Visualizza la versione completa : capita anche a voi passando da Bologna?
Garmn Zumo 660
mappa 2011.30
in autostrada da milano verso Ancona e viceversa, arrivato a Bologna, mi indica di uscire dalla A14 e prendere la tangenziale!!! :rolleyes:
.
Il Maiale
05-12-2010, 20:54
a tutti tranquillo, errore di limiti di velocità....
umberto58
05-12-2010, 22:21
palla poi tu che hai fatto, sei uscito?:lol:
eccccerto!!!!
con quella vocina ........... mi frega tutte le volte!!! :lol:
umberto58
05-12-2010, 23:23
per fortuna! pensavo di essere l'unico a farsi fottere costantemente da quella vocina suadente. l'aggravante per me è che poi mia moglie, che si sente desautorata dal navi dalla sua funzione di cartografa, poi mi frulla i c@gli@ni dicendo che devo ignorarlo, ma con quello che costa come si fa:)
no! io spesso ci litigo! ....... con quella stronza dalla vocina suadente!!!!:lol:
Garmn Zumo 660
mappa 2011.30 arrivato a Bologna, mi indica di uscire dalla A14 e prendere la tangenziale!!! :rolleyes:.
:smile: . anche a me fa lo stesso ed anche il tom tom ...... ma io so il perchè . :lol:
Ciao Palla . ;)
:smile: . anche a me fa lo stesso ed anche il tom tom ...... ma io so il perchè . :lol:
Ciao Palla . ;)
ciao ski!
siamo gente ..... sensibile!!!!!!
e lei lo sa!!!
:lol::lol::lol:
hai impostato "no strade a pedaggio" dove il navigatore può scegliere, giusto?
Garmn Zumo 660
mappa 2011.30
in autostrada da milano verso Ancona e viceversa, arrivato a Bologna, mi indica di uscire dalla A14 e prendere la tangenziale!!! :rolleyes:
.
Successo anche a me questa estate con la 2011.20.
Garmn Zumo 660
mappa 2011.30
.
Guarda se nelle opzioni hai impostato "evita traffico" oppure "più breve" è probabile che il motivo sia questo.
no evita strade a pedaggio (altrimenti ad ogni casello mi avrebbe detto di uscire!)
no tragitto più breve
evita traffico .... devo vedere anche se non credo che sia influente visto che non ho nessuna antenna TMC
.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |