Visualizza la versione completa : R1150RS: Di che colore la "wrappo"??
Ciao Raga,
un mio amico si sta specializzando nel wrapping e la cosa mi ha tentato. Vorrei rinnovare la mia mukka ma sono ancora un po' indeciso.:arrow::arrow::arrow:
All'inizio mi tirava bianca con alcune zone nere tipo la bellissima K1200rs sogliola in una versione del 2003 mi pare.
Ieri pero' in un negozio di giocattoli c'era un modellino nero metallizzato.. non male per niente?:eek:
Voi che suggerite?
Lapo
visto che io sono l'amico che ti dovrebbe wrappare la moto, ti consiglio di comprare il modellino:lol::lol::lol::D:D:D
Bianca con degli inserti colori motorrad / rosso/blu) :D
Nero opaco, post atomico. :lol:
La mia adesso e' argento met. Pensavo laddove ora e' argento di farla nera met. mentre dove ora e' nera opaca valutare se un bel pseudo carbonio puo' andare bene.
Le scritte potrei anche lasciarle sotto e farle risaltare dalla wrappatura.
Lapo
Direi che siamo proprio all'opposto :):lol::D
lapo non ti arrovellare il cervello tanto te la faccio come mi pare la TUA moto
Non ci provare zio.. devo imparare a fotoscioppare cosi' faccio le prove... mannaggia!
Lapo
lapo non ti arrovellare il cervello tanto te la faccio come mi pare la TUA moto
MMMMMMMMMMMMMMM mi sto preoccupando ..........................
Non vorrei vedere a breve un RS rosa :mad:
:lol::lol:
Raga ma qualcuno di voi bravo con photoshop?
Ovvia me la faccia nera met. con finiture nere opaca/carbonio..
;)
Lapo
Qui non c'è photoshop che tenga .................. sei nelle mani di negus 61 :):):)
ahahahahah son cavoli tua caro lapo,proprio oggi studiavo le curve e i rientri della tua moto, ci starebbe bene un bel verde pistacchio rifinito con rosso fragola, e sul cupolino ti ci metto una palettina per mangiare il gelato ,mmuuuuaaahhhh
sicuramente non passerai inosservato :lol::D:):D:)
Ascolta Marchino poi con la mi moglie ti ci fo parlare te..
;)
Antalon il 14, 15 e 16 saro' a Palemmmo per lavoro se vedo un rs giuro che te la buco!!!
;)
MINKIA !!!! :plasma:
Affronto gravissimo fù !!!!:evil:
Ma poi tu sei sicuro di ripartire? :lol::lol:
Dimmi dove sei che ti vengo a trovare :D:D
Guid.One
14-12-2010, 18:21
ahahahahah son cavoli tua caro lapo,proprio oggi studiavo le curve e i rientri della tua moto, ci starebbe bene un bel verde pistacchio rifinito con rosso fragola, e sul cupolino ti ci metto una palettina per mangiare il gelato ,mmuuuuaaahhhh
Rosa a pois bianchi e con i cerchi blu........
Come le case dei puffi...... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Attenzione non si scherza con la mia RS...pena gomme spellate con l'affetta tartufi!!
;)
Ed io che ti aspettavo con il tartufo in mano! :mad:
Poco serio sei!:lol:
Guid.One
15-12-2010, 12:55
HI! HI! HI!....
Devi "spelare" i tasselli uno ad uno, però... :lol::lol::lol:
:lol::lol::lol:Oggi ho montato le slick :lol::lol::lol:
Niente tasselli :D
shadowman
22-12-2010, 21:58
Ma per pura curiosità, all incirca quanto costa wrappare una moto? io non ne ho la minima idea!!
Dipende dalla moto e dalla sagoma dei pezzi da wrappare in che materiale etc. Etc etc
............... in altre parole ............... TANTO !!!! :lol::lol::lol:
Considerate le superfici.
Mi dicono che la carta va dai 20€ al mq a piu' di 60 per il carbon look.
Il calcolo della superficie deve tener conto che la roba va applicata copn ampi margini.
Geometri ora tocca a Voi calcolare le aree..
Lapo
............... in altre parole ............... TANTO !!!! :lol::lol::lol:
tanto ...se tu fai poche cose ,poco!!:lol:
per fare un gs serbatoio fianchetti fianchettini becco puntale copri radiatore , misto pellicola colore normale ,con rifiniture carbonio ci vogliono 250 euri,
e 8 ore di lavoro,se va bene, il bello e' che quando ti stufi togli tutto e ,o ritorni all'originale o cambi colore, dopotutto son:arrow::arrow:
ricorda che se rivernici poi quando la rivendi son ca@@i
poi ce chi dice che il colore originale ,a me piace!! allora risparmia, ma si puo' benissimo renderla piu' gradevole con piccoli interventi in carbon look, e diventa carina :eek::eek:
questa e' la mia ,i pezzi sfusi della rockster di skorpio che gli ho fatto
http://picasaweb.google.com/108088365531735874313/R1200GSWRAPPATO#
Molto ma molto più bella di quella rosa di Lapo :lol::lol::lol:
shadowman
03-01-2011, 15:44
........stò già sognando la mia ST tutta carbon!!!:arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |