Entra

Visualizza la versione completa : Scusate Lo Sfogo!!

Cesarone
30-05-2005, 11:38
Si, ma non riesco a trattenere il giramento di p@lle.
Oggi, dopo una contestazione con AUTOGERMA, in merito ad un problema occorso alla mia A6, ricevo una comunicazione, secondo la quale, nonostante io sia un cliente audi che rispettta meticolosamente tutte le procedure che la casa madre impone, nonostante la mia A6 abbia avuto un problema evidente al cambio e che anche audi lo ammette, mi si accorda uno sconto di circa 200€ su un lavoro di 2200€, che mi toccherà pagare, perchè per più di un anno, quando la mia a6 era ancora in garanzia, audi non disponeva degli attrezzi necessari per l'intervento!
Mi hanno fatto scadere la garanzia e poi dicono che devo pagare, ma mi fanno un bello scontone!!!! (non so come si mettono le faccine, ma saprei come fare un faccione a chi dico io).
Ecco come sono stato trattato per non essermi impuntato e aver rotto le scatole quando era ora!!!
Va beh, direte voi, tanto hai il conce dalla tua, gli hai comprato la macchina (più di una e di due e di tre dico io), vai a fare l'assistenza da lui, (con più di una e di due e di tre macchine dico io) gli lasci qualche migliaio di euro.... (e più di uno e di due e di tre e di quattro dico io).
Niente da fare, sembro un pellegrino che entra nel suo ufficio a chiedere l'elemosina!!!!!
Adesso non riesco a pensare ad una reazione adeguata ad una situazione così.
Ne avrei una, ma non credo sia lecita, pertanto cerco di calmarmi.

Salutoni

Axelroth
30-05-2005, 11:40
Una bella causa ??

barbasma
30-05-2005, 11:42
avvocato e cambio conce... così vediamo se in questi tempi di vacche magre sputano sui tuoi futuri acquisti...

calimero
30-05-2005, 11:45
Se hai bisogno un avvocato con le contropalle (di destra però, non difende signorine-sinistrofili) ;) ti faccio parlare con il mio... :cool:

tartuga
30-05-2005, 11:47
ettelavevodetto che non è un concessionario serio quello...

Mukko
30-05-2005, 11:58
casp!
E non e' che hai comprato una punto!!

B A S T A R D I !

Simbad
30-05-2005, 12:01
Fagli causa, sti tipacci la devono far finita di trattare i clienti come cogl@@ni.

Diavoletto
30-05-2005, 12:02
casp!

B A S T A R D I !

scusa ma che cazzo vuol dire????

se hai la punto devi rimanere a piedi???

...se hai l'A6 ti vengono a fare i pompini mentre ti fanno il tagliando???

AHAHAHHAHAAHAHAH

pan72
30-05-2005, 12:02
avvocato !

kaRdano
30-05-2005, 12:06
E' il tipico atteggiamento schifoso di Autogerma, scommetto che in Germania cose simili non accadono.

joesimpson
30-05-2005, 12:13
è per quello che dal 1997 autogerma non mi cucca più :D :D :D :D

non so tra audi e vw quante macchine gli ho comprato :mad: :mad: :mad:
ma l'unica volta che ho avuto bisogno, il trattamento è stato uguale :confused:

e siccome avevo la macchina dell'epoca (vw gti 16v) ferma da una settimana e mancava un sensore da 60.000 lire e non ne avevano nemmeno uno dico uno in TUTTA italia, l'unica cosa che mi son sentito dire dalla stronz@ di autogerma è stata di scrivere una lettera di protesta :mad: :mad: :mad: :mad:

ho preferito scrivere il contratto d'acquisto di una nuova auto (marca diversa naturalmente) :D :D :D :D :D non ho tempo per gli str@nzi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

il_della
30-05-2005, 12:28
meglio non commentare....mi spiace, ma purtroppo sono quasi tutti così.....penso che però potresti provare con una raccomandata ad inglostaad, sicuramente non otterrai nulla, ma tentare costa poco.

ciao cesarun ;)

Iena
30-05-2005, 12:29
avuto tuo stesso identico problema.... raccontato tramite mail ad Auto Oggi... problema risolto con scuse da Autogerma!!

Gi-max
30-05-2005, 12:30
è successo anche a me. sempre con una A6.
Alla fine ho venduto la macchina, e siccome la cosa si era già presentata con altre audi che avevo prima, ho semplicemente smesso di comperarne e sono passato a bmw. in audi ti trattano sempre come se fossi un cliente wolkswagen, anche se tu la macchina l'hai pagata il doppio di una golf.
Da allora ne parlo sempre male, e in parecchi mi hanno dato ascolto.
L'unica rivincita alla fine è sputtanarli, purtroppo!

kaRdano
30-05-2005, 12:32
avuto tuo stesso identico problema.... raccontato tramite mail ad Auto Oggi... problema risolto con scuse da Autogerma!!Sono veramente ignobili...

Themau
30-05-2005, 12:35
avuto tuo stesso identico problema.... raccontato tramite mail ad Auto Oggi... problema risolto con scuse da Autogerma!!

quoto, l'unica possibilità in questi casi è prospettargli che saranno ben presto convocati a dare giustificazioni in prima serata nel corso di qualche trasmissione del settore....
di solito, dal nulla, appare sempre qualcuno più "disponibile"......

brugola
30-05-2005, 13:13
Io comincerei con una lettera di diffida al conce.
Preannunciando causa legale se entro X giorni non addivengano ad una soluzione che ti possa stare bene.
Per come sono andate le cose direi 2000 iuri a carico loro e 200 a te NON il contrario.......

Evangelist
30-05-2005, 13:40
d'accordissimo con Brugola!

briscola
30-05-2005, 13:46
Ti dò un consiglio d'oro:

cos'è che può toccare maggiormente questa gente??? ....l'avvocato...non lo so
la cattiva pubblicità??? si prorpio qella ossia lo sputtanamentO!

Allora incomincia ad armarti di penna e calamaio e minaccia i responsabili di rendere pubblico sulle maggiori testate del settore auto le tue intenzioni!

Vedrai....sono sensibilissimi!!!!!!!!!

In Bmw spesso i conce non sono ascoltati....ma se il cliente scrive direttamente...allora si muovono...spesso facendo arrabbiare in primmis proprio i concessionari!

Dammi retta inomincia così e vedrai i risultati....

Cesarone
30-05-2005, 14:51
ettelavevodetto che non è un concessionario serio quello...

Gianluca.........ti posso toccare?............MAVAFFF.........

Ok, seguirò il vostro consiglio.
Incomincerò scrivendo ai sigg. Cestaro e Di Renzo per metterli al corrente che saranno informati organi di stampa specializzati dell'accaduto e che ovviamente, visto il trattamento non ritengo di essere loro cliente.

Iena
30-05-2005, 14:58
Io comincerei con una lettera di diffida al conce.
Preannunciando causa legale se entro X giorni non addivengano ad una soluzione che ti possa stare bene.
Per come sono andate le cose direi 2000 iuri a carico loro e 200 a te NON il contrario.......

Non sono d'accordo!! Scrivi subito (anche via mail) quello che ti è accaduto alle principali testate di settore, saranno oro a contattare l'importatore per chiedere lumi, successivamente sarà l'importatore a chiamare te per non vedersi pubblicato. (Almeno a me è andata così).

La mail che mi hanno mandato:

Egregio Signor XXXX,

riscontriamo la Sua segnalazione, pervenutaci dalla testata Auto Oggi
estremamente spiacenti nell'apprendere la Sua insoddisfazione.

Siamo a confermarLe che, in seguito a segnalazioni da parte della nostra
Rete di assistenza, abbiamo sottoposto il caso tecnico alla Fabbrica Audi
che ha provveduto ad inviarci le informazioni necessarie per il ripristino
della vettura.

Di questo è già stata informata la Concessionaria XXXXX; la Signora XXXXX, Responsabile Service della stessa, non
appena ricevuti i ricambi necessari, non mancherà di argomentarLa circa
i modi ed i tempi dell'intervento alla Sua vettura.

Fiduciosi che a breve si possa ripristinare la Sua fiducia nel prodotto e
nel Service Audi, voglia gradire i nostri migliori saluti.

xero70
30-05-2005, 17:35
Sono 13 anni che guido BMW (si, anche auto, moto, abbilgliamento mutande prof..... ecc. ecc) e non posso proprio lamentarmi dell'assistenza, anzi posso dire che mi hanno riconosciuto un intervento importante (sostituzione common rail da me spaccato per taroccamento) a garanzia scaduta. Unica lamentela è di uno stronzetto di venditore che non mi ha voluto ritirare il mio usato (330 d full optional di due anni) al posto di una X 5. La sua fortuna è che non ero pronto per l'acquisto, altrimenti gli avrei fatto un c..o cosi.

Janno
30-05-2005, 18:28
Lettera alla casa madre e alle testaste giornalistiche!! Vedrai come cambiano comportamento dopo! :mad: ;)

matth78
30-05-2005, 18:37
scusa ma che cazzo vuol dire????

se hai la punto devi rimanere a piedi???

...se hai l'A6 ti vengono a fare i pompini mentre ti fanno il tagliando???

AHAHAHHAHAAHAHAH

cazzo, se avessi saputo che al tagliando ti fanno i pompini invece che biemmevù avrei preso audi...
Ma si poteva anche scegliere la struttura esterna dell'elemento aspirante??

mary
30-05-2005, 18:50
casp!

B A S T A R D I !
Perchè se avesse comprato la punto potevano fare così? :mad: :mad: :mad: :snipe: :snipe: :snipe: :violent1:

CIAO :wave:
www.bedbreakfastlauretum.com

sKappa
30-05-2005, 20:57
Più che altro se avesse comprato Fiat.. l'avrebbero sistemata in un baleno.....
Provato con un po' tutte le Fiat avute nuove o usate....
Marea 1.6 Sw servofreno a donne di facili cstumi che teneva il minimo alto (garanzia scaduta da 1 mese)
Punto 1.9 Jtd Frizione causa paraulio balordo, depressore servofreno che trafilava olio (lo so sono un rompipalle) sensore acqua gasolio nel filtro, cintura di sicurezzaguidatore
Panda 4x4 cambio completo causa intervento maldestro di officina per rimediare ad una copiosa perdita d'olio....e sonda Lambdafuori garanzia per un cavo candele bastardo....(costato una settimana di test.....)
Alfa 166 paraolio lato distribuzione a 15Km e garanzia scaduta..in più per questa c'erano pure i rabbocchi dell'olio gratis......

Unica esperienza con VW guarnizione testa rifatta e a causa di un tubo strozzato pompa benzina distrutta pagata ovviamente dal cliente...

Morale.... Fiat fa macchine assemblate (spesso) in maniera un po' apprssimativa che ti fanno incazzare per i primi 30K Km..... (l'Alfa è fatta un po' meglio e la mia è una delle prime) ma poi vanno come treni.....

...e infine all'Audi è meglio che smettano di fare auto Automatiche xè tutti quelli che conosco hanno demolito il cambio...... spendete spendete...