PDA

Visualizza la versione completa : Ho rotto MapSource... [Aiuto, smanettoni!]

GHIAIA
03-12-2010, 12:01
HO cercato di caricare una mappa free su Mapsource, usando una procedura direttamente da DOS con

gmaptool
cgmpmapper
e
mapset toolkit

La situazione mi è scappata di mano evidentemente, visto che adesso non riesco più ad avviare map source.

Mi da errore di C++
Runtime Error!
Program c:\garmin\Mapsource.exe

ABNORMAL PROGRAM TERMINATION
:mad::mad::mad:

Già capitato?
Devo andare a ricercami il Cd di installazione di MapSorcio, disinstallare e ri-installare? :crybaby:

Grazie infinite.

vadocomeundiavolo
03-12-2010, 12:18
Si,riistalla il programma.

GHIAIA
03-12-2010, 12:26
E, mettiamo il caso, non sapessi più dove ho buttato il CD? :mad:

VecioMic
03-12-2010, 13:21
Io l'ho scaricato direttamente dal sito Garmin.

GHIAIA
03-12-2010, 14:21
VecioMic,
ma se non trovo il mio cd di installazione mi perdo tutte le mappe che ho regolarmente acquistato insieme allo Zumo!!??

Dal sito Garmin mica le posso scaricare, o no?? :crybaby:

GHIAIA
03-12-2010, 14:29
Voglio dire: io ho un account Garmin,
se vado nel sito nella pagina mygarmin si vede il mio dispositivo, il mio ID unità e le mappe installate....
Cosa posso fare?

Alessio gs
03-12-2010, 14:30
VecioMic,
ma se non trovo il mio cd di installazione mi perdo tutte le mappe che ho regolarmente acquistato insieme allo Zumo!!??

Dal sito Garmin mica le posso scaricare, o no?? :crybaby:

Se sono registrate forse si.........ciao...

GHIAIA
03-12-2010, 14:34
Alessio,
se vado nel sito nella pagina mygarmin si vede il mio dispositivo, il mio ID unità e le mappe installate.... con codice di sblocco e affini...
Cosa posso fare?

Alessio gs
03-12-2010, 14:38
Le mappe le vedi nella pag mygarmin? Sono registrate? non mi e' mai capitata una situation del genere prova a mandare loro una mail, anche se a mio avviso hanno un centro assistenza e una velocita' di risponderti di quelli.......che ti sconsiglio insomma!!!....ciao....

Alessio gs
03-12-2010, 14:40
Comunque credo che se non rimetti a posto le cose in Dos, my dear l'unica cosa e' reistallare il prog.........IMHO....ciao.....

GHIAIA
03-12-2010, 14:51
...Pant Anf,
ho risolto... :rolleyes:

Ho fatto un'aggiornamento qualsiasi del Sorcio nella speranza che si andasse a sovrascrivere qualcosa che avevo corrotto.
Beh, ha funzionato e in più ho anche la mappa free che cercavo di mettere :lol:

PS
Cmq nella pagina mygarmin vedo le mappe, son registrate, vedo i codici di sblocco e tutto.

;)

grazie dell'idea veciomic di scaricare qualcosa online! :D

VecioMic
03-12-2010, 15:19
De nada. Traffico sempre con queste cose e ogni tanto si riescono ad evitare fregature.

Icio71
04-12-2010, 12:56
HO cercato di caricare una mappa free su Mapsource, usando una procedura direttamente da DOS con

gmaptool
cgmpmapper
e
mapset toolkit

La situazione mi è scappata di mano evidentemente, visto che adesso non riesco più ad avviare map source.

Mi da errore di C++
Runtime Error!
Program c:\garmin\Mapsource.exe

ABNORMAL PROGRAM TERMINATION
:mad::mad::mad:

Già capitato?
Devo andare a ricercami il Cd di installazione di MapSorcio, disinstallare e ri-installare? :crybaby:

Grazie infinite.

Giada, prova a fare così ed a reinstallare il free che hai:

START -> ESEGUI -> regedit

ti si apre una finestra con tutte le cartelle compresse o meno (+/-)
entri nelle seguenti cartelle e ....

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\
cerchi la cartella Garmin e la cancelli interamente

HKEY_CURRENT_USER\Software\
nuovamente cancelli la cartella Garmin

Poi fai ancora girare sul pc un bel cCleaner o simili sia in risoluzione problemi che in problemi di registro e riavvii...
Reinstalli tutto da capo..
Buon lavoro.....

Occhio a non cancellare altro con regedit!

umberto58
04-12-2010, 14:13
su mygarmin nelle mappe che hai installato vedi anche scritto installa di nuovo? se sì puoi scaricarle nuovamente