Visualizza la versione completa : Dubbio su ARAI X-TOUR "cross"
axelvento
03-12-2010, 10:45
Mia moglie mi ha regalato la settimana scorsa un ARAI X TOUR - non le piaceva il mio bmw enduro :rolleyes: - ma ho un grosso dubbio:
premesso che non mi ha detto quanto l'ha pagato, sono convinto che si tratti di un modello vecchio e non conoscendo ARAI mi piacerebbe sapere da qualcuno quanto vecchio (2007??) e se devo, forse, preoccuparmi di qualcosa (a parte, forse, la fregatura....).
Il casco è grigio con sfumatura nera sulla visiera e con la scritta CROSS sul retro.
Vi ringrazio.... :)
Alessio gs
03-12-2010, 10:48
Posta foto, comunque Arai e' una sicurezza, se e' nuovo, vai tranquillo....ciao...
se può consolarti il mio uomo è caduto con addosso quel casco, ha segnato la mentoniera e il becco ma lui problemi 0
anche io ho avuto modo di testare Arai, un NR3 però, contro ad un camion in marcia, son qui che te la racconto ergo...
darrenstar
03-12-2010, 11:38
sul cinturino sono impressi dei numeri che indicano la data di produzione... mese e anno (00/00).
d.
axelvento
03-12-2010, 12:12
Oggi pomeriggio provvedo a fare due foto e a vedere la data di produzione.
Per adesso grazie a tutti.
sul cinturino interno
c'è una targhetta arancio
e li è stampata la data di produzione
casco nuovo o vecchio
nn so
forse tu parli di colorazione
umberto58
03-12-2010, 22:07
axel ormai tua moglie il casco l'ha comprato e ti ha fatto un regalo. è un arai quindi una garanzia. perchè vuoi andare a farle le pulci?
axelvento
03-12-2010, 22:49
Non faccio le pulci a mia moglie, anzi...... mi da fastidio che il negoziante l'abbia forse presa per il naso.
Il casco è stato costruito a gennaio 2007. E' più vecchio del mio attuale..... e un po' mi scoccia. Domani provo a cambiarlo, magari conguaglio e mi prendo uno di quest'anno.
umberto58
04-12-2010, 03:15
tempo fa lessi un 3d in cui si discuteva se i caschi avessero una scadenza e non c'era accordo sul sì o sul no
quelli in policarbonato hanno una scadenza, non è il caso di Arai
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |