Visualizza la versione completa : AGV S4-Sv white-red...come lo vedreste sulla mia mukka?
Stavo pensando di acquistarlo?
http://www.thebikerstore.co.uk/products/AGV-S%252d4-SV-Naked-White-%7B47%7D-Red.html
Come lo vedreste sulla mia mukka all-black?
Fra un poco vado a provarlo.
Se non fischia mi sa che me lo prendo.
bello! anche se io preferisco gli integrali classici (bianchi però ) ;)
Alla fine l'ho preso...
Il casco è veramente comodo. Sembra di non averlo, anche a manetta. Probabilmente ciò è frutto di un ottimo shape aereodinamico.
Ottima tenuta della visiera (non entrano spifferi), eccellente funzionamento del visierino parasole (che al contrario di altri caschi non viene giù quando prendi una buca), discrete rifiniture interne (non è uno schuberth o uno shoei....), ottima aerazione, peso contenuto (anche se non è una piuma, pesato 1400 gr.), ottimo bilanciamento.
Non è il massimo della silenziosita', anche se il negoziante mi ha detto che è possibile dotarlo di cuscinetti auricolari da inserire al posto degli spazi lasciati liberi per il sistema di comunicazione ed abbattendo drasticamente qualsiasi rumore.
Certo che viaggiando su una nuda, alla storia dei caschi muti non ci credo più.
Comunque è un casco che non si può che consigliare.
Saluti
Alessandro
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |