PDA

Visualizza la versione completa : AIUTO acquisto power commander V

demian82
06-12-2010, 10:22
Ciao a tutti, sto valutando di acquistare una power commander v con il kit autotune per la mia s1000rr.
HO trovato qualche annuncio di centraline usate e volevo chiedervi come posso capire se la power commander è compatibile con la mia bmw e sopratutto se il kit autotune è "universale" per la serie V.
Grazie a chiunque possa fare un po' di chiarezza nella mia testolina confusa! ;) :lol:

PS: avrei trovato un kit utilizzato su una BMW F800GS dite che è compatibile?

kadosh
06-12-2010, 10:31
Ti riporto l'impressione di chi l'ha già montata:

La moto era già equipaggiata di scarico completo akra short filtro bmc e pwcV....ed ora abbiamo aggiunto l'autotune e il selettore mappe che dà la possibilità di utilizzare la mappa impostata nella centralina o avviare in ciclo continuo l'acquisizione dati tramite sonda ed effettuare le dovute correzioni nella tavola benzina.
Niente di più facile....intuituivo e funzionale sistema oggi presente.
Se si dispone già di una mappa scaricata o meglio ancora fatta sul banco....si riduce sensibilmente il tempo di correzzione.....e posso garantirvi che è bastato fare 3.....4 isolati e tornare indietro.....per vedere già la tavola trim modificata.
Si può anche partire da una mappa zero....ma il tempo sarà maggiore per effettuare la vs mappa
Spegnete la moto.....aprite il software....accettate i trim.....e vedrete la mappa scaricata da internet completamente modificata per la vs moto.....le condizioni ambientali presenti....e per tutto ciò che montate o deciderete di montare
Ottimo prodotto.

demian82
06-12-2010, 10:36
Quindi mi pare una scelta quasi obbligata montarla con l'Autotune!
Adesso rimangono solo i dubbi della compatibilità.
Cioè la power commander v per S1000RR è la stessa che si monta su altre moto o la devo cercare "nativa" per s1000rr?
Stessa cosa per il kit Autotune?
Grazie!

kadosh
06-12-2010, 12:10
Dal sito Power Commander mi sembra chiaro:

http://www.powercommander.it/it/prodotti/risultati.php

http://www.powercommander.it/it/cosa_pcV.php

bad boys performance
07-12-2010, 08:13
Sono rivenditore Dynojet...X ogni modello di moto,c è una specifica centralina .....Ad esempio la centralina x una Rt non può essere installata su una S 1000 RR e viceversa.. In alcuni casi,se elettronica e disposizione motore non cambia di molto,la centralina è possibile installarla su un modello antecedente purchè la casa la dia compatibile.. X il kit Auto Tune generalmente è universale,mah cmq non obbligatorio montarlo.. Diciamo che con questo secondo acessorio si ottiene un lavoro al 100 % ,mah anche senza si possono ottenere ottimi risultati..