Visualizza la versione completa : OJ Abbigliamento
A meno di non esserne stato capace ho fatto una breve ricerca ma senza esito...
Mi piace questo completo...
http://cgi.ebay.it/OJ-GIACCA-REPL-BMW-GS-1200-J081-TAGLIA-XL-SABBIA-ROSSO-/380278988807?pt=Abbigliamento_Uomo_Moto&hash=item588a64e007
http://cgi.ebay.it/OJ-PANTALONE-BMW-GS-1200-J082-TAGLIA-2XL-SABBIA-ROSSO-/380278988542?pt=Abbigliamento_Uomo_Moto&hash=item588a64defe
Chi sà dirmi qualcosa in più su questa marca?
Grazie.:!:
ennebigi
05-12-2010, 06:17
Buongiorno Nio,
non c'entra un tubo con quello che volevi sapere, ma ho visto che sei l'unico presente a quest'ora e ti ho voluto dare il Buongiorno. Cmq la marca è conosciuta, mi pare facciano anche caschi, e in ogn caso sono belli............
Bruno
umberto58
05-12-2010, 08:56
per essere bella la è, molto simile concettualmente alla rallye 3, prezzo buono, se nn ci sono trucchi....
BraveAle
05-12-2010, 09:25
La OJ insieme alla iXS fa dei buoni prodotti come rapporto qualità/prezzo l'unica cosa é che mi sembra non sia cordura ma una simil cordura,se non sbaglio...
Comunque é un bel completo!
La OJ insieme alla iXS fa dei buoni prodotti come rapporto qualità/prezzo l'unica cosa é che mi sembra non sia cordura ma una simil cordura,se non sbaglio...
Comunque é un bel completo!
da evitare come la peste se la usi su asfalto
Dal punto di vista estetico è molto accattivante, ma se discutiamo dei materiali e della protezione (nel complesso) siamo su livelli davvero bassi. Concordo al 100% con caps.
Se la usi in strada a mio avviso non è la scelta giusta, se la usi in off credo (non ho mai fatto off serio) che con protezioni adeguate sotto vada più che bene.
Il problema è che molte volte si compra con gli occhi più che con la testa e questo è un rimprovero che faccio anche a me stesso.
Paoletto
05-12-2010, 11:56
Provata in un negozio, molto bella, tante tasche, forse un po' rigida e la cordure non mi è sembrata delle migliori. Potrebbe essere una soluzione interessante per viaggi primaverili/estivi ma a poco di più c'è di meglio secondo me.
motolibe
05-12-2010, 15:30
Mi ero accorto un pò di tempo fa di questo completo
vedi il post:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=255827
un saluto
Comunque a me me piace...appena posso faccio un salto e lo provo,così vedo tutte stè differenze con la Rally due che ho.
E' un po' che ho adocchiato questo completo. L'ho visto anche all'EICMA e ci ho fatto una chiacchierata col tipo allo stand.
Bello è bello, credo sia palese. Credo che però la rally sia un'altra cosa :eek:
ennebigi
05-12-2010, 21:20
Fa piacere sapere che quando si aprono i post poi si leggano le risposte.......:):):)
L' OJ a mio parere e' una marca in evoluzione , sta migliando con i prodotti ed e' sempre bassa coi prezzi !
La giacca in questione mi e' stata proposta in un negozio multimarca come alternativa alla rally 3 , l' ho trovata parecchio indietro a livello di materiale e anche estetico ma soprattutto ho trovato che non ha nulla a che vedere con la rally .
Cosa poco e come tutte le cose che costano poco valgono quello che costano !
Giusto giusto oggi sono andato al nuovo outlet Sicilia Village e che ti trovo?Un negozio accessori abbigliamento moto e che avevano?Il suddetto completo!Bene ho provato la giacca...il paragone con la Rally 2 non c'è!Non esiste!
Comunque discreto molto carino...un completo da usare magari per delle smaialate.
Ciao!
ennebigi
06-12-2010, 20:23
Sono contento.......:mad:
harry potter
12-12-2010, 13:56
della OJ mi sono passati per casa :
guanti invernali, sottoguanti, sottocasco invernale , moffole tipo tucano.
costeranno poco , ma valgono moolto poco oltre ad essere costruiti alla minchiam
il sottocasco ha cuciture troppo spesse e fastidiose, i sottoguanti idem , i guanti invernali fan entrare aria , le moffole sono orrende.
da parte mia mai + un'euro.
il completo OJ desert ce l'ha un mio amico
rigido appena comprato si ammorbidisce con l'uso
lui ne è molto contento e lo usa quasi tutto l'anno
per una questione sua ha preferito togliere le protezioni ginocchia e sostituirle con
ginocchiera snodata UFO
http://outletmoto.eu/ginocchiera-moto-cross-enduro-snodata-ufo-modello-2041-P419.htm
L'anno scorso ho compratto la tuta che indichi..........in sincerità mi trovo benissimo. Non capisco perchè la si debba evitare come la peste, tranne l'anti shock sulla schiena le altre protezioni sono omlogate CE. Il triplo strato è ottimo d'inverno (sono di BG ed oggi ad 1° avevo solo la maglietta termica di Decathlon) e leggera d'estate. Unico neo la tasca trasparente. In estate fa la condensa.......non so se l'hanno sistemata.
Caspita, con quella temperatura avevi solo una maglietta sotto...devo farla mia, sono un freddolone della miseria :confused: e forse quel capo (che fra l'altro trovo molto bello) fa al caso mio.
Beh, anche la maglietta termica fa il suo dovere........
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |