Visualizza la versione completa : Alto Garda Bresciano
Devilman83
06-12-2010, 23:46
Nel guardare un giro che aveva salvato questa estate ho visto che sulle mappe Garmin sono segnate delle strade che da passo Ere portano a Bondone passando da Cadria e Cima Rest, nessuno le conosce? Sono effettivamente transitabili? Ho sentito parlare anche del passo di Scarpapé ma non riesco a individurarlo, nessuno può essermi d'aiuto?
Grazie! :D
sdinsa gsino
07-12-2010, 19:33
non riesco neanche a trovarli i posti che hai nominato.. sicuro dei nomi perchè ho trovato solo una località che si chiama Candriai.
sono strade sterrate o asfaltate?
io quest'estate ho fatto una strada che dal bondone porta ad Aldeno mi sembra strada asfaltata molto stretta ma con un panorama stupendo..
io le ho fatte tempo fa in mtb,se vuoi andarci con una moto pesante le sconsiglio,se vai con un monocilindro leggero e maneggievole e' fantastico,ma fai attenzione la zona e' tutta PARCO ALTO GARDA da quelle parti se ti cuccano dove non puoi passare con le multe non ci vanno leggeri
Devilman83
08-12-2010, 00:30
io quest'estate ho fatto una strada che dal bondone porta ad Aldeno mi sembra strada asfaltata molto stretta ma con un panorama stupendo..
Sei fuori zona. Candriai è sopra Sopramonte ai piedi del Monte Bondone, invece Bondone è un paese vicino a Storo. Il giro si sviluppa da Gargnano a Storo. ;)
Devilman83
08-12-2010, 00:30
io le ho fatte tempo fa in mtb,se vuoi andarci con una moto pesante le sconsiglio,se vai con un monocilindro leggero e maneggievole e' fantastico,ma fai attenzione la zona e' tutta PARCO ALTO GARDA da quelle parti se ti cuccano dove non puoi passare con le multe non ci vanno leggeri
Sulle sterrate che non conosco vado sempre con il DRZ. ;)
sdinsa gsino
08-12-2010, 01:04
hai ragione ho letto male..:!::!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |