Visualizza la versione completa : Troppi irresponsabili...
Ogni volta che esco per un giro in moto mi capita di assistere a cose che non vorrei vedere...
Ieri verso le 12:15 lato est del Lago Maggiore in una galleria c'era una supersportiva (con la scritta GOOOOO!!!) con la parte anteriore completamente schiacciata. Avevano appena messo il conducente nell'ambulanza.
Verso le 17:00 lato ovest. Una ragazzina (presumibile zainetto) era distesa a terra. Le stavano applicando il collare. Aveva gli occhi chiusi.
Poco più avanti un idiota con CBR RR mi sorpassa sulla sx, infilandosi tra me e il flusso contrario di traffico. Ma io ero già a sx, così, l'imbecille per evitare un frontale mi tocca. Il mio GS non scarta di un mm, ma lui inizia a sbandare. Corregge per miracolo e si allontana con un allungo da demente. Per fortuna sua fa in tempo a passare al semaforo che, quando arrivo io, scatta sul rosso...
Più avanti ancora un mio amico su Hornet 900 stava superando regolarmente una Mercedes quando l'auto esce improvvisamente dalla fila, senza guardare. Inchiodata e clacsonata lunga. Risposta: non scuse, ma un bel dito medio sollevato verso l'alto. Un vero Lord.
Autostrada verso Milano. Coda da paura. Altro deficiente. Arriva dal raccordo su una Ninja e fa un 2-3-4 raggiungendo almeno i 200 km/h: tutto sulla corsia di emergenza, a fianco della colonna.
In Italia tutti si sentono Valentino o Schumy e poi non sanno guidare... Ogni volta che vedo una moto sdraiata sto male. Sto male anche perché l'accostamento con certi comportamenti sempre più frequenti è quasi immediato... Non è tanto la velocità in sé ad aumentare il rischio. Sono le condizioni di traffico... Ma quand'è che capiranno che la strada non è come la pista? Forse, dovrebbero andare un po' di più in pista...
Nel nostro giro di ieri abbiamo fatto una puntata in Svizzera (Centovalli etc.). Traffico regolare e scarso, automobilisti che si spostano, segnaletica efficiente, strada ben asfaltata... Può essere che sia così solo perché gli svizzeri sono pochi? Uhm...
Anch'io ho fatto il birichino sulla moto negli anni, ma mai nel traffico o dove si potessero coinvolgere terzi. Adesso, a ogni uscita sono sempre più timoroso. Mi godo sempre meno la moto. Ci sono troppi criminali irresponsabili in giro.
er-minio
30-05-2005, 12:33
La domenica è un circo...
Ma, scusa, quello che ti ha "strusciato" non ha manco fatto finta di fermarsi/rallentare per controllare se era tutto ok???
Mi rendo sempre piu' conto che l' unica soluzione e'...
SOLOPISTASOLOPISTASOLOPISTASOLOPISTASOLOPISTASOLOP ISTASOLOPISTASOLOPISTASOLOPISTASOLOPISTASOLOPISTAS OLOPISTASOLOPISTASOLOPISTASOLOPISTASOLOPISTASOLOPI STASOLOPISTASOLOPISTASOLOPISTASOLOPISTASOLOPISTASO LOPISTASOLOPISTASOLOPISTASOLOPISTASOLOPISTASOLOPIS TASOLOPISTASOLOPISTASOLOPISTASOLOPISTASOLOPISTASOL OPISTASOLOPISTASOLOPISTASOLOPISTASOLOPISTASOLOPIST ASOLOPISTA...
... troppi rischi, anche andando solo a passeggio... :mad: :(
Quando si guida ci sono due variabili a cui stare attenti:
1- gli altri *
2- la strada
Guidate sempre con quest'ordine
* negli specchietti come davanti a Voi.
.......la madre degli imbecilli è sempre incinta...........purtroppo!!!!!!!!!!!!! :(
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=29948
ErBradipo
30-05-2005, 12:46
Per evitare questi coglioni io (bradipo) la domenica cerco di non uscire piu'... :protest:
Sembra che aprano le gabbie!!!!
Tutti rigorosamente con moto da corsa, tuta in pelle da 20.000 dollari, zainetto che solo loro sanno cosa stanno patendo, rannichiate in piccionaia e sbattute ai 150 all'ora, per cosa?
Per arrivare al bar, fumarsi una sigaretta e tornare a casa!!!!!!!!!!!! :chain: :angry5: :butthead: :butthead:
Purtroppo è tristissima questa situazione....io la condivido pienamente,...percorro per lavoro la ss206, la situzione degenera pericolosamente la domenica sera quando tutti i turisti in prevalenza fiorentini tornano a casa dalla gita al mare......andare in moto diventa come giocare alla roulette russa, la gente si stanca di stare in fila ed allora si sentono in qualche modo autorizzati a fare cose fuori da ogni logica, uscire improvvisamente dalle file, sorpassare in piena curva disgust disgust .....e questo sono solo esempi che fanno riferimento a persone auto munite...gli scemi ci sono anche in moto....ed a seconda di chi trovi, cioè l'impersonificazione di valentino, max,gibernau sono anche peggio! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Un saluto a tutti.
La domenica è un circo...
ed una lotteria, vince chi torna a casa indenne :mad:
barbasma
30-05-2005, 12:57
non sono motociclisti.... sono IDIOTI...
qualsiasi mezzo possono avere sotto il culo... vanno uguale... sono quelli che fanno gli sboroni in auto d'inverno... e in estate lo fanno in moto....
se avessero un gokart farebbero uguale....
io in estate il lago non lo frequento manco se mi pagano... e stessa cosa riviere.... o altre strade dove questa gente ama andare perchè così si fa vedere fuori dai bar...
ripeto... sui passi alpini questi IDIOTI non ci sono.... meno male... ho sempre visto gente andare allegra... tedeschi.. ecc.ecc. ma mai al limite dell'incidente....
Ricky vierventiler
30-05-2005, 12:59
il grosso problema è che dinanzi all'opinione pubblica e alle legiferazioni noi siamo come loro. Idem sulle pagine dei quotidiani.
Sarebbe ora di farci sentire
Joe Falchetto
30-05-2005, 13:03
Meno autovelox, più polizia per strada, più strumenti giuridici per stracciare la patente a chi guida in modo pericoloso. Pericoloso, ho detto, non semplicemente veloce.
barbasma
30-05-2005, 13:04
il problema è che per la legge uno come noi che passa ai 70 in centro abitato è criminale tanto quanto sti idioti che girano senza un minimo di responsabilità....
non è la velocità (umana) a fare gli incidenti... ma sti coglionazzi.....
Motopoppi
30-05-2005, 13:05
Ieri pomeriggio, al termine del Raduno di Rapallo, lungomare pieno di gente, molte moto ancora parcheggiate a lato della strada.
Il solito coglione pensa bene di far colpo sullo zainetto e sui presenti e impenna con una Buell fino al ribaltmento !!!!
Risultato : moto sfasciata, zainetto dolorante per la schienata (senza protezioni) presa sull'asfalto e lui (senza un graffio) tutto intento a raccattare i pezzi della moto sparsi sulla strada.
E' andata bene che la moto si e' fermata quasi subito ..... tutto intorno c'erano altre moto parcheggiate e poco piu' in la i tavolini dei bar e gelaterie ... Lascio immaginare a voi cosa sarebbe successo se la moto avesse proseguito la corsa senza controllo .....
Ciao
Joe Falchetto
30-05-2005, 13:08
il grosso problema è che dinanzi all'opinione pubblica e alle legiferazioni noi siamo come loro. Idem sulle pagine dei quotidiani.
Sarebbe ora di farci sentire
E' il "mio" concetto di gentleman biker.
Va in moto, ma da la precedenza quando deve, anche ai pedoni;
tarocca la moto, ma si ferma al rosso, anche di un semaforo pedonale dove non ci sono pedoni;
va a 200, ma solo quando ci sono oggettive condizioni di sicurezza
Insomma, è gentleman se sta (e va oltre) alle regole di civile convivenza, ed ignora le regole fini a se stesse (ed ai bilanci comunali). Chiaramente ci vuole molto giudizio ed una buona dose di prudenza. Non tutti ce l'hanno. Ma guidare -ricordiamolo- è un privilegio, non un diritto.
ecc. ecc.
veldblue
30-05-2005, 13:13
E' l'estate, il problema è solo l'estate.
L'inverno non trovi mai i coglioni in moto, tutti salutano e rispettano tutti.
Sabato mattina ho raccolto un motoclista con un vecchio suzuki 750 che, tamponata un'auto, è caduto per terra, a circa 20 km/h.
L'auto non s'è fermata neanche, lui aveva tutte e due le mani scartavetrate dall'asfalto, naturalmente senza guanti .... :confused:
er-minio
30-05-2005, 13:17
tarocca la moto, ma si ferma al rosso, anche di un semaforo pedonale dove non ci sono pedoni;
Insomma, è gentleman se sta (e va oltre) alle regole di civile convivenza, ed ignora le regole fini a se stesse (ed ai bilanci comunali). Chiaramente ci vuole molto giudizio ed una buona dose di prudenza. Non tutti ce l'hanno. Ma guidare -ricordiamolo- è un privilegio, non un diritto.
ecc. ecc.
:D
diecicaratteri
non sono motociclisti.... sono IDIOTI.....
Gli idioti sono dapperetutto ma tra i motociclisti di più :lol: :lol:
Comunque non riesco più a star male se vedo il morticello fresco per strada, nemmeno mi fermo, accade e basta :mad: :mad:
QUOTO TUTTI 100%!!!!!!!!!!! E' confortante sapere che ce ne sono tanti che la pensano esattamente come me,ma siete solo in QUESTO FORUM???Perche' io sulla strada non ne vedo NEANCHE UNO,fanno tutti esatt.come avete descritto....e poi parlano male dei BMWisti.......Per questi IDIOTI siamo visti male da tutti.E la POLIZIA STRADALE E I CARABINIERI CHE FANNO?Il loro lavoro consiste nello stare fermi ad un incrocio:PATENTE E LIBRETTO prego,mentre poco piu' in la sembra una GABBIA DI MATTI!!! Ma basta che si facciano un GIRETTO,pero' con una PUNTO BIANCA SENZA INSEGNE e potrebbero ritirare patenti a iosa....E gia,ma il MINISTRO si è inventato la patente a punti,ma che BRAVO!!! ....Infatti avete visto come è piu' disciplinata la gente?!!!! Purtroppo per loro,questi NON MOTOCICLISTI poi si ritrovano attaccati al RESPIRATORE IN COMA nei reparti di MEDICINA D'URGENZA E RIANIMAZIONE....Ho fatto in questi reparti un corso di 6 MESI,e dopo quello che ho visto HO LASCIATO LA MOTO PER TRE ANNI..................
Il solito coglione pensa bene di far colpo sullo zainetto e sui presenti e impenna con una Buell fino al ribaltmento !!!!
ma picchiarlo no?
No, scerzi a parte, ma qualcuno ha chiamato la pula? La guida pericolosa in centro abitato è sanzionabile!!!
a me mi scatta la "viuulleeenzzzaaaa" quando vedo 'sti coglioni (sia in macchina che in moto) e la cosa peggiore è l'arroganza. Quasi che a mettere a rischio la vita degli altri sia da eroi!
Vedere tutti 'sti deficenti che accendono la moto solo quando siamo sopra i 25 °C mi fa quasi rimpiangere i giri di quest'inverno con la neve che dovevi mettere le mani sui copriteste per recuperare sensibilità...
ecc. ecc.
concordizio!!!!!!!!! ;)
ecc. ecc.
100% mi fermo al semaforo rosso anche se c'è il deserto ma pretendo, anzi esigo che altri abbiano lo stesso modo rispettoso di guidare la moto...
VecioMic
30-05-2005, 13:42
Ecco perché io la stradale non la uso quasi piú : la Cisa é diventata peggio del Mugello. Meglio il fuoristrada: alle velocitá che si va in mulattiera state tranquilli che fare un frontale é un pó difficoltoso.
Comunque é vero quello che é stato detto da qualcuno: se qui tutti parlano cosí, io in giro non vi incontro mai !!!!
..va be' che è lunedì...
..va be' che siamo al bar...
..ma..." ' sti idioti ", " ' sti cogli@nazzi ", " ' sti deficenti "....tutti parlano in terza persona, tutti stinchi di santo.....
..cambi post e .....miracolo!!!!..mutazione genetica....e giù a disquisire sul "chi ce l'ha più lungo" .... ;)
fate vobis :D
karminio
30-05-2005, 14:22
Rantax, dove hai preso l'avatar?? E' bellissimo!!! :toothy8:
Ri-posto quanto scritto un mesetto fa.....cogliendo al volo la palla passata da Area 62:
Questi ultimi giorni di sole sono stati un vero e proprio "macello".
Leggo sui giornali e qui sul forum dei tanti incidenti successi.
E' vero ci sono gli automobilisti imbecilli
E' vero può capitare un guaio meccanico improvviso
E' vero le strade sono quello che sono
E' vero che ci sono degli imbecilli con 150CV sotto il C@LO e la moto precedente era uno scooter
PERO'....
Nella comunità di motociclisti che ho sempre frequentato (adesso questa coincide con QDE ma ne ho frequantate altre)
Ci sono quelli che si vantano di aver sverniciato con una obsoleta senza gomme delle Jap;
Ci sono quelli che "per pulire gli iniettori" si fanno la sparata a 200 in autostrada;
Ci sono quelli che casello-casello 10 minuti
Ci sono quelli che montano gomme da pista per andare su strade normali
Ci sono quelli che, magari tutti bardati, portano sul sellino posteriore la tipa senza nemmeno le protezioni o un casco decente
Ci sono quelli che si lamentano degli autovelox e dei limiti di velocità
E l'elenco potrebbe continuare......
La mia è solo una provocazione, uno stimolo alla riflessione.
Molti di noi corrono e tanti, tra questi, guidano davvero bene ma il problema è un'altro.....
Quando faccio una bella curva cieca, protetto di tutto punto, con le gomme e la moto in ordine, la strada pulita, la moto che percorre la sua traiettoria in prossimità della mezzeria sono PROPRIO SICURO che dall'altra parte non arrivi il vecchietto col cappello che invade la mia corsia?????
Quando supero in allegria una coda ferma al semaforo sono PROPRIO SICURO che nessuno apra la portiera o svolti improvvisamente???
Quando sono in gruppo con gli amici sono PROPRIO SICURO che venga mantenuta una congrua distanza di sicurezza?
E quando c'è un limite di 70 km/h sono PROPRIO SICURO che, secondo il mio giudizio, si possa percorrere quella strada a 120 km/h??
Insomma vorrei solo ci si facesse tutti un bell'esame di coscienza....
Io, da tempo, cerco di evitare le strade "mitiche" alla domenica, evito i raduni troppo numerosi, cerco di girare in moto (quando posso) durante la settimana e, soprattutto, ho imparato ad apprezzare il fascino discreto dei 4000 giri, il ronzio del boxer, il "pennellare le curve" in scioltezza e a velocità non assassina.
E' sufficiente???
Non lo so.
Ma leggere questi bollettini non fa certo piacere.
E penso sempre che il dolore della morte dura pochissimo per chi lascia ma rimane una vita per i nostri cari....
Scusate lo sfogo.
..va be' che è lunedì...
..ma..." ' sti idioti ", " ' sti cogli@nazzi ", " ' sti deficenti "....tutti parlano in terza persona, tutti stinchi di santo.....
..cambi post e .....miracolo!!!!..mutazione genetica....e giù a disquisire sul "chi ce l'ha più lungo" .... ;)
....è la parte oscura della forza che esercita in ciascuno di noi un fascino incredibile !
Oppure, per non usare metafore filmiche , la onnipresente ambiguità !
Accettarla e conviverci senza comportamenti distruttivi è un vero è proprio compito "zen". :scratch:
Non ho letto fino in fondo perchè mi viene l'angoscia.
lucianoerre
30-05-2005, 15:08
Ri-posto quanto scritto un mesetto fa.....cogliendo al volo la palla passata da Area 62:
E' vero che ci sono degli imbecilli con 150CV sotto il C@LO e la moto precedente era uno scooter
PERO'....
Nella comunità di motociclisti che ho sempre frequentato (adesso questa coincide con QDE ma ne ho frequantate altre)
Ci sono quelli che si vantano di aver sverniciato con una obsoleta senza gomme delle Jap;
Ci sono quelli che "per pulire gli iniettori" si fanno la sparata a 200 in autostrada;
Ci sono quelli che, magari tutti bardati, portano sul sellino posteriore la tipa senza nemmeno le protezioni o un casco decente
Molti di noi corrono e tanti, tra questi, guidano davvero bene ma il problema è un'altro.....
Quando faccio una bella curva cieca, protetto di tutto punto, con le gomme e la moto in ordine, la strada pulita, la moto che percorre la sua traiettoria in prossimità della mezzeria sono PROPRIO SICURO che dall'altra parte non arrivi il vecchietto col cappello che invade la mia corsia?????
Quando supero in allegria una coda ferma al semaforo sono PROPRIO SICURO che nessuno apra la portiera o svolti improvvisamente???
Quando sono in gruppo con gli amici sono PROPRIO SICURO che venga mantenuta una congrua distanza di sicurezza?
E quando c'è un limite di 70 km/h sono PROPRIO SICURO che, secondo il mio giudizio, si possa percorrere quella strada a 120 km/h??
Io, da tempo, cerco di evitare le strade "mitiche" alla domenica, evito i raduni troppo numerosi, cerco di girare in moto (quando posso) durante la settimana e, soprattutto, ho imparato ad apprezzare il fascino discreto dei 4000 giri, il ronzio del boxer, il "pennellare le curve" in scioltezza e a velocità non assassina.
E' sufficiente???
Non lo so.
E penso sempre che il dolore della morte dura pochissimo per chi lascia ma rimane una vita per i nostri cari....
Scusate lo sfogo.
cento-cento !!
misterdelle
30-05-2005, 15:15
100% con Brugola...
PERO'....
E' sufficiente???
Non lo so.
Scusate lo sfogo.
credo che tu abbia tragicamente ragione riguardo al giudizio personale di ciò che è "sicuro" ciò che non lo è. Qui sull'appennino emiliano sono tutte curve cieche, spesso con variazioni di angolo che se vai tranquillo ci stai bene con la correzione, altrimenti vai dritto sulla mezzeria quando non invadi.
Per non parlare di tutti gli altri possibili imprevisti che hai menzionato e che sottoscrivo. Ne aggiungo anche un altro che mi è capitato ieri, curva con variazione d'angolo (andavo piano), salto nell'asfalto nemmeno troppo grande, freno senza esagerare per reimpostare la seconda parte della curva, solo che mi salta un minimo l'anteriore e l'abs mi blocca la frenata quel che basta che farmi tirar dritto ed invadere in pieno l'altra corsia. Se c'era un'auto dall'altra parte mi sa che c'era un mukkista in meno oggi. Facevo i 60 all'ora in una curva che si poteva prendere tranquillamente agli 80-90 con la mia moto senza "rischiare". Qui sta il punto, come dicevi tu, ovvero il nostro giudizio del "rischio". I fattori sono tantissimi non solo di sicuro l'angolo della curva o poco altro. Ieri m'è andata bene ed è da ieri sera che ci penso, credo e spero che mi sia servito. Anche perchè, quanto a esami di coscienza, prima di quella curva, ieri, quelle da 80-90 le prendevo a 80-90, ovvero vicino al mio personlissimo limite di sicurezza, evidentemente SBAGLIATO.
ocio.
Tricheco
30-05-2005, 17:28
è veramente uno schifo
Paul Pettone
30-05-2005, 19:27
100% Brugola! :(
calimero
30-05-2005, 19:33
100% tricheco
(e brugola naturalmente, ma corre voce che siano l'uno l'alter ego dell'altro come dr Jeckyl(?) e mr Hyde...)
:lol: :D
greenmanalishi
30-05-2005, 20:42
"coglioni che sotto i 25°gradi non usano la moto" si va beh...non so se sono piu' coglioni questi o io che giro d'inverno sottozero..
io continuo a pensare che un coglione è tale indipendentemente se ha lo scarico aperto e un motorino da tergicristallo per roteare la targa; se vai in moto prima o poi capita di esagerare, guardacaso però di solito evidenziamo e notiamo solo scorrettezze altrui..ho scritto prima o poi perchè non è una regola sia chiaro ma quanti di voi almeno una volta non si sono divertiti a "pagare" la jap di turno? beh, alzi la mano chi non ci ha mai provato ed invece chi lo ha fatto pensi che quella volta poteva causare danni agli altri e a se stesso. Sui passi dolomitici ci sono spesso e di comportamenti deficienti ne ho visti a migliaia anche lì ...per cui..non è il luogo e nemmeno la moto ma la centralina che abbiamo in zucca a fare la differenza! secondo me eh..
30-05-2005, 20:48
e' la stagione degli imbecilli!!! Facciamo di necessita' virtu' ed occhi aperti davanti e sugli specchietti. Evitate se possibile le strade affollate da simili creature.
BimboMix
30-05-2005, 20:55
OK.
2 week fa sono andato ad un raduno di una determinata marca di moto, e per dirla tutta, di un determinato modello di quella determinata marca (non faccio nomi)
Ok, il raduno era x un memorial di un loro amico scomparso in sella della sua fida moto... un incidente, era da solo, nessuno sa dire bene con certezza cosa sia successo con precisione.... tale memorial è stato organizzato da un ragazzo... un ragazzo che sta riimparando a camminare da non so quanti mesi...il perchè? pare abbia fatto una penna a candela bruciando un rosso e sia atterrato dentro una micra.. il tutto nel pieno centro di Milano....
C'è stato il raduno, la messa in chiesa... e appena usciti che c'è? un retilineo nella cittadina che accoglieva la manifestazione.... un tipo si è fatto il retilineo a candela....ovviamente in jeans....
C'è bisogno che dica altro su questo argomento?
Non sò, a me tanti fattori che sono accaduti ultimamente han dato da pensare.... un amico (fortunatamente inleso) è caduto proprio davanti a me... altra gente è caduta, e l'ho vista.... quel tipo della riabilitazione.... la presa di coscienza di tutte le cazzate che ho fatto... ecc ecc... sto cercando di darmi una calmata, ma di brutto una calmata, sono giovane, e voglio arrivarci alla pensione...
Ho notato che in giro c'è molta più gente con la patente dell'anno scorso, e molta più gente fa lo scemo in moto...
Ho notato che mooolte più ragazze han preso la moto!! :eek: ( e questo è benisssssssssimooooo)
Ho notato che nei posti migliori ( curve e tornanti store) ci sono mooolti meno sboroni!!! ( è vero l'ho letto prima e ci ho pensato sopra... è vero!!! e che bello!!!!)
Amo la moto, e spero di continuare a divertimici ancora per parecchio sopra!!!
EnroxsTTer
30-05-2005, 22:34
La domenica, moto in garage... ;)
Io sono fresco di moto (ho avuto moto da cross per girare in campagna,ma è tutto diverso),ma pensavo che sarebbe stato tutto più bello...mi spiego: abito sulla statale del lago maggiore e la domenica non capisco se sono moto o gli aerei dell'aeroporto militare di Cameri. Beh...ogni domenica,una o più ambulanze e a causa di questi str@nzi ho dovuto aspettare la moto per 6 anni (la domenica i miei sono in giardino ad acoltare il "concerto"). Pensavo che diventare motociclista fosse come entrare in una grande famiglia,non in un circolo di teste di ca@@o che usano la moto due mesi l'anno per andare sul lago la domenica a farsi la sparata e poi tornare a casa.
L'ultimo che ho sentito è stato questo (dopo aver lasciato indietro un amico perchè non tirava): "La vera pista è la strada!"...mavaffan...
Scusate lo sfogo,ma è da anni che vedo le stesse scene tutti i week-end...
Ciao
ehmmm scusate ma più su cè un post su come fare le penne :mad: :mad:
a questo punto penso sia inutile postare altri topic del genere oppure mi sto sbagliando?! :(
Bè, moto, auto... e visto che siamo d'estate vogliamo dire come si comportano i dementi sui motoscafi, gommoni, yacht e quant'altro ? Ormai qui in Sardegna, come in qualsiasi altra zona di mare turistica, fare il bagno o andare in surf, pagaiare in canoa o veleggiare con un buon traverso è diventato PERICOLOSO !!!
Sono tutti della stessa pasta, irresponsabili e potenziali omicidi. Il problema è sempre lo stesso...
IL CONTROLLO !!!
Basterebbe che ce ne fosse di più e utilizzato cum grano salis.
Ma siamo in Italia. Solo che a forza di pensare "siamo in Italia" non si fa mai niente... :mad:
AZZZ..pensavo che stavate a parà della mia ex fidanzata...
fabrizio gs
31-05-2005, 11:07
almeno dalle vostre parti non avete le strade della morte.
Da me ci sono solo idioti che vanno a 300, vecchiette talpe pronte a tagliarti la strada al primo incrocio, e asfalto o liscio o assente. Guarda quel ciclista del giro d' Italia che si è procurato un trauma cranico davanti casa mia.
Matzugoro
31-05-2005, 12:51
..va be' che è lunedì...
Aggiungerei il post sulle penne...utilisssssssimo!!! :mad:
I tempi son cambiati...sempre piu' gente per strada...20 anni fa uscivi di casa alle 15.00 (tra settimana) e non trovavi nessuno in giro, provate a guardare adesso!! Le teste di ca**o c'erano una volta come ci sono adesso, solo che ora ce ne sono di piu'. Potrei presentarvi un tizio che (20 anni fa) faceva le penne con una vespa PX e mentre era su una ruota sola...chiudeva il bloccasterzo e teneva in mano le chiavi mostrandole a tutti. Ma a cosa serve?
Mah...Mah.....Mah......
MahTZ :cool:
barbasma
31-05-2005, 12:59
mah... sul forum di sparate se ne fanno tante... si fa per chiaccherare e divertirsi.... :lol:
eppure ho visto raramente comportamenti criminali...
io comunque mi sfogo in fuoristrada.... su strada di aprire il gas sono buoni tutti.... e difatti quando arrivano in curva.... SBABAABAAAAAMMMMMMMM.... :(
Paolillo Parafuera
31-05-2005, 13:27
Tutto molto bello...
ora alzi la mano chi fa il pieno di alcool durante i motoraduni :rolleyes:
ehmmm scusate ma più su cè un post su come fare le penne :mad: :mad:
a questo punto penso sia inutile postare altri topic del genere oppure mi sto sbagliando?! :(
Mi sento chiamato in causa quel topic l'ho postato io.
Credo che ci siano modi e modi per fare tutto, se provi ad impennare su una provinciale quando sei da solo non credo che sia poi qualcosa di così pericoloso. La cosa pericolosa è quella di crederti il padrone della strada: sorpasso in curva perchè tanto sono da solo,
faccio inversione in autostrada tanto è la mia,
passo col rosso tanto di là chi vuoi che viene,
vado a 200 all'ora sulla statale tanto chi vuoi che esca da quel passo.
Magari mi sbaglio ma io la penso così ;) ;)
queta sera, ore 19:30 circa
in zona industriale fermo alla rotonda
dopo aver dato pecedenza giro a dx,
per abitudine guardo lo spechietto della sardo
e mi trovo un pirla che mi sfreccia.......
strombatina e dito medio alzato.
:thebirdm: :thebirdm: :thebirdm:
10 minuti dopo
sempre in zona industriale
sempre una rotonda
comincio a girare
un co@@@@ne mi passa a sx
tagliando la rotonda
io non freno x farlo passare
lui tenta di spostarsi
io non mollo e esco
tranquillamente alla 3 uscita
lui si ferma davanti al sparti traffico.
strombatina e dito medio alzato.
:thebirdm: :thebirdm: :thebirdm:
Roma, ore 19.30, via Aurelia (altezza hotel Hergife).
Traffico iper/congestionato, tra le due file di macchine immobili uno spazio minuscolo.
Boato dietro alle spalle ed ecco una fiammante Honda XR 650 sistemata da supermotard , marmitta tubo da stufa, passare in quello spazio minuscolo in piena penna.
Una penna infinita per uno scemo infinito :mad:
Sarà stata sicuramente una coincidenza che Guanaco abbia quel giorno constatato che si trattava solo di supersportive.
L'argomento è trito e ritrito, comunque non fa male rispolverarlo ogni tanto: aggiungerei solo, o evidenzierei se già stato detto, che la categoria degli imbecilli viaggia a qualunque velocità con motoveicoli, autoveicoli e velocipedi di ogni marca e modello, veicoli generici e financo a piedi.
Tengo a precisare comunque che in qualche circostanza anche il sottoscritto ha aderito alla suddetta categoria, non voglio e non posso sbandierare la falsità di essere stato senza peccato.
Di conseguenza non possiamo neanche stilare una classifica dei più pericolosi, potenzialmente lo sono (siamo) tutti allo stesso livello.
Intervengo tardi, ma esprimo la mia opinione.
Ha ragione Barbasma (mi pare fosse lui qualche post fa) a dire che la colpa è delle case produttrici...
Che c@@@o la fai a fare una moto che fa 300 km/h e c'ha 200 cavalli.
L'uso stradale dovrebbe essere abolito, ci vai solo in pista.
Ho un sacco di amici con moto giap, tutti abbondantemente sopra i 140 cavalli, e pensare che a me 140 cavalli sono sufficienti per la macchina!
Fino ad ora BMW si era salvata, ora con i nuovi K1200 vedremo un'altra categoria di minchioni fino ad ora rimasta sconosciuta.
Infatti di cazzoni con le mukke o i K ne ho incontrati molto pochi, ora non so se le cose cambieranno, con i 163 cavalli.....
barbasma
01-06-2005, 11:38
Tutto molto bello...
ora alzi la mano chi fa il pieno di alcool durante i motoraduni :rolleyes:
sempre con i MAIALI :lol: ... ma dormiamo dove mangiamo... quindi niente moto... ;)
al PORCHETTA vigliac ha preso un pullman per portarci al ristorante e venirci a riprendere... :cool:
elikantropo
01-06-2005, 11:43
motociclismo di giugno:
un lettore chiede consiglio per la sua PRIMA moto indeciso tra speed triple e buell e la redazione lo consiglia di seguire il cuore, non di imparare con mezzi meno potenti;
servizio sulla sicilia: immagini di una ragazza, presumo una delle redattrici del giornale, che va in scooter con gonna corta e scarpette in tela, mi sembra addirittura senza guanti, con casco jet.
...e purtroppo (SGRATT SGRATT) prevedo parecchi nuovi K che "assaggeranno" l'asfalto.....
Già mi vedo molti "cumenda" che non guidano magari da 20 anni (a parte lo scooter, forse) e che nemmeno hanno quel minimo di preparazione fisica salire a bordo dell'"ultimo gioiello BMW" che fa tanto figo.......
Poi a tenerla e "sentirla" li voglio vedere..........
motociclismo di giugno:
un lettore chiede consiglio per la sua PRIMA moto indeciso tra speed triple e buell e la redazione lo consiglia di seguire il cuore, non di imparare con mezzi meno potenti;
servizio sulla sicilia: immagini di una ragazza, presumo una delle redattrici del giornale, che va in scooter con gonna corta e scarpette in tela, mi sembra addirittura senza guanti, con casco jet.
Bravi!!!!
voglio proprio vedere come fai a domare una di quella senza esperienza...
io - per inciso - ho iniziato con una Scarver.
E quella con la gomma senza guanti e casco jet, se cade a 30 km/h la devono rifare nuova...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |