Visualizza la versione completa : Le mukke piacciono che soddisfazione
Axelroth
30-05-2005, 11:21
Bene stamane come al solito sono venuto al lavoro in moto, la mia mukkina è parcheggiata strategicamente a 50 m. dall'ufficio e la tengo sott'occhio dalla finestra; orbene sono circa 10 minuti che 2 tipi la stanno osservando con interesse. :D :D :D
Non immaginate che soddisfazione a pensare io ce l'ho :D :D :D e voi no!! :mad: :mad: :mad:
fossi in te non andrei al bagno...stai attento che non la prendano per un "giro di prova"... ;)
Axelroth
30-05-2005, 12:26
fossi in te non andrei al bagno...stai attento che non la prendano per un "giro di prova"... ;)
Al bagno ci sono già andato !!! :D :D
E' un pò dura che la prendano per un giro di prova ho il blocca disco che suona se appena la toccano !!! :D
ehi...CHE COS'E' QUESTO RUMORE ASSORDANTE?????
:lol: :lol: :lol:
Axelroth
30-05-2005, 13:35
ehi...CHE COS'E' QUESTO RUMORE ASSORDANTE?????
:lol: :lol: :lol:
Non la mia motina !!!
MA non sarà mica la tua ???? :lol: :lol: :lol: :lol:
E' un pò dura che la prendano per un giro di prova ho il blocca disco che suona se appena la toccano !!! :D
Ah bè! ;) :lol:
Milano, zona piazzale Zavattari,
gsx-r 750, ammortizzatori, scarico Akap. e power commander, guardata con ammirazione per un paio di giorni, poi, nonostante il blocco, misteriosamente sparita. :(
okkio ai furgoni.
Tienila sempre d'occhio anche tu! ;)
Beh anke il Kappone d'epoca se lavato e stirato a dovere viene costantemente ammirato ai semafori.......
Si si, piacciono molto, anche ai jap, ma non l'ammetterenno mai... :lol: :)
karminio
30-05-2005, 22:36
Beh anke il Kappone d'epoca se lavato e stirato a dovere viene costantemente ammirato ai semafori.......
Confermo :cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |