Visualizza la versione completa : Listino abbigliamento BMW 2010
Ciao a tutti, qualcuno ha il listino in .pdf magari??
Sono tentato di acquistare:
Giacca Freerider, guanti airflow e sono molto indeciso per quanto riguarda il casco e i pantaloni; ho pensato di acquistare un "jeans" apposta per moto.. cosa mi consigliate?
guidoveloce
04-12-2010, 09:55
non credo che BMW metta a disposizione del pubblico il listino prezzi, ma collegandoti al sito tedesco http://www.bmw-motorrad.de/de/de/index.html troverai prezzi (in italia forse vengono rincarati di un paio di euri, non di più). comunque c'è una sezione apposita dove postare discussioni sull'abbigliamento, forse se guardi lì troverai le risposte che cerchi.
vadocomeundiavolo
04-12-2010, 09:59
I guanti airfloow li stanno svendendo a saldo.
zerbio61
04-12-2010, 10:01
e' vero ci sono molti articoli in saldo ora, pero' la roba e' sempre moolto costosa !
guidoveloce
04-12-2010, 10:21
pier83, credo che in primo luogo tu debba considera l'uso che farai della moto. se la usi in città e per brevissimi spostamenti fuori porta un paio di jeans da moto e un casco jet sono senza dubbio indicati, altrimenti devi considerare una tuta (quelle in tessuto sono sicuramente più versatili) da moto vera e propria e un casco modulare oppure un integrale: se prevalentemente userai la moto per viaggiare giacca e pantaloni in tessuto, magari in goretex o in qualche altra fibra impermeabile sono i più indicati, per un utilizzo sportivo (non necessariamente in pista, c'è chi è solito cercare il "limite" anche su strade aperte al traffico e per quanto ciò non sia condivisibile, comunque c'è chi lo fa) la tuta in pelle e il casco integrale diventano "obbligatori".
considera inoltre che l'abbigliamento estivo in rete (airflow per esempio) è inutilizzabile in inverno e spesso anche nelle mezze stagioni, quindi devi avere abbigliamento specifico per il freddo e per il caldo, in altri termini almeno un paio di "completi". andare in moto non è prerogativa dei ricchi, ma "costicchia" un po' qualche sacrificio si deve fare.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |