Visualizza la versione completa : Vendite Novembre..risultati inaspettati
chuckbird
02-12-2010, 23:54
http://www.moto.it/static/upl/top/top-100-moto-11-2010.pdf
:lol::lol::lol::lol:
ankorags
03-12-2010, 00:45
Sii buono, non fare cosi che poi ci sono gli anti Gs1200 che si logorano :lol:
cmq le dirette rivali stanno vendendo parecchio...
480 KTM990ADV
432 SuperTenerè1200
321 Guzzi Stelvio1200
:lol:
Corsaro73
03-12-2010, 00:58
1700 Multistrada, non male :D
brontolo
03-12-2010, 07:34
Ma veramente voi gioite del fatto che avete comprato la moto più venduta??? Cioè, vi beate di questo? Veramente scatta il ragionamento: 'Uheee .... minkia .... so' figo, ho comprato la moto più venduta sul mercato!'
io quando giro con la panda mi sento fighissimo, anche lei per le auto è la più venduta.
pensa che sfigati quelli che fanno in giro in ferrari o porsche
Supermukkard
03-12-2010, 07:44
Che poi la moto più venduta in questo periodo storico costi due volte e mezzo la seconda in classifica mi dice che la si compra soprattutto per la maxi rata finale.
indianlopa
03-12-2010, 07:45
zk mi vergogno di aver un 1200 ....però non l'ho mai messo in moto...tièh....ahahah anzi quasi quasi ci sputo sopra tutte le mattine che lo vedo...ahahahah
omologatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. ...ppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrr
Ma veramente voi gioite del fatto che avete comprato la moto più venduta??? Cioè, vi beate di questo? Veramente scatta il ragionamento: 'Uheee .... minkia .... so' figo, ho comprato la moto più venduta sul mercato!
Non ho un gs1200, ma quando leggo i vari commenti delle "volpi che non arrivano all'uva" viene anche a me da ridere pensando che gli rode vedere la moto che tanto "odiano" in cima alle classifiche di vendita.... :lol:
brontolo
03-12-2010, 08:19
:lol::lol::lol::lol: mi fai morire dal ridere!!! Veramente .... degno di Zelig!!!! Io non odio nessuno, tanto meno una moto!
Ciao .... nehh!
http://i51.tinypic.com/1ertrr.jpg
indianlopa
03-12-2010, 08:27
UVA.....??
me ne avevan parlato tanto bene che l'ho presa ......per farla sfigurare accanto alle altre ...ma pensa te ....ahahaha
petta.... e per migliorarne solo la vista ho ohlins ant/post, leddi, faretti, margherite e turatecchi dovunque...ma sempre nun me pias
drummer62
03-12-2010, 08:46
"volpi che non arrivano all'uva"
Proprio non vi entra in testa che uno possa aver provato il GS1200 ed averlo scartato perchè non convinto?
Dimenticavo: un disco della Pausini vende molto di più rispetto ad uno di Paolo Conte ma siccome io sono come la volpe con l'uva continuo a comprare quelli di Conte e lasciare sullo scaffale quelli della Pausini.
però...anche il kawa non scherza mica....4 moto nei primi 11posti,non essendo super potenza come honda o yamaha
Isabella
03-12-2010, 09:00
vedo anche che guzzi vende soprattutto il motore 750, ormai quarantennale....
mah! (cit.)
eliKoalotto
03-12-2010, 09:08
Non ho parole....:mad:
E mi sento sempre più Kappista....forever.:cool:
le biemmewu si vendono solo perche' sono assegni circolari... ormai lo sanno tutti sono meglio delle azioni apple.... :-)
Indianlopa, ti lego all'ADV e ti butto giu' in folle da casa tua senza passare dalla stradina...:lol: :lol: :lol:
sono sorpreso che su 3 gs una è adv!!!!
chuckbird
03-12-2010, 10:04
...mi dice che la si compra soprattutto per la maxi rata finale.
Non so se c'è del sarcasmo in quello che dici ma non ti nascondo che è una cosa che è balenata in mente anche a me ;)
Ma veramente voi gioite del fatto che avete comprato la moto più venduta??? Cioè, vi beate di questo?
Resta il fatto che interventi come quelli di Brontolo sono l'ennesima riconferma che quando si parla male del GS ci si arrampica rovinosamente sugli specchi...
brontolo
03-12-2010, 10:13
?????????????????
Ohhhhhh ... chuckbird, il GS l'ho avuto! Chi arrampica sugli specchi? Se sei contento, son contento. Io son contento di quello che ho adesso! Non ho parlato male del GS! Mi stupisco che si sia contenti perchè la propria scelta la fanno millemila persone, tutto qua!
Io son contento della moto, non del fatto che ne vendono millemila all'anno!
CammelloStanco
03-12-2010, 10:20
BMW quante ne vendeeee!!!!! Incredibile, sempre successo, manco a dirlo la somma ADV+STD.... wow...complimenti...
Zio Erwin
03-12-2010, 10:25
Colaninno ha dichiarato che l'obbiettivo per il 2010 era vendere almeno 320 Stelvio e lo hanno brillantemente superato...( emanca ancora dicembre....chissà che disastri che fanno...)
Ai managers darà un extra bonus di 50.000 euro a testa....
Bravi!
A Monaco stanno tremando tutti.....
noiseiskinky
03-12-2010, 10:55
penso che mi prendero' un GS ADV full optional.
al di la' delle indiscusse qualita' del mezzo, ho anche un incomprensibile bisogno di sentirmi parte attiva di un popolo, di una civilta' oserei dire, che da volontariamente il proprio contributo al Pil, un qualche Pil.
noiseiskinky
03-12-2010, 10:57
Colaninno ha dichiarato che l'obbiettivo per il 2010 era vendere almeno 320 Stelvio e lo hanno brillantemente superato...( emanca ancora dicembre....chissà che disastri che fanno...)
Ai managers darà un extra bonus di 50.000 euro a testa....
Bravi!
A Monaco stanno tremando tutti.....
credo che l'obiettivo di Colaninno era "ma che, davvero ne venderemo qualcuna?" Purtroppo e' stato smentito dai fatti. Sara' costretto a dimettersi per evidente incapacita' di prevedere (e progettare) la fine del mondo (o quantomeno di un marchio).
?????????????????
Io son contento della moto, non del fatto che ne vendono millemila all'anno!
Brontolo... lascia perdere. Esprimi un concetto ameno, difficile ai più da comprendere.
P.s. Per chi volesse citare Fedro, anche io ho avuto un GS 1200 :smile:
Dpelago KTM 990 SMT
perchè la transalp c'è due volte?
catenaccio
03-12-2010, 11:59
e già...boohhh
mi fai morire dal ridere!!! Veramente .... degno di Zelig!!!! Io non odio nessuno, tanto meno una moto!
me ne avevan parlato tanto bene che l'ho presa ......per farla sfigurare accanto alle altre ...ma pensa te ....ahahaha
Si ok ma non vi arrabbiate con me :lol: sono solo un "poveretto" come tanti che si sente di scrivere un suo parere..
E' solo che quando qualcuno parla male del gs di solito ha un altra moto, spesso (ok non tutti) più economica e le scuse sono sempre "-l'ho provata e non mi è piaciuta-" (che poi dico io, ma siete sempre a rompere i maroni ai venditori per provare moto??)poi corre ai ripari dimostrando che negli anni di gloria pure lui l'ha avuta (magari usata, magari ceduta per gli alti costi di gestione, che ne so io) o chi per dimostrare a tutti i costi di essere "fuori dal coro" ha il gs ma si sente figo a parlarne male (che cosa l'hai presa a fare allora che magari mangi pane e cipolle per mantenerlo...)
Poi ripeto, probabilmente, anzi molto probabilmente, mi sbaglio, questa è solo l'impressione che mi viene trasmessa leggendo "superficialmente", non vi conosco e magari siete tutti milionari in carriera (ve lo auguro davvero!) o semplicemente io non capisco un cazzo di moto (più facile)...
Le persone, tutte (almeno quelle normali), tendono a seguire la massa, è naturale ed è anche su questo che si studiano strategie di mercato, è inutile VOLER FAR CREDERE di essere dei "leader" cercando di dimostrarlo a tutti i costi con argomenti che "trovano il tempo che trovano", anche perchè i fatti parlano chiaro (se la gente cambia idea grazie a te sei un leader, se non lo fa sei solo un... ).
[
Si ok ma non vi arrabbiate con me :lol: sono solo un "poveretto" come tanti ....................
E' solo che quando qualcuno parla male del gs di solito ha un altra moto.......
Poi ripeto, probabilmente, anzi molto probabilmente, mi sbaglio, ............
Le persone, tutte (almeno quelle normali), tendono a seguire la massa, .....................
le VOLER FAR CREDERE di essere dei "leader" cercando di dimostrarlo a tutti i costi con argomenti che "trovano il tempo che trovano", anche perchè i fatti parlano chiaro (se la gente cambia idea grazie a te sei un leader, se non lo fa sei solo un... ).
Ok . Adesso fai un bel respiro pero' :lol::lol::lol::lol:
Dpelago KTM 990 SMT
noiseiskinky
03-12-2010, 12:52
Le persone, tutte (almeno quelle normali), tendono a seguire la massa
in effetti ultmamente piu' d'uno m'ha detto che non sono normale, cosa che empiricamente dimostra una teoria vaga che avevo formulato tempo fa su memedesimo. Per sentirmi meno in colpa e giustificare la mia scelta sono passato dal conce NONBMW che mi ha venduto la moto e gli ho volontariamente mollato la differenza tra la mia moto e il GS, cosi' a scanso di equivoci.
Il fatto e' che dopo aver letto anni fa "lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta", sul concetto di qualita' non c'ho capito piu' niente e tendo a comprare cineserie.
I rinnegati sono i peggiori, che cavolo ti scusi con loro!
:lol:
io vorrei rispondere seriamente a STEMN ma non ce la faccio...
io non seguo la massa che compra fiat punto io per essere fuori dalla massa la prossima auto la vado a ritirare in una fabbrica vicino a modena che e' alla canna del gas poiche' vende solo 5000 pezzi all'anno.
Tric, uno compra quello che piu' gli piace, certo nasce un certo narcisismo nel vedere che la propria scelta è quella di molti, per me che mi sento Kappista, il GS è solo una enduro che mi piace piu' di altre.punto.
noiseiskinky
03-12-2010, 13:25
certo nasce un certo narcisismo nel vedere che la propria scelta è quella di molti
e' un segno dei tempi (una volta forse era un po' il contrario, uno faceva dell'unicita' un elemento di vanita' e narcisismo)
Al di la delle battute, grande BMW per quel che ha realizzato :ottimi prodotti su cui ha di fatto costruito una tendenza (e' il mercato baby), e le vendite la premiano. Gli altri hanno da imparare sotto certi aspetti (non tutti: gli ottimi prodotti oggi sono quasi la norma)
il discorso di Stemn e' incentrato su questioni di disponibilita' economica.NOn centra quasi niente qui dentro, chi ha altre moto (parlo di enduro) il gs 99% lo ha avuto, e se lo ha ceduto per un'altra che costa circa uguale, che a mantenerla costa circa uguale, evidentemente ha ragioni diverse dal lato economico.
Io ce l'ho, sono contento, ma posso dire con assoluta certezza che la mia prossima moto non sara' un gs.Semplicemente perche' mi piace fare nuove esperienze, a dire ilv ero son stato soddisfatto di quasi tutte le moto che ho avuto, e se nel caso ultimo son passato dalla honda cbr xx al gs e' evidente che e'stato per fare nuove esperienze, non sono certo modelli paragonabili.E cosi' e' per quasi tutti, non e' questione di soldi. COndivido chi dice che se devo esser contento e' perche' l'oggetto va bene, il fatto che sia una scelta di massa francamente mi risulta seccante, altro che orgoglio di massa.Per poi sentirmi dire da mio fratello "il gs e' l'hornet dei ricchi..." ed essere associato alle miriadi che lo comprano solo per moda o bar. Meglio roba per pochi....
Zio Erwin
03-12-2010, 13:49
...
io non seguo la massa che compra fiat punto io per essere fuori dalla massa la prossima auto la vado a ritirare in una fabbrica vicino a modena che e' alla canna del gas poiche' vende solo 5000 pezzi all'anno.
Dimmi quando vai che ti faccio fare un bello sconto....
La migliore mi sembra Ducati, in classifica ci sono praticamente tutti i modelli a listino...
invece di pagare i marchettari in giacca e cravatta ne ha preso solo uno...con il casco: Certo che l'investimento sta già tornando
Tric, uno compra quello che piu' gli piace, certo nasce un certo narcisismo nel vedere che la propria scelta è quella di molti, per me che mi sento Kappista, il GS è solo una enduro che mi piace piu' di altre.punto.
accetto il tuo " sentimento" ma a me sapere che la moto scelta da me e' condivisa da altre 4000 persone in italia non fa ne caldo ne freddo.
Fosse una ragazza mi preoccuperei un po' :lol::lol:
p.s.: a me la GS piace
Dimmi quando vai che ti faccio fare un bello sconto....
ben volentieri ma non credo sia difficile avere ottimi sconti vendendo cosi poco si caleranno facile le braghe e avranno auto in pronta consegna... odio dover aspettare tanto :lol::lol:
brontolo
03-12-2010, 14:29
(..)Si ok ma non vi arrabbiate con me (..)
Hai parlato di volpe e uva quotando una mia battuta! Io non sono arrabbiato: ti dico solo che, per quanto mi riguarda, il discorso volpe e uva non vale! Hai fatto la pipì fuori dal vasino!
(..)
E' solo che quando qualcuno parla male del gs di solito ha un altra moto, spesso (ok non tutti) più economica e le scuse sono sempre "-l'ho provata e non mi è piaciuta-" (che poi dico io, ma siete sempre a rompere i maroni ai venditori per provare moto??)poi corre ai ripari dimostrando che negli anni di gloria pure lui l'ha avuta (magari usata, (..)
Io non ho parlato male del GS, se magari indichi dove lo avrei fatto! Il GS1200 comprato nuovo, l'ho avuto e usato con soddisfazione.
magari ceduta per gli alti costi di gestione, che ne so io)(..)Appunto, che ne sai? Uno magari l'ha venduta per provare qualcosa di diverso con la medesima o maggiore soddisfazione.
Zio Erwin
03-12-2010, 15:35
odio dover aspettare tanto :lol::lol:
Se ne vuoi una subito dillo...
Che colore preferisci...?
Optional...?
Dimmi che vedo cosa posso fare....
Però sul serio, non tanto per fare il ganassa.....
Supermukkard
03-12-2010, 17:10
Dai, vi faccio vnire un coccolone:
http://www.youtube.com/watch?v=Y8T-tlKdMkI&feature=player_embedded
Ma veramente voi gioite del fatto che avete comprato la moto più venduta??? Cioè, vi beate di questo? Veramente scatta il ragionamento: 'Uheee .... minkia .... so' figo, ho comprato la moto più venduta sul mercato!'
Ma veramente credete che ancora il GS sia un assegno circolare quando lo si vende.....ma se ormai lo hanno cani e porci senza distinzione di ceto sociale. A ragione in passato essendo di nicchia veramente ci volevano i soldini per pagare un usato. Adesso nei concessionari l'usato viene deprezzato in maniera imbarazzante, senza parlare del marketing che di volta in volta e di anno anno (cambiando inezie sul nuovo modello) contribuisce a deprezzare la vecchia versione.
Corsaro73
03-12-2010, 18:12
BMW...e ti senti ricco anche tu! :lol:
anche questo mese le solite discussioni? :rolleyes::lol::lol:
ale
p.s. domani bel tempo su molte zone di italia... godiamoci le nostre moto, con intelligenza ;)
noiseiskinky
03-12-2010, 18:34
anche questo mese le solite discussioni? :rolleyes::lol::lol:
ale
p.s. domani bel tempo su molte zone di italia... godiamoci le nostre moto, con intelligenza ;)
gia'... penso di andar su all'abetone a provare la nuova tavola da snow
brontolo, uno che non compra bmw è un mentecatto uno che la compra e poi la vende ancora di più, quando hai toccato lo stato dell'arte dovresti capire che sei un elettro, un privilegiato, tu poi che ostenti a destra e manca zioporko ricco comunista bastardone (hahaahahahah) almeno avercene una e non usarla che so, per poterlo dire!
steMN mavacagà !
FATSGABRY
03-12-2010, 18:41
io invece trovo che sia una notizia stupenda!!!
lascia a bocca aperta..
sono felicissimo!
tra un po quando avranno 50-70 k km..e andranno nell'usato, si svaluteranno di brutto, e cosi' potro' affiancare alla mia africa e king un bel 1200 a prezzaccio..tanto troverai sempre chi vuole prendere il modello nuovo..
nel senso chye sono felice per me..non per gli ignari proprietari di moto cosi' figa!
brontolo
03-12-2010, 19:23
(..) almeno avercene una e non usarla che so, per poterlo dire!(..):lol::lol::lol: sai che mi hai dato una bell'idea!
indianlopa
03-12-2010, 19:30
zk Robi...e io che ci sono a fare ...l'ho presa solo x poter dire di avercela ..nn l'ho mai messa in moto...ti si deve insegnare tutto...se vuoi te la vendo...ahahah
almeno avercene una e non usarla che so, per poterlo dire!
http://img40.imageshack.us/img40/2280/hpim1160kh6.jpg
Barbone :lol:
Brontolo... lascia perdere. Esprimi un concetto ameno, difficile ai più da comprendere.
P.s. Per chi volesse citare Fedro, anche io ho avuto un GS 1200 :smile:
Dpelago KTM 990 SMT
Io due, io due, io due!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |