Entra

Visualizza la versione completa : Donatori Di Organi... Grazie!

Scipio
30-05-2005, 09:43
Me ne tornavo tranquillo dal mare a Piacenza passando per la Val D'Aveto e poi la Val Nure (Rezzoaglio, St. Stefano, Ferriere, Farini, Piacenza).

Tutti sti "donatori di organi" che mi passavano e sfrecciavano come dei coglioni! Allargando nell'inserimento in curva, uscendo troppo esterni, sorpassando al millimetro anche con macchina in arrivo nell'altra corsia, sorpassi agli incroci, 100 nei paesi, etc. etc. etc.

Ma porcaccia la miseria, allora ci credo che se la prendono con noi! Azzo di teste di kaiser ce ne sono in giro, ma disprezzare così la propria e l'altrui vita è una condizione psichica da malato che deve essere curato!

No dico!? Quando ci sono le curve ed i tornanti "sicuri" e gli spazi giusti, tiri un po e li prendi tutti, ti tocca inchiodare per non finire a radrizzargli la targa che tengono tassativamente in orizzontale, li passi come tagliare il burro con una lametta da barba... Poi in colonna o in situazione come sopra descritte, zzzuuummmmmmmmmmm te li vedi sfrecciare come se credessero di essere in un video gioco...

Fanculo!

:(

P.S.
Ha guadagnato la tessera associativa "donatori di organi" anche un K1200S targato Varese... complimenti e spero che tu sia uno di noi, così potrò darti del coglione anche a 4occhi.

DavAdv
30-05-2005, 09:59
Ahi ahi ahi ....

Dr. Ergal
30-05-2005, 09:59
La moto va troppo di moda.
E un sacco di stronzi vanno in concessionaria spinti da un entusiasmo che non definirei passione, ma sciocca esaltazione.

Che è poi quella folle esaltazione che hai raccontato tu.

barbasma
30-05-2005, 10:04
stranamente di sti donatori noi sui sentieri non ne abbiamo trovati...

e comunque questi sui passi alpini non li trovi mai... pensa te...

ecco perchè girare sull'asfalto mi piace sempre meno...

Simbad
30-05-2005, 10:19
Me ne tornavo tranquillo dal mare a Piacenza passando per la val nure (Rezzoaglio, ST. Stefano, Ferriere, Farini, Piacenza.

Tutti sti "donatori di organi" che mi passavano e sfrecciavano come dei coglioni! Allargando nell'inserimento in curva, uscendo troppo esterni, sorpassando al millimetro anche con macchina in arrivo nell'altra corsia, sorpassi agli incroci, 100 nei paesi, etc. etc. etc.

Ma porcaccia la miseria, allora ci credo che se la prendono con noi! Azzo di teste di kaiser ce ne sono in giro, ma disprezzare così la propria e l'altrui vita è una condizione psichica da malato che deve essere curato!

No dico, quando ci sono le curve ed i tornanti "sicuri" e gli spazi giusti, tiri un po e li prendi tutti, ti tocca inchiodare per non finire a radrizzargli la targa che tengono tassativamente in orizzontale, li passi come tagliare il burro con una lametta da barba... Poi in colonna o in situazione come sopra descritte, zzzuuummmmmmmmmmm te li vedi sfrecciare come se credessero di essere in un video gioco...

Fanculo!

P.S.
Ha guadagnato la tessera associativa "donatori di organi" anche un K1200S targato Varese... complimenti e spero che tu sia uno di noi, così potrò darti del coglione anche a 4occhi.
E' un triste spettacolo al quale si assiste tutti i fine settimana.

Tricheco
30-05-2005, 10:36
roba da rabbrividire,...tra un pò si potrà girare sicuri solo in settimana

fortealamo
30-05-2005, 12:51
Fanculo! :(

quoto.

il mio fanculo *specifico* per ql cogli0ne che nn molto tempo fa mi ha passato in autostrada a destra, nella mia stessa corsia ( la 3' ! ), mentre io stavo sorpassando un auto che ne sorpassava un'altra....

praticamente e' passato a 180/190 in ql metro e mezzo scarso tra me e l'auto

gli e' andata bene che sono LENTO perche' se avessi potuto prenderlo e mettergli le mani addosso..... gli organi glieli avrei espiantati io stesso

barbasma
30-05-2005, 12:55
superstrada di lecco.... 130kmh....

mi arriva a culo solito con sportiva e zainetto.... io faccio per spostarmi a destra piano piano... e lui mi passa a DESTRA!!!!

dio bono....meno male che mi sono spostato piano.... passa davanti e si scusa con la mano...

MA SARAI COGLIONE!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

Ricky vierventiler
30-05-2005, 13:00
La moto va troppo di moda.
E un sacco di stronzi vanno in concessionaria spinti da un entusiasmo che non definirei passione, ma sciocca esaltazione.

Che è poi quella folle esaltazione che hai raccontato tu.100% d'accordo.

Ricky vierventiler
30-05-2005, 13:06
stranamente di sti donatori noi sui sentieri non ne abbiamo trovati...

e comunque questi sui passi alpini non li trovi mai... pensa te...

E neanche in settimana per la strada di lavoro, a meno che non li vedi sugli sputer (e lì fanno anche peggio) come quello scemo con un Leonardo, ieri pomeriggio tardi, sulla SS1 da Imperia a Diano Marina, con una bombola da sub (!!!) -spero scarica- sulla pedana. Semafori rossi attraversati a mò di lucertola con la scodella slacciata in testa.
Ovviamente Stradale e vigili in quei casi manco l'ombra.

O come quello scemo col Varadero sempre sulla SS1, ai Piani di Cipressa, che pur di far vedere che un K100 non può stargli davanti, si è fatto cinque o sei zigzag nel traffico degni del peggio sputerista.

Ma oramai quando ne vedo uno spiattellato sull'asfalto non mi immagonisco più, scenderei a prenderli a stivalate lì dove si trovano.

nossa
30-05-2005, 13:20
Stare lontano da questa gente e dare strada, se vogliono "donare" va bene, anzi benissimo. La domenica meglio usare la bici nei sentieri di montagna :!: :!:

Gi-max
30-05-2005, 15:53
non ti curar di lor, ma guarda e passa.......

rix62
30-05-2005, 16:13
che piacere notare che qui in Olanda c'e' un totale rispetto di tutti.

I pazzoidi ci ono anche qui ma in citta' nn si azzarderebbere nemmeno lontanamente di guidare come pazzi, certe volte io (che guido calmo)
tendo a guidare come a Npoli in Vespone ma ti rendi conto che non c'e'
nessuna necessita' e trovi sempre il rispetto delle altre persone. :!:

Janno
30-05-2005, 18:45
Ormai girare la domenica nei luoghi "comuni" è impossibile...troppiu coglioni in giro e sempre a manetta!! :mad:

Sinusoid
30-05-2005, 21:38
Stare lontano da questa gente e dare strada, se vogliono "donare" va bene, anzi benissimo. La domenica meglio usare la bici nei sentieri di montagna :!: :!:

concordo al 100%

Gipsy
30-05-2005, 22:55
Me ne tornavo tranquillo dal mare a Piacenza passando per la Val D'Aveto e poi la Val Nure (Rezzoaglio, St. Stefano, Ferriere, Farini, Piacenza).

No dico!? Quando ci sono le curve ed i tornanti "sicuri" e gli spazi giusti, tiri un po e li prendi tutti, ti tocca inchiodare per non finire a radrizzargli la targa che tengono tassativamente in orizzontale, li passi come tagliare il burro con una lametta da barba... Poi in colonna o in situazione come sopra descritte, zzzuuummmmmmmmmmm te li vedi sfrecciare come se credessero di essere in un video gioco...

Fanculo!

P.S.

Sono rientrato da Deiva per SS 586 (Valdaveto) e SS 45 (Valtrebbia) alle 18:00 circa.
Purtroppo gli smanettoni stanno aumentando a dismisura sulla Valdaveto. Non ci vuole molto ad intuire che gli incidenti aumenteranno a dismisura, con successivo pattugliamento di Forze dell'ordine che fermeranno regolarmente quelli che non tirano.
Mi consola solo il fatto che la mukka + passeggero passa abbondantemente i 300 Kg, e che se mi resta un solo braccio............... :violent3:
Dal prossimo mese non percorrerò + la Valtrebbia per i succitati motivi, preferisco le stradine parallele.

Lamps

Gianburrasca
30-05-2005, 23:02
E neanche in settimana per la strada di lavoro, a meno che non li vedi sugli sputer (e lì fanno anche peggio) come quello scemo con un Leonardo, ieri pomeriggio tardi, sulla SS1 da Imperia a Diano Marina, con una bombola da sub (!!!) -spero scarica- sulla pedana. Semafori rossi attraversati a mò di lucertola con la scodella slacciata in testa.
Ovviamente Stradale e vigili in quei casi manco l'ombra.

O come quello scemo col Varadero sempre sulla SS1, ai Piani di Cipressa, che pur di far vedere che un K100 non può stargli davanti, si è fatto cinque o sei zigzag nel traffico degni del peggio sputerista.

Ma oramai quando ne vedo uno spiattellato sull'asfalto non mi immagonisco più, scenderei a prenderli a stivalate lì dove si trovano.

Eh, ormai dalle nostre parti sembra di essere alla fiera del kamikaze... San Remo alle ore di punta sembra il cielo sopra Okinawa, ormai un giorno su due sul giornale c'è un frontale tra sputer - che uno dice, ma come hanno fatto??? Semplice, basta filare sulla linea bianca a ottanta all'ora, visto che di coglioni così c'è pieno, prima o poi uno come te lo incontri di sicuro... e a centosessanta di velocità relativa sai gli spazi d'arresto di uno sputer quanto ti salvano...
A Imperia ormai guido la moto come un autobus in autostrada: vado piano, sorpasso di rado e guardo sempre negli specchietti... E anche così qualche mese fa un albanese ha bruciato uno stop, ha fatto lo slalom tra le auto in coda sull'altra corsia, passato la linea continua a ruote fumanti e mi ha centrato in pieno... Ero ancora sdraiato con una gamba sotto la moto (per rimettermi in sesto c'è voluto un mese...) che è venuto a chiedermi come stavo... Se non si spostava alla svelta gli frantumavo la sua faccia da idiota sul paracarene sano...

bah...

Scipio
31-05-2005, 09:50
Sono rientrato da Deiva per SS 586 (Valdaveto) e SS 45 (Valtrebbia) alle 18:00 circa.
Purtroppo gli smanettoni stanno aumentando a dismisura sulla Valdaveto. Non ci vuole molto ad intuire che gli incidenti aumenteranno a dismisura, con successivo pattugliamento di Forze dell'ordine che fermeranno regolarmente quelli che non tirano.
Mi consola solo il fatto che la mukka + passeggero passa abbondantemente i 300 Kg, e che se mi resta un solo braccio............... :violent3:
Dal prossimo mese non percorrerò + la Valtrebbia per i succitati motivi, preferisco le stradine parallele.

Lamps

Io sono partito da Moneglia ma sono anche andato sul passo del Bracco e sceso a Deiva per fare il pieno, poi sono salito per lavagna, rezzoaglio, ma prima della della val d'aveto ho preso la scorciatoia per St. Stefano... per caso eri tu con un GS ADV in due? Abbiamo fatto un paio di km insieme prima che girassi?

lamps