PDA

Visualizza la versione completa : Update SW ZFE e compatibilitÃ* xenon DIGITAL SLIM

Cippo4u
07-12-2010, 12:32
Forse questa informazione può essere utile a molti.
Volendo cambiare il mio kit xenon sull'abbagliante acquistato da loro 2 anni fa (xenonlamp TOP LINE per CAN compatibile), ho contattato XenonLamp per avere maggiori informazioni sui loro due nuovi kit: Digital Slim e Professional Slim.
Avendo notato che molti, sulle MY2008 e MY2009 hanno montato senza problemi il Digital Slim (che ha l'error canceller fisico, a monte del ballast), volevo la sicurezza da loro che tale modello fosse pienamente compatibile con il mio.

La loro risposta, mi ha abbastanza incurioriso.
Si, il digital slim è compatibile con le MY2008 e 09, ma in caso di aggiornamenti del firmware della centralina (ZFE) l'impianto potrebbe NON più funzionare!
Infatti, ad una precedente mail, Max mi ha comunicato che sulle MY2010 il dispositivo da installare è il PROFESSIONAL, visto che l'error canceller è integrato nella centralina del ballast, ed è 100% CANBUS compatibile.

Però, per dovere di cronaca affermo che, la mia GS1200R MY 2008, aggiornata all'ultima release del CIP tramite il MOSS-PC (in occasione dell'adeguamento dei nuovi faretti a Led, fatto la settimana scorsa), NON ha avuto alcun problema di riconoscimento della centralina TOP LINE.

Se queste informazioni risultino effettivamente esatte, credo che questa nota debba essere d'interesse a tutti quelli che hanno montato una DIGITAL SLIM

Se qualcuno ha maggiori info, per favore condividiamole.

Grazie:)

gui.doc
07-12-2010, 20:29
Scusa la domanda, ma quanto ti sono costati i faretti supplementari a LED?Sono BMW?

Cippo4u
07-12-2010, 21:06
Scusa la domanda, ma quanto ti sono costati i faretti supplementari a LED?Sono BMW?

420
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=5332091&postcount=162
:)