in cui un tipo restava a piedi con una Fiat Croma.
Dopo qualche tempo (e polemica), lo spot fu taroccato e l'auto resa meno riconoscibile.
Chissà se accadrà la stessa cosa.
gmbonsai
08-12-2010, 11:23
Che poi avrebbero dovuto usare il 1200...
Antistorico!
si vede che dopo un approfondito sondaggio anno preferito essere realisti un 1150 GS ADV grigio che lascia a piedi il padrone
franzisco
08-12-2010, 12:02
si,... ma voi avete provato a portare grissini o biscotti nel top case o nelle borse? io si e dopo 20/30km li trovate sbriciolati, è questa la bufala mica il gs di ghisa "unsoppable"
.....
la mia moto è inarrestabile!
La tua è prigioniera del garage....:lol:
un 1150 FERMO :rolleyes: impossibile c'è da chiedere i danni al panettiere per il massaggio mendace che trasmette VS della ghisa :lol::lol::lol:
E' una pubblicita' del ca...... se pensate che la Bmw stessa per pubblicizzare il gs ultimamente pubblicava foto del 1150 adv...forse solo i geni di quella agenzia non conoscono i prodotti che poi usano nei loro spot......;)
secondo me invece l'hanno scelta di proposito, non tanto per il fatto che si rompe davvero... ma per il fatto che è la moto più venduta da anni e che con buona probabilità si parlerà della pubblicità non solo per il prodotto reclamizzato attraendo quindi anche indirettamente lo spettatore.
già pronto lo spot di risposta BMW: un motociclista mangia un grissinbon avariato, gli viene un cagotto della madonna, salta sulla sua fida gs (prima mette un coprisella in spugna, accessorio originale) e viaggiando unstoppabilmente su per boschi, valli, fiumi e deserti, arriva all'ospedale dove gli somminstrano l'antidoto appena in tempo.
Timberwolf
08-12-2010, 13:50
E' successo anche a me di tornare a casa col carro attrezzi ma:
- non avevo i grissin bon :rolleyes::(
- il guidatore del carro attrezzi non era una gnocca ma un rozzo alto un metro e 50 che parlava un italiano stentato pur essendo italiano :lol::cool:
- avevo fatto il pieno con il gasolio!!! :mad::mad::mad:
Claudio Piccolo
08-12-2010, 13:51
ma quella non la faceva la pattinatrice strabica piroettando nel frumento?
er-minio
08-12-2010, 13:56
Il grissino é semplicemente un anticipare quello che succederá una volta contattato il conce.
Solo che non dovrebbe mangiarlo. Il grissino.
Ce n'è in onda un'altra in cui una bella ragazza resta a piedi con una Mini Clubman....:confused: Mi sa che a questi della Grissin Bon stanno sulle palle i "teteschi"....:lol:
nel bene o nel male....l'importante è che se ne parli.......
....vedo che la cosa................funziona!!!
Se fossi in BMW ...farei un spot sul sistema di riciclaggio ecologico dei rifiuti industriali...ed alla fine del processo di lavoro............un bel furgone della ditta dei grissini che esce dai cancelli dell'impianto di trasformazione rifiuti!!...ahahahahahahhaha
... mmmh come sono suscettibili questi motorrader!!!:lol::lol::lol:
NIENTE BABBO NATALE PER TE QUEST'ANNO! :butthead:
il piccolo diego.... dorme solo sul GS :binky:
Berghemrrader
08-12-2010, 18:03
Grissin Bon sono anni che fa spot idioti, quindi li perdono.
http://www.youtube.com/watch?v=zRc8RHf1nBs
sten1955
08-12-2010, 18:47
e dire che il titolare è un appassionato di moto (soprattutto fuori strada anni '70) e che ha sponsorizzato a più riprese sport motoristici (auto moto e offshore). Nell'ingresso dell'azienda tra vari cimeli c'è anche la carena sponsorizzata di Biaggi quando correva in 250
Tricheco
08-12-2010, 18:51
mah...................
..non l'ho vista 'sta roba qua!!... mi date un link dove trovarla, che sono curioso?..
!! V_ !!
e dire che il titolare è un appassionato di moto (soprattutto fuori strada anni '70) e che ha sponsorizzato a più riprese sport motoristici (auto moto e offshore). Nell'ingresso dell'azienda tra vari cimeli c'è anche la carena sponsorizzata di Biaggi quando correva in 250
Allora in tempo di crisi per risparmiare avrà girato lo spot in proprio usando la sua GS. L'autista era sua cognata e il carro attrezzi del cuggino :lol:
wildweasel
09-12-2010, 06:56
già pronto lo spot di risposta BMW: un motociclista mangia un grissinbon avariato, gli viene un cagotto della madonna, salta sulla sua fida gs (prima mette un coprisella in spugna, accessorio originale) e viaggiando unstoppabilmente su per boschi, valli, fiumi e deserti, arriva all'ospedale dove gli somminstrano l'antidoto appena in tempo.
E questo è niente. Sembra che nel cassetto ci siano progetti ancora più avanzati...
http://i55.tinypic.com/2yvkmty.jpg
ed è ancora niente... wikileaks rivela che per la prossima pubblicità della "Preparazione H" ci sarà un bel gs 1200 adventure cocciutamente fermo e che non ne vuol sapere di mettersi in moto.
Sfondo: bar con tavolino di aperitivi appena consumati - slogan... "ti rode il c... preparazione H risolve..."
:lol::lol::lol::lol:
:!::!::!::!::!::!:....:lol::lol::lol::lol::lol:
Per smentire queste voci domenoca sai cosa devi fare!:cool:
Io personalmente ho inviato una e-mail a grissinbon e per conoscenza a BMW per sapere come mai hanno usa una GS piuttosto che qualsiasi altra moto.
Vedremo se e cosa risponderanno
Archiseb
09-12-2010, 14:09
...se il panettiere sponsorizzava Biaggi sará anche un simpatico.
managdalum
09-12-2010, 18:16
Io personalmente ho inviato una e-mail ...
stai scherzando ...
vero che stai scherzando?
dimmi che stai scherzando ...
Sembra che nel cassetto ci siano progetti ancora più avanzati...
ostia, ci ha pure il telelever:lol:
(lo so che è una earles....)
stai scherzando ...
no
no
facciamo una class action.
promotore
S C U R E G G I N O
pacpeter
09-12-2010, 18:21
io ho mandato una raccomandata A/R alla grissin e per conoscenza alla BMW e per conoscenza al garante della pubblicità.
indecente una cosa simile!!!!
09-12-2010, 18:22
stai scherzando ...
vero che stai scherzando?..
spero di no ...
facciamoci sentire , protestiamo !
sbricioliamogli tutti i grissini nei supermercati ...
MrStanleySmith
09-12-2010, 18:39
secondo me è la moto del regista
LoSkianta
09-12-2010, 18:39
Pubblicità ingannevole....ma non è illegale?
sbricioliamogli tutti i grissini nei supermercati ...
questa è veramente bastarda:lol:
brontolo
09-12-2010, 18:48
stai scherzando ...
bmw sarà contenta.....
così tutti ad aggiornarsi....
09-12-2010, 19:09
Grissin Bon sono anni che fa spot idioti, quindi li perdono.
http://www.youtube.com/watch?v=zRc8RHf1nBs
lo trovo .... malinconicamente struggente!
Io personalmente ho inviato una e-mail a grissinbon e per conoscenza a BMW (..)
E con questa direi che la parabola discendente è ormai inarrestabile.
E' stato bello finchè è durato.
*fake esclusi*
09-12-2010, 19:20
E con questa direi che la parabola discendente è ormai inarrestabile.(....)
una lenta ma inesorabile deriva, una valanga ci travolgerà ...
Chissà le risate di ValentinaBMW e dei suoi against..
boscaiola
09-12-2010, 19:33
Azz, è vero. Che fine ha fatto valaentina coi suoi amchetti eggheinst?
Hai presente i bacelloni de L'Invasione degli Ultracorpi?
Mi sa che..
Berghemrrader
09-12-2010, 20:24
Ma non prendetela sul serio perDio! E' una stupida pubblicità!
Anche la Marcuzzi dice che il suo yoghurt aiuta ad andare di corpo ma io posso affermare che non é assolutamente vero!
Cosa dovrei fare? Mandare un DVD alla Danone dove io spingo disperato con decine di vasetti vuoti ai miei piedi?
granchio
09-12-2010, 20:30
...mandare un dvd alla danone dove io spingo disperato con decine di vasetti vuoti ai miei piedi?
Poi mettilo su youtroubble. Dai che lo aspettiamo :D
io mandrò un mail per dirgli che l' immagine di quella moto sul carro attrezzi COZZA :-p non poco .... :lol: e ferisce l'orgoglio dei possessori della ghisa,:lol: si perchè i possessori del 1150 sono tutti orgoglioni del loro pezzo .... :lol::lol::lol:
managdalum
09-12-2010, 21:07
io manderò una mail di protesta perché l'immagine di quell'ammasso di ghisa svilisce l'immagine del carro attrezzi!
Mada usti !!!! :rolleyes: va che la marmitta pesa un sacco nè ... :lol::lol::lol:
fastmirko
09-12-2010, 21:31
io manderò una mail di protesta perché l'immagine di quell'ammasso di ghisa svilisce l'immagine del carro attrezzi!
:lol::lol::lol::lol:
....
Anche la Marcuzzi dice che il suo yoghurt aiuta ad andare di corpo ma io posso affermare che non é assolutamente vero!
Cosa dovrei fare? Mandare un DVD alla Danone dove io spingo disperato con decine di vasetti vuoti ai miei piedi?
Se te mandi alla Danone la prova d'acquisto e dici che lo yogurt non ti ha fatto nessuno effetto ti rimborsa i soldi.
Magari BMW se tu dimostri di non essere andato in depressione grazie a GrissinBon ti fa uno sconto extra se rottami la tua vecchia ghisa.
Manda un mp a BMK lui ha una linea diretta con la mamma!;)
a grissini non ci si è mai salvati comunque. :-)
stai scherzando ...
Ecco la risposta del direttore commerciale:
Sig. xxxxx buongiorno,
in riferimento alla Sua mail, con la presente siamo a precisare che la moto è stata una scelta casuale della casa di produzione del filmato dello Spot.
Cordiali saluti.
GRISSIN BON S.p.A.
Direttore Commerciale
xxxxxx xxxxxxx
teribbbbbbbbiiiiiiillllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeee ..!!!!!!!
azz ma allora facevi sul serio
E dai, però, non scherziamo e soprattutto ... confessiamo!
So' proprio boni ... ed è bello sgranocchiarli con il casco aperto mentre si guida!
:lol: :eek: :D :eek: :lol:
managdalum
10-12-2010, 21:11
avrei preferito rimanere con il dubbio ...
Scusate ma io non lo ho ancora visto questo spot...su you tube non lo ho trovato... Qualcuno lo posti per favore, così scrivo anche io alla Grissin Bon!!! ;-)
è stata una scelta casuale della casa di produzione del filmato dello Spot.
scrivigli di cambiare moto ZK!!!! la ghisa non centra niete col carro attrezzi, al soccorso stradale l'abbonamento l'anno fatto quelli col 1200 :lol:
altrimentei entro nel supermercato col la moto e faccio una strage di grissini ohhhhh e che cazz ..... :lol::lol::lol:
boscaiola
10-12-2010, 21:48
E' terribbile!
Credo di non aver mangiato manco mezzo grissinbon in tutta la mia vita, non sapevo nemmeno che esistessero e tanto meno ho visto lo spot in oggetto.
Adesso per colpa di BMK sarò costretta a comprarne un pacchetto.
Che BMK in realtà sia pagato dalla Grissinbon?
guidopiano
10-12-2010, 21:53
per me la scelta di una BMW non è stata casuale ...ma voluta
la pubblicità deve essere di impatto, essere di attrazione , deve colpire , deve far ricordare
se avessero messo una qualunque jap ..... nessuno l'avrebbe notato
invece loro ben consci della popolarità del modello l'hanno usata esattamente per lo scopo che fa discutere come sta succedendo qui ..... con il fatto che oltre a menzionare la moto ...si menziona il prodotto oggetto della campagna pubblicitaria
in poche parole .... obbiettivo raggiunto :D
Flying*D
10-12-2010, 22:02
boicottiamo il consumo dei grissini a livello nazionale, so' per certo che c'e' gia' chi sta' applicando una tecnica simile per abbassare il prezzo della benzina..
Adesso per colpa di BMK sarò costretta a comprarne un pacchetto.
non farlo sig/ra non farlo ...:lol::lol::lol: Rotfl
Per quel poco che ne so di marketing forse BMW non è estranea alla scelta. Difatti ne stiamo parlando......;)
Però i loro grissini sono buoni...devo ammetterlo.
Certamente migliori della loro pubblicità...
il simbolo sul serbatoio non c'è, che ritengano che nonostante ciò la gente non riconosca la moto come una BMW?
zerbio61
17-01-2011, 17:53
non comprero' mai sti grissini del kaiser !
Però i loro grissini sono buoni...devo ammetterlo.
Certamente migliori della loro pubblicità...
e anche dei bidoni di ghisa...
:lol:
ahahahahah l'ho vista oggi prima di Beautiful!!!!
mi è parsa molto reale! ahahahahahahhahahahahahahahahahah
se!! se!! ridete ridete ..... :lol::lol::lol:
Certo che per certi "nick" ci vuole fantasia e...coraggio :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |