Entra

Visualizza la versione completa : volete sapere come stareste sopra una moto?

nicola66
03-12-2010, 21:04
no problem

http://cycle-ergo.com/

indianlopa
03-12-2010, 21:15
giovaneeee dare un occhiata prima ...è una perdita di tempo??? e così si perde tempo noi!!!! alla prox cartellino...

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=299434

zangi
03-12-2010, 21:20
bel giochino...ho messo le mie misure,sul rt,con le mie impostazioni,poi ho comparato con 1198....perfetto porca miseria!!!:lol::lol:

nicola66
03-12-2010, 21:21
e secondo te se l'avessi notato l'avrei messo? Che poi il tempo qui è prezioso, guai a sprecarlo.

indianlopa
03-12-2010, 21:35
Nicola caro , chiedere almeno scusa ti sembrava lesivo dei tuoi diritti....

nicola66
03-12-2010, 21:37
ma scusa di cosa?
Zk, ma se ci sono delle volte che lo stesso argomento lo postano in 4 in un mese e nessuno fiata.

indianlopa
03-12-2010, 21:47
sei pregato di leggerti il regolamento.

Regole del forum

La registrazione a questo forum è libera, ma siete obbligati ad attenervi alle regole ed alle politiche dettagliate sotto.

Benchè gli amministratori e i moderatori di Quellidellelica tenteranno di eliminare tutti i messaggi sgradevoli di questo forum, è impossibile per noi esaminarli tutti. Tutti i messaggi sono espressioni dei punti di vista degli autori e nessuno dei proprietari di Quellidellelica sarà ritenuto responsabile del contenuto di qualsiasi messaggio.

Acconsentendo a queste regole, dichiari che accetti e rispetterai i seguenti punti:

1) Quando state per scrivere un messaggio scegliete bene il forum dove volete che compaia. Ogni forum ha una sua tematica e messaggi postati nei posti sbagliati saranno cancellati o spostati.

2) Controllate prima di scrivere che non sia già presente un messaggio delle stesso tipo, se già si parla dello stesso argomento continuate in quel messaggio in modo da arricchire la conversazione.

nicola66
03-12-2010, 22:06
scusa ne, fin per carità, ma secondo te uno prima d'aprire un nuovo 3ad si deve spulciare tutto il forum per il TERRORE di fare un doppione?
E se capita bisogna farsi venire i sensi di colpa?
Me ne sono accorto 2 minuti dopo e allora? Devo implorare pietà?

India adesso che hai avuto l'occasione di tirar fuori il distintivo stai meglio?

pacpeter
03-12-2010, 22:13
tratto dal regolamento:

12) i moderatori hanno la possibilità (a loro insidacabile giudizio) di bannare, cancellare, correggere ed operare tutto quanto necessario per le corretta gestione del forum. Eventuali richieste di informazione su tali decisoni non possono essere oggetto di discussione pubbliche, e ogni intervento in tal senso sarà cancellato.
Le richieste possono essere fatto solo via Messaggio Privato.

a volte chiedere scusa dimostra la grandezza di una persona

guidopiano
03-12-2010, 22:16
scusa ne, fin per carità, ma secondo te uno prima d'aprire un nuovo 3ad si deve spulciare tutto il forum per il TERRORE di fare un doppione?
E se capita bisogna farsi venire i sensi di colpa?
Me ne sono accorto 2 minuti dopo e allora? Devo implorare pietà?

India adesso che hai avuto l'occasione di tirar fuori il distintivo stai meglio?

quoto solo per il fatto che Indianlopa si è scollegato ... e magari nel frattempo ci ripensi e cancelli qualcosa .... casomai così quando si ricollega legge le domande e ti può dare risposte .... esaustive :smile:

TAG
03-12-2010, 22:25
beh dai pazienza!

in fondo sto cavolo di cyclo è saltato fuori in tutte le salse, un po' in tutti i forum
(dentro e fuori QdE)

dai un mess. in più o in meno cambia poco
non facciamoci il sangue così amaro

Supermukkard
03-12-2010, 22:47
quoto solo per il fatto che Indianlopa si è scollegato ... e magari nel frattempo ci ripensi e cancelli qualcosa .... casomai così quando si ricollega legge le domande e ti può dare risposte .... esaustive :smile:

il coraggio di saper spiare

che uomo.

Attentatore
03-12-2010, 22:51
io sto bene solo quando derapo e impenno.....il rwsto non mi interessa.........

indianlopa
04-12-2010, 08:07
lasciamo perdere..mio nonno diceva certe persone sono come le uova....più cuociono e più diventan dure ...si vede che la comprensione e l'educazione nel rispettare un minimo le regole a casa altrui, non è di tutti

- "Me ne sono accorto 2 minuti dopo e allora? Devo implorare pietà?" No bastava un "abbiate pazienza" e facevi una bella figura.

-"India adesso che hai avuto l'occasione di tirar fuori il distintivo stai meglio? "
vedi caro* ci sono altri che avrebbero colto l'occasione al volo x escluderti dal forum, data la tua insussistenza, io ti ho avvetrito con un cartellino giallo, il minimo, mi bastava darti un altro rosso ed eri fuori, perchè di infrazioni ne hai già due, e te invece di aver un minimo di comprendonio nella zucca, insisti a dimostrar quello che sei....spero che la vita ti insegni...auguri

caro* = dispendioso, nel senso che il mio tempo lo potevo impiegare molto meglio invece che dietro ad inutili reprimende evitabili solamente con il buonsenso.

ps. ti sei spulciato tutti i miei msg pur di trovar qualcosa a cui aggrapparti....passato invano la serata...mi spiace

04-12-2010, 08:25
la chiudiamo qua ....