Visualizza la versione completa : Ho rotto MapSource... [Aiuto, smanettoni!]
HO cercato di caricare una mappa free su Mapsource, usando una procedura direttamente da DOS con
gmaptool
cgmpmapper
e
mapset toolkit
La situazione mi è scappata di mano evidentemente, visto che adesso non riesco più ad avviare map source.
Mi da errore di C++
Runtime Error!
Program c:\garmin\Mapsource.exe
ABNORMAL PROGRAM TERMINATION
:mad::mad::mad:
Già capitato?
Devo andare a ricercami il Cd di installazione di MapSorcio, disinstallare e ri-installare? :crybaby:
Grazie infinite.
vadocomeundiavolo
03-12-2010, 12:18
Si,riistalla il programma.
E, mettiamo il caso, non sapessi più dove ho buttato il CD? :mad:
VecioMic
03-12-2010, 13:21
Io l'ho scaricato direttamente dal sito Garmin.
VecioMic,
ma se non trovo il mio cd di installazione mi perdo tutte le mappe che ho regolarmente acquistato insieme allo Zumo!!??
Dal sito Garmin mica le posso scaricare, o no?? :crybaby:
Voglio dire: io ho un account Garmin,
se vado nel sito nella pagina mygarmin si vede il mio dispositivo, il mio ID unità e le mappe installate....
Cosa posso fare?
Alessio gs
03-12-2010, 14:30
VecioMic,
ma se non trovo il mio cd di installazione mi perdo tutte le mappe che ho regolarmente acquistato insieme allo Zumo!!??
Dal sito Garmin mica le posso scaricare, o no?? :crybaby:
Se sono registrate forse si.........ciao...
Alessio,
se vado nel sito nella pagina mygarmin si vede il mio dispositivo, il mio ID unità e le mappe installate.... con codice di sblocco e affini...
Cosa posso fare?
Alessio gs
03-12-2010, 14:38
Le mappe le vedi nella pag mygarmin? Sono registrate? non mi e' mai capitata una situation del genere prova a mandare loro una mail, anche se a mio avviso hanno un centro assistenza e una velocita' di risponderti di quelli.......che ti sconsiglio insomma!!!....ciao....
Alessio gs
03-12-2010, 14:40
Comunque credo che se non rimetti a posto le cose in Dos, my dear l'unica cosa e' reistallare il prog.........IMHO....ciao.....
...Pant Anf,
ho risolto... :rolleyes:
Ho fatto un'aggiornamento qualsiasi del Sorcio nella speranza che si andasse a sovrascrivere qualcosa che avevo corrotto.
Beh, ha funzionato e in più ho anche la mappa free che cercavo di mettere :lol:
PS
Cmq nella pagina mygarmin vedo le mappe, son registrate, vedo i codici di sblocco e tutto.
;)
grazie dell'idea veciomic di scaricare qualcosa online! :D
VecioMic
03-12-2010, 15:19
De nada. Traffico sempre con queste cose e ogni tanto si riescono ad evitare fregature.
HO cercato di caricare una mappa free su Mapsource, usando una procedura direttamente da DOS con
gmaptool
cgmpmapper
e
mapset toolkit
La situazione mi è scappata di mano evidentemente, visto che adesso non riesco più ad avviare map source.
Mi da errore di C++
Runtime Error!
Program c:\garmin\Mapsource.exe
ABNORMAL PROGRAM TERMINATION
:mad::mad::mad:
Già capitato?
Devo andare a ricercami il Cd di installazione di MapSorcio, disinstallare e ri-installare? :crybaby:
Grazie infinite.
Giada, prova a fare così ed a reinstallare il free che hai:
START -> ESEGUI -> regedit
ti si apre una finestra con tutte le cartelle compresse o meno (+/-)
entri nelle seguenti cartelle e ....
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\
cerchi la cartella Garmin e la cancelli interamente
HKEY_CURRENT_USER\Software\
nuovamente cancelli la cartella Garmin
Poi fai ancora girare sul pc un bel cCleaner o simili sia in risoluzione problemi che in problemi di registro e riavvii...
Reinstalli tutto da capo..
Buon lavoro.....
Occhio a non cancellare altro con regedit!
umberto58
04-12-2010, 14:13
su mygarmin nelle mappe che hai installato vedi anche scritto installa di nuovo? se sì puoi scaricarle nuovamente
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |